Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preciso e puntuale ma nessuno fa niente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preciso e puntuale ma nessuno fa niente

    E come sempre in questo periodo, arrivano le giostre in città...si piazzano per un mese con le loro roulotte i camper e le loro tende e iniziano i furti in città.

    Appartamenti svaligiati in tutte le zone...e ovviamente mai e dico MAI uno che viene preso

  • Font Size
    #2
    Come dappertutto.... purtroppo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      i miei han già dato...se dio vuole per un pezzo siamo a posto...(fiere...giostre è la medesima cosa)
      Anzi se allah vuole visto che erano negri
      ovviamente ,nonostante taga e tutto ,a distanza di 3 mesi non hanno trovato nulla...o se li han trovati li hanno rilasciati. a noi non han detto nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        E come sempre in questo periodo, arrivano le giostre in città...si piazzano per un mese con le loro roulotte i camper e le loro tende e iniziano i furti in città.

        Appartamenti svaligiati in tutte le zone...e ovviamente mai e dico MAI uno che viene preso
        Io sono lontano.. e se entrano da me... o lavano i piatti o mi lasciano loro qualcosa per pena..

        Eh vabbè soliti discorsi.. se la polizia volesse fare qualcosa.. BASTA FARLO.. come spaccio di droga e tutto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Io sono lontano.. e se entrano da me... o lavano i piatti o mi lasciano loro qualcosa per pena..

          Eh vabbè soliti discorsi.. se la polizia volesse fare qualcosa.. BASTA FARLO.. come spaccio di droga e tutto...
          Mi amadre offese un caramba dopo il furto (come dissi anche qua solo di infissi ci sono 5000€ di danni)quando le disse "signora sa quanti furti fanno qua intorno"....e lei "invece di fare le seghe all'autovelox sarebbe meglio controllare i documenti alla gente sospetta no?Come li vedo io li potete vedere voi"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Assurdo qui hanno rubato tempo fa a distanza di un giorno l'uno dall'altro al civico 32 poi al 34 poi al 36.... il giorno successivo al 38 c'era il proprietario con il fucile in veranda e la cosa ha smesso...ma vi assicuro neanche una cazzo di pattuglia a girare e il tutto la sera prima di cena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Assurdo qui hanno rubato tempo fa a distanza di un giorno l'uno dall'altro al civico 32 poi al 34 poi al 36.... il giorno successivo al 38 c'era il proprietario con il fucile in veranda e la cosa ha smesso...ma vi assicuro neanche una cazzo di pattuglia a girare e il tutto la sera prima di cena
              incredibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                E come sempre in questo periodo, arrivano le giostre in città...si piazzano per un mese con le loro roulotte i camper e le loro tende e iniziano i furti in città.

                Appartamenti svaligiati in tutte le zone...e ovviamente mai e dico MAI uno che viene preso
                Alza il p.i.l. ....basta recarsi nel quadrilatero della moda a milano, e chiedere a qualsiasi guardia privata o security dei negozi....le borseggiatrici son sempre quelle 10...le conoscono tutti...nemmeno i "falchi" posson far nulla .

                Putroppo in epoca "berlusca" è stato ritirato un istituto del codice penale che tutelava molto i deboli...a partire dagli anziani...se ti autodefinivi "mago",andavi in galera senza passare dal via come al momopoli....più tutti gli altri commi....

                rimane il 640c.p. a tutelare i più....con pene miti...tutto il resto e depenalizzato.

                In giappoone se ti "dimentichi" di battere alle casse una penna....o dirlo al proprietario del piccolo negozio ti fai 3 gg di galera....se non confessi (sei interrogato da 2 poliziotti senza un legale ,che lo vedi DOPO da solo ) te ne fai altri 10.....se non confessi ancora altri 10. (Situazione imbarazzante per i vari "turisti" che devono prendere un aereo....mica ti rimborsano il biglietto se sei detenuto....e se non hai il denaro per un altro....passi direttamente nei centri di espulsione,carcerato,in attesa del primo volo per il tuo paese di origine....ma questo su lonelytravel non è scritto....brutta pubblicità...)

                Non hanno una " filosofia " o nascono tutti con doti di giustizia ed equità sociale innate...ti segano fin da piccoli.

                Cosi la prossima volta che incontrate un monaco zen..un buddista ..o un caga.cazz.o orientale che vuole "insegnarvi " come "gira il mondo"...glielo ricordate che non sono unti dal signore.

                (l ho scritto perchè lei si è sempre dimostrato corretto ed educato....almeno dorme un pò "meglio" la notte. )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il problema più che quando arrivano ... è quando se ne vanno...

                  nei giorni prima picco di furti e anche di auto e furgoni per fare il "trasloco"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Mi amadre offese un caramba dopo il furto (come dissi anche qua solo di infissi ci sono 5000€ di danni)quando le disse "signora sa quanti furti fanno qua intorno"....e lei "invece di fare le seghe all'autovelox sarebbe meglio controllare i documenti alla gente sospetta no?Come li vedo io li potete vedere voi"
                    BRAVA.. o fermare le ragazze per chiedere i numeri....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      BRAVA.. o fermare le ragazze per chiedere i numeri....
                      ah si ma quel figlio di mignotta l'ha pure ridetto al capo caserma o come cazzo si chiama. QUando sono andati li a fare la denuncia , il tizio in questione ha sottolineato che "la signora era abbastanza agitata e aggressiva a quanto mi hanno riferito"
                      Credo che abbia risposto a cazzo pure a lui....
                      Ma se uno ti dice "sai quanti furti ci sono ecc ecc" (in un paesino di 3000 abitanti,con caserma e tutto, ti girano i coglioni. Frega sega a me se ci son tanti furti o meno,alla fine ognuno guarda sul suo. Ovvero un botto di mila euro di danno agli infissi...quei maiali manco ad aprire finestre e porte erano buoni, più 2 pc ,gioielli e altra roba .Pure la roba della nonna morta lo scorso anno hanno messo all'aria. un disastro totale in giro per casa.
                      Toccherebbe prendere a schiaffi quel carabiniere e dirgli "sai quante volte succede in giro" vediamo se gli da gusto a quella mezza sega.
                      avrebbero dovuto dire : "signora ci spiace ,faremo il possibile per trovare i colpevoli e intensificheremo i controlli. "
                      poi sappiamo tutti che son puttanate,ma almeno non ti fanno girare i coglioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Mi amadre offese un caramba dopo il furto (come dissi anche qua solo di infissi ci sono 5000€ di danni)quando le disse "signora sa quanti furti fanno qua intorno"....e lei "invece di fare le seghe all'autovelox sarebbe meglio controllare i documenti alla gente sospetta no?Come li vedo io li potete vedere voi"
                        L'ha detto pure a me il poliziotto quando mi hanno ciulato la moto in università: l'ho scampata bella, quel giorno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su un gruppo facebook della mia città un ragazzo ha scritto il mio stesso pensiero


                          6 commenti su 8 erano per dargli del razzista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            L'ha detto pure a me il poliziotto quando mi hanno ciulato la moto in università: l'ho scampata bella, quel giorno...
                            in che senso?hai aggredito il poliziotto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              su un gruppo facebook della mia città un ragazzo ha scritto il mio stesso pensiero


                              6 commenti su 8 erano per dargli del razzista
                              significa 6 persone su 8 sono rom bioroulottaro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X