Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL BACIO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL BACIO.....

nn ricordo se sia gi? stato messo un post di questo tipo...
    stamattina mi sento profondo

che importanza date a questo gesto?

io gliene do tanta...anke x' anke solo un bacio pu? dare un'emozione davvero forte...lo dico x' mi ? capitato recentemente..ed era tanto che non provavo una sensazione cos?...

voi che pensate?ragazzi e donzelle esprimete il vostro parere

un bacio alle fanciulle

spero di riuscire a seguire questo post...sto ufficio del...dsafda?dca

• Font Size
    Tutti che leggono e nessuno che risponde....dai raga non fate i timidi...

Comment

• Font Size
      Scusami Nico se mi permetto.....

ma mi pare una domanda destinata ad avere un unico senso di risposta...ovvio che il bacio ci regala emozioni forti.....

anche perch? si suppone che lo si dedichi alla persona che si ama....o no?.....

quindi NON pu? che essere fonte di sensazioni eslusive....

Comment

• Font Size
        beh...che dire...il bacio ? il primo passo...e se va male quello....a me' sinceramente passano tutte le voglie di sta terra! Cosa difficile pero', ? trovare una persona che abbia un intesa perfetta col proprio modo di baciare...
        nicoz ma non eri single??

Comment

• Font Size
          Originally posted by togavolantemadove(?)

ma mi pare una domanda destinata ad avere un unico senso di risposta...ovvio che il bacio ci regala emozioni forti.....

b? toga quando baci x la prima volta una persona x? non sai ancora se c'? amore o no...ed ? anke x questo ke ti da una emozione forte....

e come dice bikerina se il bacio non soddisfa forse difficilmente potrebbe esserci un'intesa..

Comment

• Font Size
            Nicoz...solo peche' t'ha sleppazzato il cane, non e' che deevi mentartela

Comment

• Font Size
              ah allora ? col cane che c'hai l'intesa Nicoz!! Ora ci ? tutto chiaro ! =)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Suzukino
                Nicoz...solo peche' t'ha sleppazzato il cane, non e' che deevi mentartela

eheheheheh paride m'hai fatto ribaltare ahahah

cazz davvero non vale?!?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bikerina
                  ah allora ? col cane che c'hai l'intesa Nicoz!! Ora ci ? tutto chiaro ! =)
                  b? si effettivamente ? bassina...

Comment

• Font Size
                    il bacio ? qualcosa di molto bello e da questo si pu? capire, secondo me, l'intesa sentimentale che si ha con quella persona

Originally posted by Nicoss
                    un bacio alle fanciulle
                    Sono geloso
                    schersooooooo

Comment

• Font Size
                      io non mi ricordo neanche come si fa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss

b? toga quando baci x la prima volta una persona x? non sai ancora se c'? amore o no...ed ? anke x questo ke ti da una emozione forte....

e come dice bikerina se il bacio non soddisfa forse difficilmente potrebbe esserci un'intesa..

Si analizza lo stesso fenomeno da punti di vista differenti....
                        forse perch? la sottoscritta deve essere gi? profondamente coinvolta prima di concedersi al bacio.....

si dovesse trattare anche di una semplice attrazione fisica, ma un minimo di interesse per l'altro ci deve essere.....e se c'? l'interesse ovvio che l'esito del bacio NON pu? essere fallimentare....

il discorso si modifica per lo scambio fisico vero e proprio...perch?, a fronte di un'intesa che, in prima istanza, potrebbe sembrare eccellente(proprio perch? "testata" attraverso il bacio)nel concreto pu? riservare sorprese non propriamente piacevoli......

Complicata la Toga..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          Il bacio!
                          Per me ? molto importante. Ogni singolo bacio dato e ricevuto dalla mia ragazza ? un'emozione.
                          I baci "profondi", quelli duraturi, passionali, mi mandano in estasi, sono delle iniezioni di amore e felicit? impossibili da spiegare a parole.
                          I baci "rapidi" sulle labbra o sulle guance, per me sono molto importanti anche quelli, sono felicissimo quando li ricevo e non riesco a stare molto tempo senza darne. Sono affettuosi, corrispondono ad un "ti voglio bene, ti amo tanto amore mio"!

Io sarei capace di "soffocare" tra baci e coccole con la mia dolce miss, sono un assetato di affetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            il bacio ? qualcosa di molto bello e da questo si pu? capire, secondo me, l'intesa sentimentale che si ha con quella persona

Originally posted by Nicoss
                            un bacio alle fanciulle
                            Sono geloso
                            schersooooooo
                            skizzik a te non ti bacia nemmeno il cane???? =)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              ...
                              ...

Si analizza lo stesso fenomeno da punti di vista differenti....
                              forse perch? la sottoscritta deve essere gi? profondamente coinvolta prima di concedersi al bacio.....

si dovesse trattare anche di una semplice attrazione fisica, ma un minimo di interesse per l'altro ci deve essere.....e se c'? l'interesse ovvio che l'esito del bacio NON pu? essere fallimentare....

il discorso si modifica per lo scambio fisico vero e proprio...perch?, a fronte di un'intesa che, in prima istanza, potrebbe sembrare eccellente(proprio perch? "testata" attraverso il bacio)nel concreto pu? riservare sorprese non propriamente piacevoli......

Complicata la Toga..... :mrgreen:
                              si toga ho capito cosa intendi

cmq....sisisi sei abbastanza complicata

Comment

X
                              Working...
                              X