Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si + o -....
w le kawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq mi pare che il tuo post sia andato ben fuori argomento NicOz!
? colpa mia!?!?io l'ho detto 17 volte di non andare OT
evidentemente il post non interessa...eppure [b]io l'avevo dedicato a quella persona[b]
uff....va b? passiensa...un bacio glielo mander? lo stesso
Io ti avevo risp.seriamente.......... e ti dico anche che come topic ? bello e inteessante...... Colpa tua??????? SI...... hai dato retta solo a chi ? adato Ot......
........il bacio......"un apostrofo rosa tra le parole TI AMO".....
Si dice che il bacio, se dato con passione, ? pi? intenso del rapporto sessuale......si dice anche che se non si ama...non si desidera baciare una persona....per? io ho baciato ragazzi che non amavo, ma in effetti non provavo emozioni intense come quando bacio l'uomo che amo.....
il bacio ? la sintesi dell'amore....e non solo il bacio alla partner trasmette emozioni forti....quando mi bacia mia figlia di 13 mesi a me escono le lacrime!
Comment