Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa mattina Io e Linny abbiamo trovato la gatta che stava male morta stecchita...
Ci ? toccato fare lo scatolotto con la busta pulire tutto perch? c'era puzza e buttare via il tutto....CHE PALLE!!!
questa mattina Io e Linny abbiamo trovato la gatta che stava male morta stecchita...
Ci ? toccato fare lo scatolotto con la busta pulire tutto perch? c'era puzza e buttare via il tutto....CHE PALLE!!!
heheheehehehhe....io proverei a portarle un po' di gatti da far conoscere.... se ? sterilizzata mica vuol dire che lei nn senta il bisogno del calore di un gattone....la si sterilizza x nn farla rimanere incinta, ma la voglia nn credo che si riesce a toglierla con la sterilizzazione....credo...
heheheehehehhe....io proverei a portarle un po' di gatti da far conoscere.... se ? sterilizzata mica vuol dire che lei nn senta il bisogno del calore di un gattone....la si sterilizza x nn farla rimanere incinta, ma la voglia nn credo che si riesce a toglierla con la sterilizzazione....credo...
boh! dalle tue parti come son messi i gatti??? perk? qui la signorina esce tutte le sante sere...ma a quanto pare...nisba
esatto....non hai + il problema dei micini....ma sicuramente vorr? trombare come un riccio
Comment