Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia micia "spande"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by beucciaE' mai possibile?
La mia micia si chiama Gina....ha 7 anni ed ? stata sterilizzata.
Quello che nn capisco ? come sia possibile: se le faccio le coccole si emoziona a tal punto che, scusatemi il termine, si bagna letteralmente..solo che quella roba puzza da far schifo e se tocca qualcosa...bisogna pulire....e se quel qualcosa sono vestiti o lenzuola...deve finire tutto immediatamente in lavatrice......ma ? mai possibile???
io ero convinta ke una volta sterilizzata queste cose non sarebbero accadute pi?

muahahahahhahahah
Comment
-
MAUUAAUUAUAUAOriginally posted by beucciasi si ridi tu...lei invece si bagna...sporca e io lavo!!!

a trovarla una ragazza k si bagna cos? facilmente
....quella k ha 250 orgasmi al giorno c'?...ma ? esagerata
Comment
-
prova a mettergli il pannolino....l'ho gia' visto fareOriginally posted by beucciasi si ridi tu...lei invece si bagna...sporca e io lavo!!!

Comment
-
non serve....un mio amico ha un jeck russel femmina e quando ha le sue cose gli mette una mutandina col pannolino la vendono nei negozi di animali...Originally posted by beucciasi glielo cucisco addosso!!!!

Comment
-
ma non stavamo parlando della tua gatta....Originally posted by beucciaesagerato!!!
hey guarda che parli della mia micetta!!

Comment
-
Comment
-
un mio amico invece...gli d? un calcio e la butta fuori dalla portaOriginally posted by funainon serve....un mio amico ha un jeck russel femmina e quando ha le sue cose gli mette una mutandina col pannolino la vendono nei negozi di animali...
Comment
X

Comment