Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Youtuber e incidente mortale Lamborghini vs Smart

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ma infatti è strano che canali come quello di Spampinato siano ancora aperti.

    Lui con l'aerox 100cc Malossi e il suo amico con il Sì strapreparato, in giro per strada senza assicurazione
    E il suo amico che lo lancia in impennata.
    Non seguo nessuno... ma so di varie cose che non van bene....

    Io penso che a brevissimo tanti video spariranno.. TANTISSIMI....


    Probabilmente anche uno che si mette l'aspirapolvere nel culo può avere tante visualizzazioni.. ma quindi?


    Però se la gente dice.. quello si mette l'aspirapolvere nel culo e ha guadagnato 3000 euro... suona diverso...

    20 dollari son sempre 20 dollari no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ragazzi ... io non so voi ma in adolescenza io e compari ne abbiamo combinate di ogni colore con motorini, moto, auto e tutto quel che capitava. (uno si è pure fatto giro del paese col muletto )

      Oggi in più c'è lo stimolo del youtuber che porta soldi da quel che capisco... in adolescenza il cervello umano, soprattutto quello maschile, ha una scarsa capacità di distinguere pericolo e le minkiate vengono fatte con più leggerezza del necessario.

      Fare lo sparone in auto, non venitemi a dire che non lo avete mai fatto perchè non ci credo.
      Tutti abbiamo fatto .... chi dice di no.... ma ora ormai c'è una cassa di risonanza enorme.. e pubblicizzare o addirittura GUADAGNARE facendo vedere cose illegali... non bene... il governo per troppo ha aspettato... ora successa la tragedia.. e auguri..


      O social..... nella stragrande maggioranza dei casi sono il MALE.....


      Portano a invidia sociale.... idolatrano solo il dio denaro , i bocci ricchi ci son sempre stati.. ma ora hanno seguaci ovunque e sono trattati come qualcuno che vale.... le ragazze fanno a gara ai like.. e via tette e zoccolate, perchè lavorare come commessa un mese o due per comprare una borsetta di luis vuitton, quando magari basta che la dia via un paio di volte a qualche vecchio bavoso... i ragazzi sono isolati nelle loro stanze e sugli schermi degli smartphone... non hanno amici.. non fanno cose.. o pensano a fare cagate.... e ogni tanto la legge di darwin qualcuno lo castiga...... augurl...
      Last edited by mito22; 19-06-23, 12:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi domando come sia possibile, che agli albori di YouTube nel 2005, siano andati a casa dei piloti della Serravalle (tramite indirizzo ip), mentre adesso hanno nomi e cognomi e non fanno nulla😅😅

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ragazzi ... io non so voi ma in adolescenza io e compari ne abbiamo combinate di ogni colore con motorini, moto, auto e tutto quel che capitava. (uno si è pure fatto giro del paese col muletto )

          Oggi in più c'è lo stimolo del youtuber che porta soldi da quel che capisco... in adolescenza il cervello umano, soprattutto quello maschile, ha una scarsa capacità di distinguere pericolo e le minkiate vengono fatte con più leggerezza del necessario.

          Fare lo sparone in auto, non venitemi a dire che non lo avete mai fatto perchè non ci credo.

          Ps. quanto tempo deve passare prima di poter raccontare cose oramai non più perseguibili?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si potrebbe fare un topic apposito su questo argomento di guadaganre soldi facili.

            Penso che tutti noi vecchi 40enni concorderemo che sia una stupidaggine. Io ho sempre sostenuto che il lavoro nobilita l'uomo e che imparare un mestiere è di vitale importanza. Investire su se stessi è un valore a lungo termine.

            Però.

            Ci avete mai pensato che la vita è un soffio ?
            Avete mai pensato che costruite qualcosa, vi bruciate gli anni di gioventù per un futuro migliore ... poi arriva una malattia, una agenzia delle entrate, un incidente sul lavoro, una truffa da cliente ecc ecc ecc ... e tutti quegli anni bruciati lo sono invano ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post


              Ps. quanto tempo deve passare prima di poter raccontare cose oramai non più perseguibili?
              A me è andata bene, di lusso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ragazzi ... io non so voi ma in adolescenza io e compari ne abbiamo combinate di ogni colore con motorini, moto, auto e tutto quel che capitava. (uno si è pure fatto giro del paese col muletto )

                Oggi in più c'è lo stimolo del youtuber che porta soldi da quel che capisco... in adolescenza il cervello umano, soprattutto quello maschile, ha una scarsa capacità di distinguere pericolo e le minkiate vengono fatte con più leggerezza del necessario.

                Fare lo sparone in auto, non venitemi a dire che non lo avete mai fatto perchè non ci credo.
                davide c'aveva la mitsu se non sbaglio...si vede che la teneva per lustrare i cerchioni e rimetterla in garage

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  A me è andata bene, di lusso.
                  diciamo che ho rischiato di morire diverse volte, questo si (anche da passeggero). Non ne vado fiero.
                  A aprtire dal motorino in su

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Tutti abbiamo fatto .... chi dice di no.... ma ora ormai c'è una cassa di risonanza enorme.. e pubblicizzare o addirittura GUADAGNARE facendo vedere cose illegali... non bene... il governo per troppo ha aspettato... ora successa la tragedia.. e auguri..


                    O social..... nella stragrande maggioranza dei casi sono il MALE.....


                    Portano a invidia sociale.... idolatrano solo il dio denaro , i bocci ricchi ci son sempre stati.. ma ora hanno seguaci ovunque e sono trattati come qualcuno che vale.... le ragazze fanno a gara ai like.. e via tette e zoccolate, perchè lavorare come commessa un mese o due per comprare una borsetta di luis vuitton, quando magari basta che la dia via un paio di volte a qualche vecchio bavoso... i ragazzi sono isolati nelle loro stanze e sugli schermi degli smartphone... non hanno amici.. non fanno cose.. o pensano a fare cagate.... e ogni tanto la legge di darwin qualcuno lo castiga...... augurl...
                    ho visto una 14enne figlia di amici che andava alle giostre vestita come quelle che ,quando ero "fregotto "io vedevi sulle pubblicità del cavallino bianco (night)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si potrebbe fare un topic apposito su questo argomento di guadaganre soldi facili.

                      Penso che tutti noi vecchi 40enni concorderemo che sia una stupidaggine. Io ho sempre sostenuto che il lavoro nobilita l'uomo e che imparare un mestiere è di vitale importanza. Investire su se stessi è un valore a lungo termine.

                      Però.

                      Ci avete mai pensato che la vita è un soffio ?
                      Avete mai pensato che costruite qualcosa, vi bruciate gli anni di gioventù per un futuro migliore ... poi arriva una malattia, una agenzia delle entrate, un incidente sul lavoro, una truffa da cliente ecc ecc ecc ... e tutti quegli anni bruciati lo sono invano ?
                      Io ho goduto quel che ho potuto.
                      Invece di aprire il topic dei soldi facili...a me interessa più quello sulle bravate dei daidegassari
                      Il calmo e tranquillo Lele in primis....e il nostro capo davide sornione in secundis
                      O forse meglio di no...poi vi(ci) scende la lacrima,torna in mente la musica dance dei tempi che fu e ci piglia il magone

                      Ps. noi su strada sbrecciata di campagna per andare a lavorare....estate...la sera a ballare alle sagre...la mattina alle 7 a cogliere le mele (coi postumi di poche ore prima)...tutti i giorni.
                      Pilota con punto 6 speed a metano ( )...io coopilota....nel vero senso del termine.
                      "destra quattro chiude,dosso,sinistra tre,apri ecc ecc"...poi per scherzo ho detto "freno a mano"...
                      Ziocan l'ha tirato per davvero=fosso = trattore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tu lo sai che quando inizi "ai miei tempi" stai facento outing dicendo che SEI VECCHIO ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Tu lo sai che quando inizi "ai miei tempi" stai facento outing dicendo che SEI VECCHIO ?
                          ne faccio 40 a settembre
                          Per cui parliamo di "età motorinante"= 26 anni fa....
                          mi s ache siamo vecchiotti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Si ma...
                            I genitori, vedendo che questo alza 4.000 € al mese, cosa avrebbero dovuto dirgli?

                            Smettila con queste puttanate e vai a fare il cameriere per 1.200?

                            A patto che sia vero, ovviamente...
                            SI, si dovrebbero domandare da dove arrivano sti soldi, e come. Poi è proprio il caso di dirgli, vai a guadagnarti dei soldi in maniera più onesta. Ma i genitori saranno di certo peggio del loro figlio, se non si sono chiesti talune cose. Io a 66 anni non mi potrei permettere in affitto un SUV Lamborghini, a 1500 € al giorno, anche se mi piacerebbe molto guidarlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              SI, si dovrebbero domandare da dove arrivano sti soldi, e come. Poi è proprio il caso di dirgli, vai a guadagnarti dei soldi in maniera più onesta. Ma i genitori saranno di certo peggio del loro figlio, se non si sono chiesti talune cose. Io a 66 anni non mi potrei permettere in affitto un SUV Lamborghini, a 1500 € al giorno, anche se mi piacerebbe molto guidarlo.
                              ho capito ma come puoi definire il lavoro di youtuber disonesto?
                              Non voglio difendere nessuno ,ma se quello li fa soldi commentando videogiochi (e sta li a chiacchierare ore e ore e scrive articoli ecc ecc) cosa lo differenzia così tanto da un giornalista ad esempio? O una che fa i soldi perchè si trucca o veste in rete...beh non ci sono le modelle che sfilano?
                              c'è chi fa un botto di soldi giocando a videogiochi....che differenza c'è rispetto a quelli che li fanno giocando a poker in tv?
                              Han trovato il sistema di fare soldi e lo sfruttano. Devono averci inventiva pure qua perchè la concorrenza è serrata e accessibile a tutti.
                              C'è caso che uno che canta benissimo una volta non andava più in la della sagra paesana...ora grazie ai social magari finisce sotto i riflettori (quelli seri).
                              Per il resto è selezione naturale e devi solo sperare di non trovartici in mezzo quando succede (come tutte le cose che non dipendono da noi)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ho capito ma come puoi definire il lavoro di youtuber disonesto?
                                Non voglio difendere nessuno ,ma se quello li fa soldi commentando videogiochi (e sta li a chiacchierare ore e ore e scrive articoli ecc ecc) cosa lo differenzia così tanto da un giornalista ad esempio? O una che fa i soldi perchè si trucca o veste in rete...beh non ci sono le modelle che sfilano?
                                c'è chi fa un botto di soldi giocando a videogiochi....che differenza c'è rispetto a quelli che li fanno giocando a poker in tv?
                                Han trovato il sistema di fare soldi e lo sfruttano. Devono averci inventiva pure qua perchè la concorrenza è serrata e accessibile a tutti.
                                C'è caso che uno che canta benissimo una volta non andava più in la della sagra paesana...ora grazie ai social magari finisce sotto i riflettori (quelli seri).
                                Per il resto è selezione naturale e devi solo sperare di non trovartici in mezzo quando succede (come tutte le cose che non dipendono da noi)
                                Infatti poi i risultati si vedono. Soprattutto per i giovani che non hanno il senso del denaro, e ci giocano con i Like messi da chi passa 1/3 della giornata sl cell senza fare un qualcosa di costruttivo se non cazzeggiare!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X