Ieri tornavo a casa e facendo una salita stretta (ci passa una macchina alla volta)doppio senso, e incrocio una signora con un suv , lei ha una piazzola die metri dietro...io a 300 metri dietro ...ci fermiamo e le chiedo di tornare dietro....si sbraccia fa gesti e leggo sul labiale un vaff
Torna dietro, mi affianco ringrazio e le dico che non deve incazzarsi lei mi risponde stizzita che dovevo andare dietro io...le dico che aveva la piazzola a due metri... infastidita cbe le rispondevo alza la voce e mi dice di imparare il codice della strada allora le rispondo che l'articolo 150 prevede la precedenza per chi sale
 allora le rispondo che l'articolo 150 prevede la precedenza per chi sale

(lo avevo letto due giorni prima
(lo avevo letto due giorni prima ) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc
) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc  ... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo
... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo 
Che mix
Donna
Incazzata
Poliziotta

Torna dietro, mi affianco ringrazio e le dico che non deve incazzarsi lei mi risponde stizzita che dovevo andare dietro io...le dico che aveva la piazzola a due metri... infastidita cbe le rispondevo alza la voce e mi dice di imparare il codice della strada

(lo avevo letto due giorni prima
(lo avevo letto due giorni prima ) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc
) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc  ... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo
... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo 
Che mix
Donna
Incazzata
Poliziotta

vedi come ti IMBARI la vita
  vedi come ti IMBARI la vita 
Comment