Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W l'arroganza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

FATTI ARRESTARE DOC!

Sta cosa dell aprecedenza in salita la sapevo pur eio ma non la rispetta nessuno (mi è capitato 2 giorni fa uguale uguale a te)colo che quello li non si è spostato e m'ha toccato rifare tutto a retromarcia...ho tirato giù due porchi... e inviato 2\3 colpi di quelli teleguidati
    C'è anche una cosa chiamata BUONSENSO.. sconosciuta ai più ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      a me è successa una roba simile anni fa, con la differenza che l'altro voleva salire in senso (per lui) vietato, e voleva menarmi perchè non mi spostavo...
      arroganza-mago-oronzo.gif

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulyinmoto View Post

E poi c'è la variabile X : magari c'aveva il ciclo
        non è la variabile X...quella è la Z....
        è la fine di tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ocio che non sai chi è l'altro .. ormai se ne sentono di tutti i colori.. per cagate ..
          di qualcosa si deve crepare. e ci sono modi ancora più stupidi per morire
          non sopporto chi fa "il bullo "ecco.
          E poi manco l'altro sa chi sono io

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Esatto. Si sentono tutti mike tyson, finché qualcuno non tira fuori il ferro....
            dalle mie parti col ferro ci girano solo i cacciatori la mattina (e a quelli non si rompe i coglioni)...poi se voi vivete nel bronx non so

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

C'è anche una cosa chiamata BUONSENSO.. sconosciuta ai più ..
              anche perchè ripartire in salita è più difficile e sfroza più la macchina rispetto a ripartire in discesa

Comment

• Font Size

anche perchè ripartire in salita è più difficile e sfroza più la macchina rispetto a ripartire in discesa
                Pensa una "poliziotta" che è dovuta partire il salita IN RETROMARCIA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

Pensa una "poliziotta" che è dovuta partire il salita IN RETROMARCIA
                  Ahahah
                  Di regola la retromarcia è più demoltiplicata però. Si tribola meno che in prima. Ovvio però che è più scomodo

Comment

• Font Size

Oddio.. adesso non avevo pensato allo SFORZO pure.. ma...

Comment

• Font Size

di qualcosa si deve crepare. e ci sono modi ancora più stupidi per morire
                      non sopporto chi fa "il bullo "ecco.
                      E poi manco l'altro sa chi sono io
                      Ma tu sei un buono sulla punto cabrio gialla dai... mica hai una RS5 nera coi cerchi neri targata bulgaria...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Ieri tornavo a casa e facendo una salita stretta (ci passa una macchina alla volta)doppio senso, e incrocio una signora con un suv , lei ha una piazzola die metri dietro...io a 300 metri dietro ...ci fermiamo e le chiedo di tornare dietro....si sbraccia fa gesti e leggo sul labiale un vaff

Torna dietro, mi affianco ringrazio e le dico che non deve incazzarsi lei mi risponde stizzita che dovevo andare dietro io...le dico che aveva la piazzola a due metri... infastidita cbe le rispondevo alza la voce e mi dice di imparare il codice della strada allora le rispondo che l'articolo 150 prevede la precedenza per chi sale(lo avevo letto due giorni prima) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc ... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo

Che mix
                        Donna
                        Incazzata
                        Poliziotta
                        DOC, perché non hai spento la macchina e sceso. Poi vedevamo chi la spostava. Certo che avere la patata ed essere un pubblico ufficiale, fà montare la testa alle LEI.
                        Queste persone stanno bene sotto 2mt di t... a

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post

DOC, perché non hai spento la macchina e sceso. Poi vedevamo chi la spostava. Certo che avere la patata ed essere un pubblico ufficiale, fà montare la testa alle LEI.
                          Perché faceva caldo e non avevo manco voglia di discutere...poi era una donna se non si spostava andavo dietro io e amen

Comment

• Font Size
                            Originally posted by federicoronzani View Post

Io avrei detto.. perfetto... visto che si è identificata come pubblico ufficiale..... MI DIA SUO NOMINATIVO... vedi come passa veloce la cazzimma....

Comment

• Font Size
                              A me sembra abbastanza chiaro che avevi ragione tu, senza se e senza ma...chi è in salita ha sempre la precedenza e onestamente anche ammesso e non concesso che non fosse stato così... lei comunque aveva la piazzola più vicina per fare retromarcia e farti passare. E' una questione di cortesia e buon senso.... in fondo non mi sembra che tu l'abbia minacciata o trattata con arroganza.
                              Ciò che mal tollero in genere è l'abuso di potere e la relativa arroganza che deriva da chi indossa la divisa delle Fdo.

La battutina finale tanto ci rivedremo suona un po' come un avvertimento mafioso o una minaccia e la trovo molto fastidiosa e stucchevole...per cosa poi?!

Bontà sua.... le è andata bene perchè sei una brava persona, perchè se avesse incontrato un bastardo con la mosca al naso a cui diceva così, poteva finire che sarebbe stata lei a ritrovarsi accartocciata in un prato in un tempo non meglio definito a fare da nutrimento ai cinghiali. E i cinghiali si sa....sono come i maiali : mangiano TUTTO!

Comment

• Font Size
                                O, se conosci qualcuno in caserma, farglielo presente!
                                Diverresti intoccabile...

Comment

X
                                Working...
                                X