Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W l'arroganza
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Posta me è successa una roba simile anni fa, con la differenza che l'altro voleva salire in senso (per lui) vietato, e voleva menarmi perchè non mi spostavo...
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
di qualcosa si deve crepare. e ci sono modi ancora più stupidi per morire
non sopporto chi fa "il bullo "ecco.
E poi manco l'altro sa chi sono io
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostIeri tornavo a casa e facendo una salita stretta (ci passa una macchina alla volta)doppio senso, e incrocio una signora con un suv , lei ha una piazzola die metri dietro...io a 300 metri dietro ...ci fermiamo e le chiedo di tornare dietro....si sbraccia fa gesti e leggo sul labiale un vaff
Torna dietro, mi affianco ringrazio e le dico che non deve incazzarsi lei mi risponde stizzita che dovevo andare dietro io...le dico che aveva la piazzola a due metri... infastidita cbe le rispondevo alza la voce e mi dice di imparare il codice della stradaallora le rispondo che l'articolo 150 prevede la precedenza per chi sale
(lo avevo letto due giorni prima
) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc
... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo
Che mix
Donna
Incazzata
Poliziotta
Queste persone stanno bene sotto 2mt di t... a
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
DOC, perché non hai spento la macchina e sceso. Poi vedevamo chi la spostava. Certo che avere la patata ed essere un pubblico ufficiale, fà montare la testa alle LEI.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
DOC, perché non hai spento la macchina e sceso. Poi vedevamo chi la spostava. Certo che avere la patata ed essere un pubblico ufficiale, fà montare la testa alle LEI.
- Likes 2
Comment
-
A me sembra abbastanza chiaro che avevi ragione tu, senza se e senza ma...chi è in salita ha sempre la precedenza e onestamente anche ammesso e non concesso che non fosse stato così... lei comunque aveva la piazzola più vicina per fare retromarcia e farti passare. E' una questione di cortesia e buon senso.... in fondo non mi sembra che tu l'abbia minacciata o trattata con arroganza.
Ciò che mal tollero in genere è l'abuso di potere e la relativa arroganza che deriva da chi indossa la divisa delle Fdo.
La battutina finale tanto ci rivedremo suona un po' come un avvertimento mafioso o una minaccia e la trovo molto fastidiosa e stucchevole...per cosa poi?!
Bontà sua.... le è andata bene perchè sei una brava persona, perchè se avesse incontrato un bastardo con la mosca al naso a cui diceva così, poteva finire che sarebbe stata lei a ritrovarsi accartocciata in un prato in un tempo non meglio definito a fare da nutrimento ai cinghiali. E i cinghiali si sa....sono come i maiali : mangiano TUTTO!
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5003
- 50
- Maschio
- 2,406
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97