Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh ... la 500 l’ho ribaltata, ma era quella anni 70
Mentre la Diane benché ciondolasse come un cammello era impossibile farlo ...
Cabrio il Jersey è fatto apposta per ribaltarsi
e cmq il tratto autostradale con più segni di gomma sul Jersey è la Roma-Napoli ... 200km di Dritto che se fai a 130 all’ora ti Addormenti
Sempre fatta almeno a 180 sia per evitare l’abbiocco che per questione di sicurezza ... più Veloce vai e meno Tempo stai in Mezzo agli idioti
Ma questo vale per qualsiasi strada senza Velox
no ma questo era in suuperstrada ...e sulla e45 non ti addormenti fra buche e lavori. Quella li ha innescato un effetto pendolo da colin mcrae, solo che pur eil mezzo non era gran che e non è riuscita a riprenderla
PS: Omar se sono pettinato ci sto, quando ho i capelli scompigliati strisciano sulla capotte ... poi ho tolto l’aletta parasole ... e spessorato il volente perché per non toccarlo con le ginocchia lo dovevo alzare tipo autobus ... sono in previsione nuovi sedili e spostamento specchietto (le Curve a Dx le faccio a memoria) ...
Ora ho messo degli Ammortizzatori Coilover (molle tipo Moto) sostituendole con le Hyper ... è Incollata e più gli dai più tiene ... ribaltamenti e dinamica ridicola è un problema degli altri AbarthIsti
PS: Omar se sono pettinato ci sto, quando ho i capelli scompigliati strisciano sulla capotte ... poi ho tolto l’aletta parasole ... e spessorato il volente perché per non toccarlo con le ginocchia lo dovevo alzare tipo autobus ... sono in previsione nuovi sedili e spostamento specchietto (le Curve a Dx le faccio a memoria) ...
Ora ho messo degli Ammortizzatori Coilover (molle tipo Moto) sostituendole con le Hyper ... è Incollata e più gli dai più tiene ... ribaltamenti e dinamica ridicola è un problema degli altri AbarthIsti
ahahahah
è che mi è venuto in mente Scuola di polizia 1, Hightower che fa scuola guida
dal min. 01.00 in poi
Quanto sei alto per curiosità?
Noi dovevamo prendere un duetto 4a serie, ma pure col sedile indietro al massimo, non ci entravo
io 190 scarsi...non pensavo fossi così alto..
Certo che anche te...
a 55 anni...ti ficchi in una "scatolina"scorreggiante ()....e c'hai una moto supersportiva....
Non il massimo della comodità per la tua altezza
(almeno la mia punto cabrio ha l'abitabilità di una punto normale )
Certo che anche te...
a 55 anni...ti ficchi in una "scatolina"scorreggiante ()....e c'hai una moto supersportiva....
io col mio 1,85 toccavo con la testa nell'hard top del duetto quarta serie, con il telino bastava stare attento alla traversa lo stesso con la 124 Abarth
Certo che anche te...
Devo aver fatto confusione con "Ragazza Nana Tutta Tana" ...
PS: Per le Moto tanto già da ragazzo mi dicevano che guidavo la Vespa di Bimbino ... dopo rimanevano solo Elefanti come Goldwing o GS Adv. ... cmq con le Sportive mi basta controllare l'incavo del serbatoio per le ginocchia ... il resto ci si adatta ...
Ah! La Vespa era Gialla come la Nissan Sunny GTi-R ... e la tua Punto
io col mio 1,85 toccavo con la testa nell'hard top del duetto quarta serie, con il telino bastava stare attento alla traversa lo stesso con la 124 Abarth
io proprio non avevo posto per le gambe. il volante non eraregolabile. se mettevo le gambe,non giravo il volante (sedile tutto indietro) ed ero pure molto magro a 18 anni. praticamente le gambe mi si incastravano fra il sedile e il volante
Poteva essere la mia prima auto xxxxxxxx (inserisci bestemmia a piacere)
io proprio non avevo posto per le gambe. il volante non eraregolabile. se mettevo le gambe,non giravo il volante (sedile tutto indietro) ed ero pure molto magro a 18 anni. praticamente le gambe mi si incastravano fra il sedile e il volante
Poteva essere la mia prima auto xxxxxxxx (inserisci bestemmia a piacere)
Comment