Ho cercato la notizia e mi dispiace ancora di più in quanto era una bella promessa del basket,quindi un ragazzo dai sani principi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Ale!!!
Collapse
X
-
……non saprei cosa scriverti,ogni parola o frase sarebbe scontata,superflua o ripetitiva.
Ho cercato la notizia e mi dispiace ancora di più in quanto era una bella promessa del basket,quindi un ragazzo dai sani principi.
- Likes 1
-
Quando ho visto il tuo stato di WhatsApp, non avendoti poi MAI visto mettere cose personali mi si è gelato il sangue.Originally posted by mito22 View PostMi sono arrivate chiamate e messaggi...
Sto sconvolto .. ragazzo educato e gentile .. come il suo papà.. Gianfranco .. gbianchi o Johnny..
Conosciuto a Misano poche settimane fa..
Mi ero commosso a vedere il papà e suo figlio insieme in tuta...
Ciao Alessandro .. troppo presto...
Un abbraccio gigante a Gianfranco e alla sua famiglia .. mi è difficile trovare parole ..
Metto una foto . Ti ricorderò così.. col tuo babbo .. insieme in tuta.. che ti prende la moto a fine turno.

Non ci sono parole. Un abbraccio Gianfranco, a te e alla tua famiglia.
- Likes 1
Comment
-
Una tragediaOriginally posted by mito22 View PostMi sono arrivate chiamate e messaggi...
Sto sconvolto .. ragazzo educato e gentile .. come il suo papà.. Gianfranco .. gbianchi o Johnny..
Conosciuto a Misano poche settimane fa..
Mi ero commosso a vedere il papà e suo figlio insieme in tuta...
Ciao Alessandro .. troppo presto...
Un abbraccio gigante a Gianfranco e alla sua famiglia .. mi è difficile trovare parole ..
Metto una foto . Ti ricorderò così.. col tuo babbo .. insieme in tuta.. che ti prende la moto a fine turno.

certe notizie sono sempre un colpo al cuore .
sentite condoglianze alla famiglia
- Likes 1
Comment
-
-
- Likes 3
Comment
X

Comment