Dunque, vediamo di fare una breve storia della mia moto.
Acquisto la moto a giugno, 13000 km depotenziata.. tutto apposto, mi diverto come uno scemo.. fino a settembre.. sempre con la moto depotenziata.
A settembre (dopo aver (per fortuna) comprato la tuta e gli stivali) CADO sul muraglione, ci? mi costringe ad uno stop forzato di 1 mese tra carrozziere, centralina bruciata (ma come avr? fatto..) e dolorini varii..
Riprendo la moto, con le gomme nuove.. e mi diverto fino a dicembre con sfighe varie.
A gennaio essendo maggiorenne decido di ripotenziarmela, ordino i pezzi (usati).. la ripotenzio. Faccio un giro, 10 minuti dopo STRONK!!
Torno a casa ed inizio a smontare il blocco, arrivo al carter frizione e noto l'ingranaggio del miscelatore maciullato; il miscelatore si era piantato e mi ha spanato l'ingranaggio. Allora trovo usato un miscelatore, che riesco a prendere dopo UN MESE. Lo monto, monto il blocco. Accendo la moto.. STRONK STRONK STRONK. Riapro il blocco e lo porto da un amico.. ho i cusicnetti di banco fottuti. Fra vicissitudini varie, quando ha un po di tempo mi cambia i cuscinetti, e dopo UN ALTRO MESE finalmente torno a casa con il blocco... ieri l'altro. Lo monto di notte assieme al pistone nuovo.. oggi vado per accendere il tutto e cosa succede????
Trafila acqua nel cilindro..
Sono o non sono mister motosfiga?
Acquisto la moto a giugno, 13000 km depotenziata.. tutto apposto, mi diverto come uno scemo.. fino a settembre.. sempre con la moto depotenziata.
A settembre (dopo aver (per fortuna) comprato la tuta e gli stivali) CADO sul muraglione, ci? mi costringe ad uno stop forzato di 1 mese tra carrozziere, centralina bruciata (ma come avr? fatto..) e dolorini varii..
Riprendo la moto, con le gomme nuove.. e mi diverto fino a dicembre con sfighe varie.
A gennaio essendo maggiorenne decido di ripotenziarmela, ordino i pezzi (usati).. la ripotenzio. Faccio un giro, 10 minuti dopo STRONK!!
Torno a casa ed inizio a smontare il blocco, arrivo al carter frizione e noto l'ingranaggio del miscelatore maciullato; il miscelatore si era piantato e mi ha spanato l'ingranaggio. Allora trovo usato un miscelatore, che riesco a prendere dopo UN MESE. Lo monto, monto il blocco. Accendo la moto.. STRONK STRONK STRONK. Riapro il blocco e lo porto da un amico.. ho i cusicnetti di banco fottuti. Fra vicissitudini varie, quando ha un po di tempo mi cambia i cuscinetti, e dopo UN ALTRO MESE finalmente torno a casa con il blocco... ieri l'altro. Lo monto di notte assieme al pistone nuovo.. oggi vado per accendere il tutto e cosa succede????
Trafila acqua nel cilindro..

Sono o non sono mister motosfiga?


Comment