Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La motosfiga mi perseguita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La motosfiga mi perseguita.

Dunque, vediamo di fare una breve storia della mia moto.
    Acquisto la moto a giugno, 13000 km depotenziata.. tutto apposto, mi diverto come uno scemo.. fino a settembre.. sempre con la moto depotenziata.
    A settembre (dopo aver (per fortuna) comprato la tuta e gli stivali) CADO sul muraglione, ci? mi costringe ad uno stop forzato di 1 mese tra carrozziere, centralina bruciata (ma come avr? fatto..) e dolorini varii..
    Riprendo la moto, con le gomme nuove.. e mi diverto fino a dicembre con sfighe varie.
    A gennaio essendo maggiorenne decido di ripotenziarmela, ordino i pezzi (usati).. la ripotenzio. Faccio un giro, 10 minuti dopo STRONK!!
    Torno a casa ed inizio a smontare il blocco, arrivo al carter frizione e noto l'ingranaggio del miscelatore maciullato; il miscelatore si era piantato e mi ha spanato l'ingranaggio. Allora trovo usato un miscelatore, che riesco a prendere dopo UN MESE. Lo monto, monto il blocco. Accendo la moto.. STRONK STRONK STRONK. Riapro il blocco e lo porto da un amico.. ho i cusicnetti di banco fottuti. Fra vicissitudini varie, quando ha un po di tempo mi cambia i cuscinetti, e dopo UN ALTRO MESE finalmente torno a casa con il blocco... ieri l'altro. Lo monto di notte assieme al pistone nuovo.. oggi vado per accendere il tutto e cosa succede????

Trafila acqua nel cilindro..

Sono o non sono mister motosfiga?

• Font Size
    si dai un bel po' di sfiga c'e' l'hai!!!!!anche se conosco chi e' preso peggio di te!!!!!

Comment

• Font Size
      mimsembra di rivivere la mia di vita...ahahaha

..tranqui..che la sfiga gira per fortuna...magari l'ho passata e te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jacque Attack
        mimsembra di rivivere la mia di vita...ahahaha

..tranqui..che la sfiga gira per fortuna...magari l'ho passata e te...
        l'importante ? che non faccia 2 volte la stessa strada

Comment

• Font Size
          senti non farmi parlare di sfiga a m?
          porto a casa la moto a gennaio mi faccio 60km e perdo la pedivella di accensione per strada ( 70?), ? arrivata dopo 1 mese che l'ho ordinata e durante quel mese partivo sempre stile endurance
          due settimane f? esco per farmi un giro in montagna e tu sai cosa mi ? successo
          e il bello ? che da quando ho la moto dal mekka sono iniziate le belle giornate!!!!!
          ma io sono sfigato dappertutto e ormai ci ho fatto l'abitudine

Comment

• Font Size
            eheh tranquillo io ne ho passate di peggio

Comment

• Font Size
              Dai che son tutte cose che si sitemano!!!
              cmq te con questa super sfiga volevi andare a girare al mugello??
              naaaaaaaa aspetta almeno di passarla a qualcun altro come ha fatto jacque (non a me pero'... )

Comment

• Font Size
                caro stefano cosa vuoi che ti dica!!!! le moto sono come le donne anche se le tratti con i guanti e fai di tutto x loro nel pi? bello ti lasciano a piedi senza darti nemmeno un preavviso GIUSTO!!!! allora senti questa io o comprato una MONSTER nuova e dopo 6000 km lo dovuta riportare in concessionaria ...pensate!!! a fare cosa???? mi a toccato cambiare il motore anche questa e sfiga ragazzi buona fortuna "max"

Comment

• Font Size
                  Complimenti alla tua motosfiga degna di nota.
                  Ti consiglio un viaggio a Lourdes in cerca di fortuna......

:P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max pieve
                    caro stefano cosa vuoi che ti dica!!!! le moto sono come le donne anche se le tratti con i guanti e fai di tutto x loro nel pi? bello ti lasciano a piedi senza darti nemmeno un preavviso GIUSTO!!!! allora senti questa io o comprato una MONSTER nuova e dopo 6000 km lo dovuta riportare in concessionaria ...pensate!!! a fare cosa???? mi a toccato cambiare il motore anche questa e sfiga ragazzi buona fortuna "max"
                    Beh ma quella ? una prassi per lo smonter

auhahuauhaha

Comment

• Font Size
                      Dai andiamo tutti assieme a Lourd...

io ho preso la moto, ho dovuto aspettare 1 mese per foglio rosa e assicurazione
                      la uso 5gg e cado rimanendo cos? 5settimane senza moto...
                      la riprendo altri 5gg d'uso la porto dal mecca per cambio gomme e controllino generale e mi trovo tutta la parte frenante posteriore da cambiare cos? altre 2settimane senza moto

ora ? di nuovo a casa e ci si mette il brutto tempo
                      che palle

Comment

• Font Size
                        Ste va che con il 2 tempi ? tutto normale...o quasi...anche la mia Mito tra grippate e tagliandi mi cost? un capitale...

Comment

• Font Size
                          macche' viaggio a lourdes......!!!!!!io sono andata da padre pio.......(con tutto rispetto!)non e' servito a niente

Comment

• Font Size
                            se questa ? la prassi come dici tu del smoter allora soo!! a post ..... speriamo di no!!!! comunque cosa ti volevo dire..non so ma i fatti mi cosano w gli obbiettori

Comment

• Font Size
                              Tranquilli che per riavere una due ruote o gli aggiungo circa 5000 euri oppure mi rimborsano un valore x in accordo col legale ma.....
                              Ci rimetto sempre 5000 in tutti e due i casi

Comment

X
                              Working...
                              X