allora senti questa io o comprato una MONSTER nuova e dopo 6000 km lo dovuta riportare in concessionaria ...pensate!!! a fare cosa???? mi a toccato cambiare il motore anche questa e sfiga ragazzi buona fortuna "max"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La motosfiga mi perseguita.
Collapse
X
-
sar? anche un luogo comune ma sia io che un mio amico che a la multistrada oggi le abbiamo messe in moto finalmente sono partite ingolfatissime per? poi dopo un p? di km tutto ok x me sono le nuove centraline m?..............
Comment
-
Acceso anche il vecchio ferro ma la batteria ? Ko!
L'unico anno che l'ho tolta e fatto la carica di mantenimento ogni mese
azz...
Comment
-
VAI CHE C? LA PUOI FARE A RIMONTARLA MA NON ASPETTARTI CHE UN 125 URLI AL MASSIMO STRIDE.......... :tongue:
Comment
-
Questa ? una provocazione...Originally posted by max pieve
VAI CHE C? LA PUOI FARE A RIMONTARLA MA NON ASPETTARTI CHE UN 125 URLI AL MASSIMO STRIDE.......... :tongue:
lo sai che gli smonter sono le moto preferite dai 125.. vedessi come se le magnano...
oop.. slurp :P :P :P
Comment
-
Comment
-
HIhi figurati se me la prendo (la monster)Originally posted by max pieve
FORSE IN DISCESA E CON IL VENTO A FAVORE ...... COMUNQUE NON PRENDERTELA ERA X FARE UNA BATTUTA 
Comment
-
COMUNQUE RICORDATI CHE SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLAOriginally posted by Ste___86HIhi figurati se me la prendo (la monster)Originally posted by max pieve
FORSE IN DISCESA E CON IL VENTO A FAVORE ...... COMUNQUE NON PRENDERTELA ERA X FARE UNA BATTUTA 

Comment
-
Originally posted by Volpe della collinaMONSTER!!!!!! me li mangiavo in curva con lo scooter e ora pure con la moto e devo dire che.. gnam gnam gustosi!!! GHHghgHhgh..
ahhh monster...
Oddio mi stanno riprendendo la voglia di uccidere!!!!
MA DOVE VOLETE ANDARE CON QUEI MEZZI ....DANNO FASTIDIO X LA STRADA COME LE MOSCHE INFATTI IL LORO RUMORE E UGUALE ...ZZZZZZZZZ
Comment
-
infatti noi gli "avversari" gli prendiamo per noia.. dopo un 15 minuti che si sentono il 125 alle costole ci lasciano passare per disperazione.. rompiamo troppo le balle con quel suono!! MAUHAhHaAHhAh
E' cmq una tecnica.. no?!?!?
Comment
-
Originally posted by Volpe della collinainfatti noi gli "avversari" gli prendiamo per noia.. dopo un 15 minuti che si sentono il 125 alle costole ci lasciano passare per disperazione.. rompiamo troppo le balle con quel suono!! MAUHAhHaAHhAh
E' cmq una tecnica.. no?!?!?
VUOI UN CONSIGLIO DA AMICO ....TOGLI IL MOTORE DAL TELAIO E FACCI UN FRULLINO X TAGLIARE L ERBA CHE E ORA CON QUESTO SOLE STA CRESCENDO MOLTO.....
Comment
X

Comment