Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutto Cellurare 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti consiglio di prendere il 6233 NoLock della 3
    Puoi mettere tutte le schede, anche non 3, e lo paghi 249€ invece di 329€ NoBrand

Ottimo cell

Comment

• Font Size
      NON riesco a capire questo accanimento nei confronti di 3......

Ho il contratto di Andyp, mi ricarico di 20 euro mese senza avere l'obbligo di esaurirli, ricevo mediamente 20/30 euro di autoricarica al mese, ho pagato un telefonino 19 euro.......
      alla fine del 24? mese non far? altro che rinnovare la mia fiducia a tre

certo l'imprevisto della rottura ? dietro l'angolo ma se mi distruggo un NOKIA acquistato a prezzo pieno dove sta la differenza?

e aggiungo... andate a vedere all'estero quali operatori NON offrono il comodato ? una battaglia gli operatori se la giocano come vogliano, a me l'unica cosa che interessa ? parlare con tutti a 10 cent min e con la mia dolce met? videochiamare a 5 cent
      Last edited by TuonoBlack; 24-08-06, 12:08.

Comment

• Font Size
        beh il ragionamento di tuonoblack non fa una piega almeno per me ? valido al 100%

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          beh il ragionamento di tuonoblack non fa una piega almeno per me ? valido al 100%
          VIDEOCHIAMAMI

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            NON riesco a capire questo accanimento nei confronti di 3......

Ho il contratto di Andyp, mi ricarico di 20 euro mese senza avere l'obbligo di esaurirli, ricevo mediamente 20/30 euro di autoricarica al mese, ho pagato un telefonino 19 euro.......
            alla fine del 24? mese non far? altro che rinnovare la mia fiducia a tre

certo l'imprevisto della rottura ? dietro l'angolo ma se mi distruggo un NOKIA acquistato a prezzo pieno dove sta la differenza?

e aggiungo... andate a vedere all'estero quali operatori NON offrono il comodato ? una battaglia gli operatori se la giocano come vogliano, a me l'unica cosa che interessa ? parlare con tutti a 10 cent min e con la mia dolce met? videochiamare a 5 cent

esatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki
              Nuovi abbonati?
              L'80% dei clienti tre sono africano che prendono i telefoni poi li portano in Africa li sbloccano e buttano le schede.Bei nuovi abbonati.
              Mi vien da ridere se penso alle cose che la gente non sa dei gestori di telefonia

appunto...

quanti clienti dice di avere 3? tipo.. 2 milioni?
              l'altro giorno parlavo con un ex collega che ? passato a lavorare con un'altra compagnia... solo in un mese ha venduto quasi 200 tel. che sa per certo sono stati sbloccati e finiti all'estero (visto che li ha acquistati la stessa persona... ) e ha ricevuto 30 (trenta) disdette di abbonamenti da clienti esasperati (me compreso )...

Ovviamente sia io, che gli altri 29 disdettati, che i 200 fratelli gemelli dell'albanese in questione risultiamo ancora nei due milioni di clienti... portalo su scala nazionale e fai due conti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy
                appunto...

quanti clienti dice di avere 3? tipo.. 2 milioni?
                l'altro giorno parlavo con un ex collega che ? passato a lavorare con un'altra compagnia... solo in un mese ha venduto quasi 200 tel. che sa per certo sono stati sbloccati e finiti all'estero (visto che li ha acquistati la stessa persona... ) e ha ricevuto 30 (trenta) disdette di abbonamenti da clienti esasperati (me compreso )...

Ovviamente sia io, che gli altri 29 disdettati, che i 200 fratelli gemelli dell'albanese in questione risultiamo ancora nei due milioni di clienti... portalo su scala nazionale e fai due conti...
                Invece le altre compagnie che te le regalano col cell le schede hanno tutti clienti reali
                Comunque ? a quasi 6.000.000 di clienti...tanto piccoli non sono e, probabilmente sar? fortunato, a me funziona bene e spendo poco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  e, probabilmente sar? fortunato, a me funziona bene e spendo poco
                  e pensa che non sei l'unico ad essere fortunato...
                  anzi sinceramente dei miei amici/familiari (tutti)/conoscenti che sono passati a tre non ho mai sentito uno lamentarsi e tornare sui suoi passi.. mah

Comment

• Font Size
                    se nn ho capito male il comodato d'uso funziona cosi... fine contratto la tre mi kiama e mi dira!
                    1) ridammi il cellulare
                    2) sottoscrivi nuovo contratto
                    3) dammi 50euro e il cellulare ? tuo

se 1di qst opzione m'interssa la faccio altrimenti rendo il cellulare, dopo di ke faccio contratto nuovo con cell. nuovo... nn vedo il problema..
                    ho 3 da 3anni e ho 2cell in comodato d'uso l'ultimo ? 1TVfonino..
                    nessuno problema x ora, sperimo di nn averne in futuro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Invece le altre compagnie che te le regalano col cell le schede hanno tutti clienti reali
                      Comunque ? a quasi 6.000.000 di clienti...tanto piccoli non sono e, probabilmente sar? fortunato, a me funziona bene e spendo poco
                      Non ho detto che le altre compagnie non abbiano taroccato il numero clienti... anzi ? pratica comune...
                      Che poi il 70% delle sim 3 attivate siano "silenti" come si dice in gergo, ovvero non hanno mai generato traffico, ? il segreto di pulcinella...

6 milioni? boh, ho sparato 2 mil a caso, non mi interesso pi? di telefonia da quando ho dato via il negozio 3... in ogni caso sono sempre pochi per sopravvivvere sul mercato.

Se poi ti va bene e spendi poco, beh probabilmente ? la pi? adatta alle tue esigenze, goditela... come io mi godevo la mia Sim Blu...

Comment

• Font Size
                        ovvio che blu era la numero 1,peccato che in italia la mafia regna sovrana ovunque e in qualsiasi posto,sar? ma come dice la dani,la morosa,mio fratello,il fratello di lei,la mamma di lei,tutti con 3 e che dire soddisfatissimi....tant? che anche vodafone e tim stanno creando offerte simili,sar? ma quando sono passato da vodafone a 3 l'operatore nell'opera di convincimento per rimanere con loro mi ha offerto anche sua mamma....
                        e in ogni caso le proposte che mi faceva era lontana anni luce da quella attuale di 3

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp
                          ovvio che blu era la numero 1,peccato che in italia la mafia regna sovrana ovunque e in qualsiasi posto,sar? ma come dice la dani,la morosa,mio fratello,il fratello di lei,la mamma di lei,tutti con 3 e che dire soddisfatissimi....tant? che anche vodafone e tim stanno creando offerte simili,sar? ma quando sono passato da vodafone a 3 l'operatore nell'opera di convincimento per rimanere con loro mi ha offerto anche sua mamma....
                          e in ogni caso le proposte che mi faceva era lontana anni luce da quella attuale di 3
                          Andy allora dacci lumi:

- che contratto hai
                          - quanto costano sms
                          - quanto costa ogni singola chiamata-
                          insomma tutti i dettagli possibili e immaginabili cosi ci facciamo tuti un'idea
                          Grazie
                          PP

Comment

• Font Size
                            leo non so che tariffa ha andy... ti dico la mia per? io ho una ricaricabile supertua:

telefonino nokia 6680 pagato 19euro circa un anno fa, e per ora va ancora divinamente (sgrat sgrat)

quanto ai costi:
                            - 10cent/min per tutte le chiamate ai cell e su rete fissa
                            - 45cent/min le videochiamate (con l'opzione di averla a 5cent/min con un numero 3.. tipo you&me di vodafone per intenderci ) - che per la cronaca io non penso di aver mai usato
                            - 15cent gli SMS
                            - 55cent gli MMS

e autoricarica di 10cent per ogni minuto di chiamata ricevuta o da rete fissa o da cellulari non tre

sai quanto ricaricavo mediamente con omnitel? circa 50/60 euro al mese se non di pi?... sai quand'? l'ultima volta che ho fatto una ricarica 3 da 50 euro? beh sinceramente non me lo ricordo perch? ? passato troppo tempo!!! con le ricariche obbligatorie per contratto (20€ al mese) le autoricariche, bonus e cavolate varie sto andando avanti con quella ricarica "extra" credo da almeno 2 o 3 mesi e ho ancora credito (e tra poco arriva l'altra auroricarica) e pensa che ho pure fatto le vacanze all'estero.. con tanto di telefonate e sms.. pochi ? vero, ma cmq ci sono

insomma praticamente mi devo impegnare per finire i 20€ mensili e i bonus di autoricarica
                            Last edited by ladyduke; 25-08-06, 08:11.

Comment

• Font Size
                              PSIKY E MR BRANDY... Non capisco il vostro accanimento verso 3...
                              e poi a me che sono utilizzatore cosa importa se i telefonini vanno in africa o gli abbonati siamo solo io e Andyp?????? a noi interessa il servizio e 3 attualmente ci offre un servizio migliore degli altri operatori STOP - FINITO

L'argomento 3 ? come l'argomento Biaggi........ ma perch? quelli che NON hanno 3 non se ne stanno tranquilli, vi siete trovati male?
                              Io mi sono trovato da *** con Wind nel 98/99 quando faceva roaming con tutti gli altri, NON pagavo gli sms e NON avevo lo scatto alla risposta!!!!
                              Poi mi sono trovato bene con Omnitel quando ogni 20 euro di traffico me ne restituivano 10 e mi sono trovato benissimo quando pur di NON farmi passare a TIM mi hanno regalato un anno a 10 cent senza scatto verso tutti pi? autoricarica
                              Poi ho provato TIM ma non mi ha entusiasmato...

ORA HO 3 PRENDE OVUNQUE HO UN VIDEOFONINO IN COMODATO PAGATO 19 EURO (COME GIA' DETTO) E MAI E POI MAI CAMBIEREI LE MIE CONDIZIONI!!!

SE DOMANI UN'ALTRO OPERATORE DOVESSE ARRIVARE E DIRMI SE MI RICARICHI DI 20 EURO MESE TI REGALO UN TELEFONINO TI CANCELLO LA TASSA SULLA RICARICA E TI RADDOPPIO IL VALORE DELLA RICARICA DIMEZZANDOTI ANCHE LA TARIFFA AL MINUTO... BEH, ABBANDONEREI TRE PER CAMBIARE

Per il dettaglio della mia tariffa 3:
                              scatto alla risposta di 15 cent
                              tariffazione 10 cent / minuto (non a secondi)
                              sms a 15 cent
                              mms a 55 cent
                              opzione videonoi con la persona scelta:
                              -videochiamata a 5 cent
                              -mms a 5 cent

Ricarica 10 cent / minuto senza limite per chiamate da altri operatori
                              Ricarica 10 cent / sms senza limite per sms da altri operatori

obbligo di ricarica (NON di consumo nel mese ) di 20 euro per 24 mesi
                              Telefono NOKIA 6680 in comodato uso pagato 19 euro alla sottoscrizione del contratto IO SONO CONTENTISSIMO

Comment

• Font Size
                                tuono.. abbiamo la stessa ricaricabile mi sa sei anche stato + dettagliato di me nelle varie opzioni.. ma l'autoricarica per gli sms non ? solo 5cent?

io offerte simili in giro non ne ho mai trovate e finch? ci sar? 3 a farle ne approfitter?!

3 a detta di molti fallir? tra 6 mesi o un anno? beh nel frattempo io risparmio soldi e quando sar? vedr?
                                Last edited by ladyduke; 25-08-06, 08:45.

Comment

X
                                Working...