Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutto Cellurare 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh mi sa che la cosa e' davvero ottima. Quanto costano le chiamate verso estero? Cell e fisso? Ho mia mamma che chiama mia sorella praticamente in ogni momento mia sorella abita ad Amburgo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki
      Raga io l'ho sempre detto che la 3 ? un pacco e se lo dico io che li vendo da 3 anni vi potete fidare,o no?
      Dunque sono solo a pagina due e ho gi? letto consigli errati.Allora,il comodato d'uso ? un NOLEGGIO e come tale al termine il telefono va restituito.Se il telefono ? rotto o non lo hai pi? ti addebiteranno un costo e ti assicuro che non ? basso.Ti conviene chiamare e sentire cosa ti costa farti spedire un altro uguale per continuare a mantenere il comodato.Se hai altre domande chiedi pure
      Andy io chiamerei un altro operatore per sentire un atro parere.Diversi miei clienti che hanno disdetto il comodato d'uso hanno dovuto rendere il telefono e addirittura hanno dovuto pagare una penale perch? non l'hanno restituito subito.Quindi informati bene prima di trovarti duecento euro di penale da pagare.
      Nuovi abbonati?
      L'80% dei clienti tre sono africano che prendono i telefoni poi li portano in Africa li sbloccano e buttano le schede.Bei nuovi abbonati.
      Mi vien da ridere se penso alle cose che la gente non sa dei gestori di telefonia
      Originally posted by MrBrandy
      appunto...
      quanti clienti dice di avere 3? tipo.. 2 milioni?
      l'altro giorno parlavo con un ex collega che ? passato a lavorare con un'altra compagnia... solo in un mese ha venduto quasi 200 tel. che sa per certo sono stati sbloccati e finiti all'estero (visto che li ha acquistati la stessa persona... ) e ha ricevuto 30 (trenta) disdette di abbonamenti da clienti esasperati (me compreso )...
      Ovviamente sia io, che gli altri 29 disdettati, che i 200 fratelli gemelli dell'albanese in questione risultiamo ancora nei due milioni di clienti... portalo su scala nazionale e fai due conti...
      Ragazzi se io firmo un contratto che mi impegna per 2 anni con tre devo rispettarlo... se lo chiudo prima e ho problemi sono solo cavoli miei...
      NON avete dato nessun esempio pratico per cui TRE sia una truffa per i suoi utilizzatori, se ci sono motivazioni scrivetele altrimenti evitate di sparare su un operatore senza motivo, please

Anzi da come scrivete sembra ci sia un problema di provvigioni al solito ? una battaglia io sono l'utilizzatore se il "venditore" ? in rotta con il "provider" NON MI INTERESSA
      Last edited by TuonoBlack; 25-08-06, 08:49.

Comment

• Font Size
        azz..penso che sia la ricaricabile mia-tua mah..hihihihi

ora non mi ricordo di preciso,mi ricaricano anche quando ricevo sms da altri gestori,il tel l'ho pagato all'atto di acquisto 49 euro,con 20 euro di carica dentro,siccome io e la micia gli stavamo simpatici ci ha dato altre 10 euro di ricarica, se non erro gli sms costano 15 o 10 cent,chiamate verso 3 10c e verso gli altri 15 se non erro estero non saprei,videochiamata 5 cent con la micia e verso gli altri??????????????????azz...

con vodafone 25 euro di ricarica forse bastava una settimana e andavo di sms se no 2 giorni,mio padre ha stappato una bottiglia di magnum quando l'ha cambiata..

Comment

• Font Size
          leo per le chiamate all'estero proprio non saprei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            azz..penso che sia la ricaricabile mia-tua mah..hihihihi

ora non mi ricordo di preciso,mi ricaricano anche quando ricevo sms da altri gestori,il tel l'ho pagato all'atto di acquisto 49 euro,con 20 euro di carica dentro,siccome io e la micia gli stavamo simpatici ci ha dato altre 10 euro di ricarica, se non erro gli sms costano 15 o 10 cent,chiamate verso 3 10c e verso gli altri 15 se non erro estero non saprei,videochiamata 5 cent con la micia e verso gli altri??????????????????azz...
            supertua pi? se non sbaglio.... Novembre 2005...
            puoi attivare l'opzione videonoi a 6 euro per 6 mesi e videochiami o mms con il numero scelto a 5 cent

io 10 cent con tutti

Comment

• Font Size
              esatto solo che di quella opzione non sapevo azz.....

l'ho preso a novembre 2005

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                esatto solo che di quella opzione non sapevo azz.....

l'ho preso a novembre 2005
                beh appena recuperi un cell chiami il 133 e l'attivi...
                per 6 mesi videochiavi a soli 5 cent con il numero scelto

Comment

• Font Size
                  Per il tuo terminale niente da fare, essendo un comodato d' uso gratuito non hai sottoscritto polizza coasco (lanciata recentissimamente9 ragione per cui le opzioni sono 2:
                  1 - ti compri un nuovo cell per conto tuo e prosegui il comodato (tanto cmq il nokia al termine non ti verra' richiesto) a patto che poi tu non voglia rigenerare il comodato con un nuovo comodato, a quel punto devi restituire un nokia 6680
                  2- disdici, pagando una penale in base ai mesi per i quali sei stato attivo, la politica aziendale infatti e' quella di regalare un cell vincolandoti pero' a fare ricariche cosicche' produci traffico telefonico.
                  bye!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE
                    Per il tuo terminale niente da fare, essendo un comodato d' uso gratuito non hai sottoscritto polizza coasco (lanciata recentissimamente9 ragione per cui le opzioni sono 2:
                    1 - ti compri un nuovo cell per conto tuo e prosegui il comodato (tanto cmq il nokia al termine non ti verra' richiesto) a patto che poi tu non voglia rigenerare il comodato con un nuovo comodato, a quel punto devi restituire un nokia 6680
                    2- disdici, pagando una penale in base ai mesi per i quali sei stato attivo, la politica aziendale infatti e' quella di regalare un cell vincolandoti pero' a fare ricariche cosicche' produci traffico telefonico.
                    bye!
                    E COSI SIA.....
                    peccato per la caduta e conseguente eborso di grano e Forza 3

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack
                      E COSI SIA.....
                      peccato per la caduta e conseguente eborso di grano e Forza 3
                      ti diro, per certi versi e' una figata, buone tariffe e cell a prezzi ragionevoli, ma in caso di rottura del cell diventa un po' ostico, cmq nokia rulez ricompralo che conviene, anzi meglio n70!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE
                        ti diro, per certi versi e' una figata, buone tariffe e cell a prezzi ragionevoli, ma in caso di rottura del cell diventa un po' ostico, cmq nokia rulez ricompralo che conviene, anzi meglio n70!
                        no no il mio ? ok ? Andyp che l'ha disintegrato
                        ma spendere 300 euro ed averlo tuo e disintegrarlo ? IMHO la stessa cosa..
                        Con la differenza che se NON lo disintegri hai sborsato solo l'una tantum...
                        quindi il gioco vale la candela.... se poi qualcuno firma contratti e poi ci ripensa...... sono fatti loro

Comment

• Font Size
                          hihihihi per fortuna ho trovato la scheda integra se no la prendevo in quel posto

almeno quello...ora vediamo quando torna mio padre gli scrocco un prestito del credito che ha in mediaworld avuto con la storia della tv e dei mondiali

Comment

• Font Size
                            ditemi una roba...se io passo a 3 mantenendo il mio numero..nel mentre che fanno lo spostamento la mia linea vodafone funziona vero???quando passer? sotto 3 ci sono delle ore che rimango senza linea o ? fatto tutto in un attimo???la scheda vodafono che ho nel cell rimane o me ne danno una 3??? i numeri salvati in rubrica li perdo o rimangono??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              ditemi una roba...se io passo a 3 mantenendo il mio numero..nel mentre che fanno lo spostamento la mia linea vodafone funziona vero???quando passer? sotto 3 ci sono delle ore che rimango senza linea o ? fatto tutto in un attimo???la scheda vodafono che ho nel cell rimane o me ne danno una 3??? i numeri salvati in rubrica li perdo o rimangono??
                              ciccio
                              i numeri in rubrica sono sul tuo tel oppure se sono sulla tua scheda li passi di la e sei a posto.
                              Il tempo di stop servizio durante la migrazione non dovrebbe esistere perche' il nuovo gestore ti da chiaramente una nuova scheda e ti indica quando sara' attiva (giorno e ora). Nel momento che il tuo vecchio crolla sai gia' che il novo ha migrato. Cambi scheda e sei a posto. Tempo di Stop? 5 minuti?
                              dipende quanto sei veloce a cambiare la SIM nel tEL.
                              BUONA FORTUNA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pinkpantherfi
                                ciccio
                                i numeri in rubrica sono sul tuo tel oppure se sono sulla tua scheda li passi di la e sei a posto.
                                Il tempo di stop servizio durante la migrazione non dovrebbe esistere perche' il nuovo gestore ti da chiaramente una nuova scheda e ti indica quando sara' attiva (giorno e ora). Nel momento che il tuo vecchio crolla sai gia' che il novo ha migrato. Cambi scheda e sei a posto. Tempo di Stop? 5 minuti?
                                dipende quanto sei veloce a cambiare la SIM nel tEL.
                                BUONA FORTUNA
                                tu sai sempre tutto...
                                tu migri o rimani dove sei??

Comment

X
                                Working...
                                X