Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 euro per dividere il toast a metà
Collapse
X
-
per questo anche più di €2....Originally posted by mito22 View Post
Comment
-
Prova a chiederlo di aumento al lavoroOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPerchè devono chiudere ?
Cmq concordo dovrebbero ridursi drasticamente i ristoranti perchè ce ne sono troppi ed il ristorante deve tornare ad essere un lusso .
Oggi tutto troppo ... stare a menarla per 1-2 Euro al ristorante mi pare un pò eccessivo

magari te ne danno di più.
Comment
-
beh, per ridursi e tornare ad essere un lusso la strada è quella di aumentare i prezzi, chi sa lavorare continuerà a farlo e chi no chiuderàOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPerchè devono chiudere ?
Cmq concordo dovrebbero ridursi drasticamente i ristoranti perchè ce ne sono troppi ed il ristorante deve tornare ad essere un lusso .
Oggi tutto troppo ... stare a menarla per 1-2 Euro al ristorante mi pare un pò eccessivo
Comment
-
-
perdonami, non è una questione se a te o me fa differenza pagare €3 in più, ma una questione di uno che si lamenta di aver pagato un extra che non si aspettava...mentre pare che tutti noi siamo d'accordo sul fatto che la richiesta è stata lecita... indipendentemente dalla spesa. Gli avesse chiesto €0.50 si sarebbe lamentato comunque ed è qui il fallo.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
io non ho mai visto chiedere 3 Euro di aumento.
E personalmente se 3 euro mi fanno la differenza, evito ristoranti
Qui è stato aumentato lo scontrino del 15% (della portata indicata del 26%), che non è poco senza una giustificazione valida, che secondo me c'era eccome.
Il tipo della carbonara (mammamia com'era brutta) ha chiesto €3 e il piatto a listino sarà stato almeno €10 quindi allineato, 30% in più.Last edited by omarMT01; 29-08-23, 14:11.
Comment
-
Lele, può darsi che per te 3€ in più a dx e 2in più a sx non faccia la differenza. Sono felice per te. Allora a questo punto aveva ragione la Santanche, quando in una trasmissione elogiava la cucina e i vini italiani a 40000 € a bottiglia in Sardegna. Magari io ne avrei chiesti 100000 di €, tanto " fin che ghe né , viva Noè, quando ghe né più viva Gesù "Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
io non ho mai visto chiedere 3 Euro di aumento.
E personalmente se 3 euro mi fanno la differenza, evito ristoranti
Last edited by federicoronzani; 29-08-23, 15:54.
Comment
-
L'unica cosa che trovo sbaglaita è l'addebito senza consenso informato .
Giusto per essere chiari : se fossi stato io nella giornata storta, quei 2 euro non glieli avrei dati . E se avesse replicato, avrei detto di chiamare pure le FFOO
Comment
-
anche qui è da vedere se sul listino c'è menzione...magari c'è scritto da qualche parte che le modifiche alle ordinazioni subiscono una maggiorazione, come in pizzeria...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'unica cosa che trovo sbaglaita è l'addebito senza consenso informato .
Giusto per essere chiari : se fossi stato io nella giornata storta, quei 2 euro non glieli avrei dati . E se avesse replicato, avrei detto di chiamare pure le FFOO
Comment
-
Se è cosi allora è finita la discussione in quanto non vi è alcun argomento da dibattereOriginally posted by omarMT01 View Post
anche qui è da vedere se sul listino c'è menzione...magari c'è scritto da qualche parte che le modifiche alle ordinazioni subiscono una maggiorazione, come in pizzeria...
Comment
-
Lele, NON è che , se tu fossi stato nella giornata storta, è che non và bene. Magari a fine pranzo, o cena, avrei ordinato pure dell altro. Ma farmi TROMBARE come ha fatto quel "ristoratore" anche NO!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'unica cosa che trovo sbaglaita è l'addebito senza consenso informato .
QUINDI per me quel tipo li, PUO CHIUDERE!!!!! e andare a zappare un campo.
- Likes 1
Comment
X

Comment