Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo BENZINA si risale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo BENZINA si risale

    Nel fine settimana i prezzi dei carburanti alla pompa sono tornati a salire.




    A spingere sono soprattutto le prospettive di un prolungamento anche a ottobre del taglio della produzione di greggio da parte dei Paesi Opec+. Stando alla consueta rilevazione di Staffetta Quotidiana, la benzina in self service è vicina a 1,96 euro/litro (+3 millesimi, compagnie 1,963, pompe bianche 1,946), il gasolio sopra 1,86 euro/litro (+2, compagnie 1,867, pompe bianche 1,851). Benzina servito a 2,092 euro/litro (+2, compagnie 2,135, pompe bianche 2,007), diesel servito a 1,998 euro/litro (+2, compagnie 2,041, pompe bianche 1,913).
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Beh da un lato fanno bene ad aumentarla sempre più : c'è cosi tanta gente in giro nelle strade che non si capisce bene dove sia tutta la gente che lavora 18 ore al giorno e fatichi ad arrivare a fine mese come si sempre sistematicamente nei social e nelle TV

    Ne abusiamo troppo delle autovetture

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la meloni doveva toglierle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh toglierle o meno cambierebbe poco .

        Bene o male vedo che in Europa scilla ovunque da 1.70 a 2.20

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi pare che tenerife sia sempre europa



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Ma la meloni doveva toglierle
            doveva anche fermare l'immigrazione, far volare gli asini ecc ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo con superalex : avevamo già visto in passato con altri .
              che vinca la dx o la sx cambia niente perchè c'è sotto uan sorta di macchina statale che non permette nessun cambiamento significativo .
              Potremmo dare la colpa all'Europa ma non è cosi perchè è sempre stato cosi in Italia : sono decenni che c'è un immobilismo, una sorta di freno a mano tirato che non permette nessun tipo di cambiamento.

              E penso sarà cosi anche quando tornerà "al potere" la SX che non potrà realizzare quasi niente di tutti gli slogan che sta facendo ora e che farà per i prossimi 3-4 anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                in Germania e Francia costa come da noi, in Svizzera pure ... appena visto ad agosto. E in autostrada fanno tutti i furbi, tedeschi e svizzeri in primis, ho fatto benzina a 2,4 € in germania.
                Quindi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  in Germania e Francia costa come da noi, in Svizzera pure ... appena visto ad agosto. E in autostrada fanno tutti i furbi, tedeschi e svizzeri in primis, ho fatto benzina a 2,4 € in germania.
                  Quindi?
                  Appunto ... menarla per al benzina io non lo ritengo utile a niente.

                  Ps. ... RING ? BASTARDO ? RING ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Concordo con superalex : avevamo già visto in passato con altri .
                    che vinca la dx o la sx cambia niente perchè c'è sotto uan sorta di macchina statale che non permette nessun cambiamento significativo .
                    Potremmo dare la colpa all'Europa ma non è cosi perchè è sempre stato cosi in Italia : sono decenni che c'è un immobilismo, una sorta di freno a mano tirato che non permette nessun tipo di cambiamento.

                    E penso sarà cosi anche quando tornerà "al potere" la SX che non potrà realizzare quasi niente di tutti gli slogan che sta facendo ora e che farà per i prossimi 3-4 anni
                    Il problema, IMHO, è che bisognerebbe che la destra stia 3/4 legislature per avere il tempo di modificare la rotta. È come una enorme meccanismo che gira im una direzione, non è che se cambi il capitano questo inverte immediatamente, ha delle inerzie grandi quanto lui da invertire SENZA FARE DANNI.

                    Gli italiani hanno fretta, ti ho votato e viglio subito, questo non è possibile e quindi rimane sempre l'instabilità....dove regnano i furfanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by filotto View Post
                      in Germania e Francia costa come da noi, in Svizzera pure ... appena visto ad agosto. E in autostrada fanno tutti i furbi, tedeschi e svizzeri in primis, ho fatto benzina a 2,4 € in germania.
                      Quindi?
                      l'Ucraina almeno sta vincendo?

                      88 dollari al barile. Quando costava 150 nel 2008, pagavamo 1.5 la benza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        Il problema, IMHO, è che bisognerebbe che la destra stia 3/4 legislature per avere il tempo di modificare la rotta. È come una enorme meccanismo che gira im una direzione, non è che se cambi il capitano questo inverte immediatamente, ha delle inerzie grandi quanto lui da invertire SENZA FARE DANNI.

                        Gli italiani hanno fretta, ti ho votato e viglio subito, questo non è possibile e quindi rimane sempre l'instabilità....dove regnano i furfanti
                        Posso concordare con te ma stai garantito che la potenza della SX userà questa inerzia per tornare "al potere".

                        La SX dal nostro paese non la sradichi più. Non vedi che dopo la gestione del COVID, c'è ancora gente che vota CONTE ? Ma non solo votarlo ... quello che fa più specie è che lo stanno ad ascoltare ! E' pazzesco !

                        L'unica cosa uscita bene dal governo Conte è la parodia sui DPCM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Parlava così poi, appena arrivata al potere, la prima cosa che ha fatto è stato togliere lo sconto sulle accise.
                          Il video è ancora oggi sul canale Youtube di fratelli d'italia.
                          Giorgia Meloni: Niente scherzi! Aumenti previsti vanno bloccati e accise esistenti vanno abolite - YouTube
                          Last edited by olivier; 05-09-23, 16:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Destra e sinistra sono uguali, sempre gestite dai soliti.

                            Usa e Russia sono in guerra però per spazio e Antartide vanno d'amore e d'accordo.
                            Chissà come mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Parlava così poi, appena arrivata al potere, la prima cosa che ha fatto è stato togliere lo sconto sulle accise.
                              Il video è ancora oggi sul canale Youtube di fratelli d'italia.
                              Giorgia Meloni: Niente scherzi! Aumenti previsti vanno bloccati e accise esistenti vanno abolite - YouTube
                              Ho scritto, ci vuole tempo....il paese ha bisogno dei soldi ma per far girare le cose ci vuole tempo.

                              Stiamo avendo anche delle catastrofi naturali che costano....bisogna prima tagliare gli sprechi e poi ridurre le entrate ma non basta una legislatura...già è bene che hanno tagliato/modificato il RDC anche se alle prossime elezioni chiunque lo prometta vince

                              Avete mai visto "L'ora legale" con Ficarra e Picone? Tutti che vogliono legalità e cambiamento, ma quando arriva preferisco tornare al "sistema mafia/assistenzialista/nepotista" che c'era prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X