In realtà la colazione pesante andrebbe bene…poi pasto leggero e leggerissimo a cena.sarebbe ottimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mangiate e bevete a colazione?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma se lavori tutto il giorno capisci che avendo fatto colazione alle 7 ora delle 22.30 hai una fame da mangiare un bue intero
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Come ha già detto Lucio, non puoi fare colazione alle 7 e mangiare la volta successiva alle 22:30. Colazione abbondante OK ma poi devi infilarci dentro degli spuntini altrimenti la sera ti abboffi e tra picco glicemico e il resto assimili tutto. In più non fa bene all'organismo né mangiare dopo più di 15 ore né dover digerire di notte grandi quantità di cibo
è .molto quotata..
anvedi Briatore che figurino, saltando 18 ora fra un pasto e l'altro??
Comment
-
Dipende dalla giornata e se ho mangiato più o meno pesante la sera. Se la sera mi sono sparato un bue alla griglia allora la mattina la colazione la faccio un po' più femminile ( si può ancora fare questo confronto o è discriminazione ?) Altrimenti faccio un'abbondante colazione dolce. Lo so i nutrizionisti dicono che noi italiani sbagliamo a farla dolce...ma chissenefrega
- Likes 1
Comment
-
Allora, per fortuna stiamo parlando di una sola settimana al mese perchè poi normalmente faccio colazione, pranzo e cena .
Però quella settimana è effettivamente una settimana all'ingrasso. Poi se sono con la mia Lei vedo di liberarmi un pò prima e troviamoa nche ristoranti aperti ma se sono allo sbando da solo, l'orario in cui esco da lavoro è imprevedibile quindi rischio anche cene al KFC o simili in quanto l'unica cosa aperta
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostDipende dalla giornata e se ho mangiato più o meno pesante la sera. Se la sera mi sono sparato un bue alla griglia allora la mattina la colazione la faccio un po' più femminile ( si può ancora fare questo confronto o è discriminazione ?) Altrimenti faccio un'abbondante colazione dolce. Lo so i nutrizionisti dicono che noi italiani sbagliamo a farla dolce...ma chissenefrega
Ps. io mangio alle 10, nella pausa...prima proprio non mi va nulla . A volte faccio colazione checca (frutto o crackers) pure io
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Per non far magari alterare le donne puoi dire "colazione da checca"
Ps. io mangio alle 10, nella pausa...prima proprio non mi va nulla . A volte faccio colazione checca (frutto o crackers) pure ioIo poco dopo le 10 (tra le 10 e le 10:30) faccio la seconda colazione. E non con crackers
. Facendo come te alla seconda colazione non ci arriverei...
Comment
-
Io vario a seconda della stagione .. in questo periodo 4 fette biscottate cn la crema proteica spalmabile od il miele e un bicchiere d succo d arancia o ananas
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Per non far magari alterare le donne puoi dire "colazione da checca"
Ps. io mangio alle 10, nella pausa...prima proprio non mi va nulla . A volte faccio colazione checca (frutto o crackers) pure io
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Beh, non è strano quello...è strano che tu sia vivoIo poco dopo le 10 (tra le 10 e le 10:30) faccio la seconda colazione. E non con crackers
. Facendo come te alla seconda colazione non ci arriverei...
Strano che sia vivo?
Bere 6 tennent's e riuscire a guidare quasi tranquillamente e fumare 20 marlboro al giorno...quello si è strano che sia vivo.
Dai 30 in poi chiuso con alcol del weekend (bevevo solo in quei 2 giorni)salvo rarissime eccezioni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora, per fortuna stiamo parlando di una sola settimana al mese perchè poi normalmente faccio colazione, pranzo e cena .
Però quella settimana è effettivamente una settimana all'ingrasso. Poi se sono con la mia Lei vedo di liberarmi un pò prima e troviamoa nche ristoranti aperti ma se sono allo sbando da solo, l'orario in cui esco da lavoro è imprevedibile quindi rischio anche cene al KFC o simili in quanto l'unica cosa aperta
Comment
X
Comment