Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Città in mano alla feccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Mah ... a Milano i Peruviani sono i più tranquilli di tutti ... sino a qualche anno fa manco si sapeva che c'erano ed invece sono la comunità più numerosa ... tra l'altro una volta all'anno organizzano una festa in strada che pare sia molto bella ... cmq grazie al Ceviche maritano di stare al Mondo

Anni fa ricordo che avevano "occupato" Piazzale Loreto era impossibile e c'era da aver paura a fermarsi in auto, figuriamoci il poveretto/a che deve attraversarla a piedi ... poi un bel giorno (o meglio notte) è stato ancora più impossibile fermarsi ... auto di tutte le FFOO ovunque ... così per un mesetto e ciao Negher ancora oggi

Non si può andare in quei posti quando sono radunati ne uscirebbe una guerra e i peggiori scapperebbero subito ... si va prima dell'orario di apertura del "negozio" e così manco si fanno vedere

PS: visto che l'europa ci paga per ogni Extra ... non bisogna ucciderli, ma farli Sparire ... l'europa continua a pagare, ma a noi non costano più nulla
    E coi resti ci turiamo le buche per le strade
    L'Europa ci paga coi soldi nostri eh.
    Preferirei non avere il problema
    Viene qua una barca? La riporti la. Da dove viene. Punto.
    E quelli che ci sono li metti a lavorare cazzo. Non a bivaccare nei centri a nostre spese
    Li metti a raccogliere i rifiuti, tagliare l'erba o cose così
    Sono andato a fare delle analisi giorni fa. In sala d'attesa il 70% erano extracomunitari.
    Erano in ritardo rispetto agli appuntamenti e già erano inferociiti/e
    In Italia non funziona niente ecc ecc allora ho chiesto a una se a casa sua era meglio... Perché è venuta qua? Senza contare che essendo lei qua c'è più fila per me. Quindi quello più incazzato di tutti dovrei essere io.
    Il mulatto li a fianco a lei stava per rispondere qualcosa ma gli ho lanciato un'occhiata che era già nei campi di cotone da solo.
    Siete ospiti. Dovete SOLO ringraziare che vi manteniamo qua
    E io abito in un piccolo paesino quindi sono fortunato dato che vedo molto meno e con intensità minore
    Abitassi in una grande città avrei il fegato marcio peggio di molla e ktm quando vince la ducati

Quindi invece di consigliare di guardare meno tv come ha detto Luca...
    Consiglio a lui di accendere la tv più spesso (assieme al cervello)
    Non capisco come si possa difendere l'indifendibile a oltranza come fa lui da tanti anni.
    Unica spiegazione è che lavora per una cooperativa "di quelle"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

È pieno di video sui social.

Tassisti con la dashcam che salvano ragazze a rischio stupro alle 6 di mattina mentre vanno all'università...
      Guardi troppi social

Comment

• Font Size
        ORIANA FALLACI era STATA LUNGIMIRANTE, ma in pochi hanno creduto in LEI.
        Ora il risultato è sotto gli occhi di tutti.
        La società multietnica moltoooooo difficilmente funziona!!!
        Un orso bianco NON può vivere all'equatore, come che un elefante non può stare in Alaska 🤔😆🤣

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post

Guardi troppi social
          l'unica cosa di troppo al mondo sono quelli come te

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Un orso bianco NON può vivere all'equatore, come che un elefante non può stare in Alaska 🤔😆🤣
            e un gatto nato in una stalla non diventa un cavallo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

e un gatto nato in una stalla non diventa un cavallo
              Eccerto, resterà sempre un gatto
              Last edited by federicoronzani; 19-10-23, 13:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Infatti Inghilterra, Usa, Francia, Germania.. Notoriamente costituiscono il terzo mondo

Comment

• Font Size

Infatti Inghilterra, Usa, Francia, Germania.. Notoriamente costituiscono il terzo mondo
                  in usa stavano facendo una muraglia col messico...chissà perchè

Comment

• Font Size

Guardi troppi social
                    Eh ok,
                    basta non guardare nulla e i problemi spariscono

Comment

• Font Size

Eh ok,
                      basta non guardare nulla e i problemi spariscono
                      Quindi stai dicendo che se vedi una barca clandestina che affonda....
                      basta non guardare (e non far nulla) ...
                      Che i problemi spariscono?

In effetti può funzionare

Comment

• Font Size

Quindi sai dicendo che se vedi una barca clandestina che affonda....
                        basta non guardare (e non far nulla) ...
                        Che i problemi spariscono?

In effetti può funzionare
                        Io non dò colpe ai clandestini, si deve dare a chi permette ciò.
                        evidentemente vogliono lo scompiglio.

Comment

• Font Size

spetta...non dai colpa...
                          Arriv aun neretto ,denutrito,che ha sete e chiede aiuto ...non lo aiuti?
                          Arriva unneretto...già col cellular epronto e appena sbarca c'ha già la roba in tasca o va a rapinare...son 2 cose diverse

Comment

• Font Size
                            ieri sera ho visto un servizio su Firenze e Bologna. Sono rimasto inorridito da come città non certo grandissime,siano diventate.
                            Pieno di clandestini che spacciano H24,che aggrediscono la gente,tutti scappati dai centri e ora in giro a delinquere.
                            Pensavo che una situazione del genere ci fosse solo in certe zone di Milano e Roma...
                            Quando poi senti che la Polizia ha paura ad intervenire...
                            E quasi ti dicono "li non ci devi andare,è pericoloso"(un parco pubblico di giorno)

ma non vi sale il nervoso che zioscimmia paghiamo per metterci i delinquenti in casa?(si ok,c'era anche qualche persona non colorata assieme alle scimmie).
                            L'avete visto il grafico dei crimini che impennata che ha avuto inquesti anni?
                            L'avete visto che gli stranieri sono il 68% non ricordo ,della popolazione ma commettono il 40% degli stupri?
                            Poi si parla di sequestro di persona se blocchi le navi che scappano dalla guerra(?)
                            Ma andate in quei parchi armati e fateli fuori tutti

Poi non si meraviglino se alla gente cresce "il baffetto"
                            Purtroppo pare essere quello che desiderano i giovani Italiani.
                            Alla fine mi pare di capire che il comune denominatore è "fare n'cazz di lavoro, ospitare più clandesini possibile e vivere di espedienti" .
                            Il risultato è sotto gli occhi di tutti e la colpa la attribuiscono alle generazioni precedenti .

Io ho smesso di replicare perchè so che è come soffiare controvento.

Poi ho scoperto che pure i nazigreen sono pagati profumatamente ... stop . Non c'è altro da fare se non mettere le proprie chiappe fuori da Italia .

Comment

• Font Size

Io tra febbraio e marzo ho passato più di un mese e mezzo in Marocco, girato in lungo e in largo, dune di Merzouga e Zagora, Sahara occidentale fino a Dakhla e al confine con la Mauritania, montagne dell'Atlante, città imperiali, città costiere, medine, souk, kasbah, posso solo dire che non mi sono mai sentito più tranquillo e sicuro in ognuna di queste realtà. Poi gli stessi marocchini me li ritrovo in Italia a fare tutti i reati del codice penale.
                              La matrice è sempre quella, ma allora? Lí sono belli e buoni e qua brutti e cattivi? Dov'è l'inghippo? Sará mica che laggiù ci sono poliziotti dappertutto, e posti di blocco fissi e mobili ogni 3x2, e leggi che se le trasgredisci i giudici ti sbattono dentro e buttano la chiave? E qua poliziotti ad ammuffire negli uffici e leggi che danno ai giudici ogni appiglio per sbatterti fuori, anzi, manco per aprire la porta di una cella?
                              Chiedo per un amico eh
                              Last edited by springer; 19-10-23, 19:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Io tra febbraio e marzo ho passato più di un mese e mezzo in Marocco, girato in lungo e in largo, dune di Merzouga e Zagora, Sahara occidentale fino a Dakhla e al confine con la Mauritania, montagne dell'Atlante, città imperiali, città costiere, medine, souk, kasbah, posso solo dire che non mi sono mai sentito più tranquillo e sicuro in ognuna di queste realtà. Poi gli stessi marocchini me li ritrovo in Italia a fare tutti i reati del codice penale.
                                La matrice è sempre quella, ma allora? Lí sono belli e buoni e qua brutti e cattivi? Dov'è l'inghippo? Sará mica che laggiù ci sono poliziotti dappertutto, e posti di blocco fissi e mobili ogni 3x2, e leggi che se le trasgredisci i giudici ti sbattono dentro e buttano la chiave? E qua poliziotti ad ammuffire negli uffici e leggi che danno ai giudici ogni appiglio per sbatterti fuori, anzi, manco per aprire la porta di una cella?
                                Chiedo per un amico eh
                                Appunto, è tutto permesso.
                                E se ne approfittano.

Comment

X
                                Working...
                                X