Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione bloccata SI o assicurazione bloccata NO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by omarMT01 View Post

    Nessuno verrà a controllare, ma sarà difficile che uno sprovveduto possa fraintendere....tutto è nato in Spagna da un nipote che a preso l'auto della nonna di nascosto, facendo poi danni...se questa fosse stata senza batteria forse non sarebbe successo, e se uno la mette e poi gira non può dire che non aveva capito che era rimessata...
    Ecco l'auto sarebbe un problema per me in questo caso.... delle moto ho molta cura, le pulisco le coccolo metto blocchi e antifurti perche ci tengo tantissimo.....
    L'auto... non mi interessa affatto è un mezzo per spostarsi e far la spesa, ho un'assicurazione che costa una follia perche ho inserito tutte le possibili clausole... penso che se me la rubasse un marziano e facesse un incidente su giove... sarebbe coperto.
    Perche io....è già tanto se mi ricorso di togliere le chiavi dalla macchina... quando arrivo a casa chiudo il basculante e non vedo l'ora di andare in casa... non è assicurata per furto però se il ladro fa un incidente è ql sicuro anche lui

    Comment

    X
    Working...
    X