Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2023 MOTOLIVE il calendario eventi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eicma 2023 MOTOLIVE il calendario eventi

    I titoli Europei Supercross, le gare ad inseguimento con le maxienduro bicilindriche, i contest di freestyle motocross e quelli di trial acrobatico, l’intrattenimento di Radio Deejay e la presenza di Vip e dei migliori piloti. E poi ancora le gare di Quad e quelle italiane e mondiali di E-Bike, l’esclusivo spettacolo Buggy Back Flip, le attività di avviamento alla moto per i più giovani della Federazione Motociclistica Italiana, gli eventi speciali dei top brand, la musica dal vivo e tanto altro. A meno di due settimane dall’apertura della sua Edizione numero 80, l’Esposizione internazionale delle due ruote svela i contenuti 2023 dell’arena MotoLive, la maxi-area esterna del più importante evento espositivo del settore, che torna nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre prossimi. Viene quindi confermata una delle attrazioni più adrenaliniche di EICMA, dove il grande pubblico della kermesse milanese può vivere in prima persona il ricco cartellone di iniziative proposte.





    “Un evento dentro l’evento – ha dichiarato il direttore esecutivo di EICMA Giacomo Casartelli – che ci impegna molto dal punto di vista organizzativo, ma che allo stesso tempo, anche grazie agli sponsor, permette al nostro pubblico di godere gratuitamente sia di una proposta emozionate racing di caratura nazionale e internazionale, che degli aspetti più spettacolari e di intrattenimento legati alle due ruote”. E quella di MotoLive in EICMA è una storia che da diciotto anni vive di adrenalina e passione per i motori insieme a Tissot, noto marchio orologiero che, in qualità di Official Timekeeper dei Campionati mondiali di MotoGP e Superbike, si conferma anche quest’anno al fianco dei piloti che si aggiudicheranno il Tissot Holeshot.

    Accanto all’offerta espositiva nei padiglioni, fatta di anteprime mondiali, novità prodotto, alle piste di test ride eBike e moto e ai due nuovi spazi tematici sulla mobilità urbana e il gaming, MotoLive si annuncia storicamente in ultima analisi come uno dei contenuti più attesi di EICMA 2023. Sul sito ufficiale eicma.it sono disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione e i biglietti d’ingresso.

  • Font Size
    #2
    O wow ! Supercross voglio andare a vederlo !

    Comment


    • Font Size
      #3
      intanto motociclismo ha preso l'esclusiva della guzzi stelvio e ha "bruciato" a mio avviso una sorpresa eicma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il fatto è che a Milano è meglio non andare data la criminalità cosi dilagante.
        Ho sentito di ogni ... gente pestata per furto cell, macchine fotografiche rubate con la forza ... oramai è cosi degradata che è legittimo aver paura

        Quindi ... nada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Il fatto è che a Milano è meglio non andare data la criminalità cosi dilagante.
          Ho sentito di ogni ... gente pestata per furto cell, macchine fotografiche rubate con la forza ... oramai è cosi degradata che è legittimo aver paura

          Quindi ... nada
          beh, non è il bronx...certo che non giro col Rolex al polso e in bella mostra, o con la macchina fotografica al collo, con un minimo di accortezza si può tranquillamente girare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Già, una volta si diceva così di Napoli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarMT01 View Post

              beh, non è il bronx...certo che non giro col Rolex al polso e in bella mostra, o con la macchina fotografica al collo, con un minimo di accortezza si può tranquillamente girare
              Io ho smesso di andarci ma sento tutti paralre di criminalità dalla metro a qualunque luogo di Milano. Dicono di stare sempre in guardia però francamente non posso sapere quanto esagerino.

              Di vero c'è che "voce di popolo, voce di DI0"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Già, una volta si diceva così di Napoli...
                Forse peggio perché gli extracomunitari non hanno paura di far male...

                Comunque, oggi ero in duomo per pranzo e non ho avuto strane impressioni o cattive esperienze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  Forse peggio perché gli extracomunitari non hanno paura di far male...

                  Comunque, oggi ero in duomo per pranzo e non ho avuto strane impressioni o cattive esperienze
                  la colpa è vostra che non vi siete evoluti e non siete diventati razzisti

                  comunque penco che per questi eventi la sorveglianza sarà aumentata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma scusate il biglietto non si può fare in biglietteria? cioè al posto di mettere delle cassiere e pagarle ti fanno fare lo sbattimento on-line e ci devi pure pagare la tangente.... che merda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupino View Post
                      ma scusate il biglietto non si può fare in biglietteria? cioè al posto di mettere delle cassiere e pagarle ti fanno fare lo sbattimento on-line e ci devi pure pagare la tangente.... che merda
                      sicuro che non ci siano casse?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        Forse peggio perché gli extracomunitari non hanno paura di far male...

                        Comunque, oggi ero in duomo per pranzo e non ho avuto strane impressioni o cattive esperienze
                        Significa ceh giornalai e media fanno ancora una volta terrorismo ingiustificato ?

                        Io sento dire da chi ci vive che perdere portafogli o essere minacciati per un iphone non è cosa rara ... ok il rolex ma lasciare a casa pure telefono ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Significa ceh giornalai e media fanno ancora una volta terrorismo ingiustificato ?

                          Io sento dire da chi ci vive che perdere portafogli o essere minacciati per un iphone non è cosa rara ... ok il rolex ma lasciare a casa pure telefono ?
                          boh, non so, se hai il bell'orologio in mostra può succedere che tentano di scippartelo, com'è successo anche a Carlos Sainz qualche tempo fa.

                          Riguardo telefonini, borse o portafogli, gli scippatori son sempre esistiti, sicuramente si saranno intensificati come ogni altra cosa ma sono aumentate anche le persone che ostentano mettendo in mostra rendendo più facile la pratica.
                          Ci sono diversi servizi sulla pratica, soprattutto in metropolitana e nei quartieri "alti" e/o modaioli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Significa ceh giornalai e media fanno ancora una volta terrorismo ingiustificato ?

                            Io sento dire da chi ci vive che perdere portafogli o essere minacciati per un iphone non è cosa rara ... ok il rolex ma lasciare a casa pure telefono ?
                            se ti dice male succede dappertutto...
                            io miei quest'anno in vacanza a napoli...ci stavano videochiamando da una panchina (con telefono samsung da 200€ 2 anni fa)...tutto d'un tratto passano due ragazzetti e cercano di strappargli via il telefono...io ho visto tutto (o meglio non capivo che cazzo stava succedentdo)in diretta. fortunatament eil cell è caduto per terra e solo un graffietto.
                            Grossa incazzatura però.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              se ti dice male succede dappertutto...
                              io miei quest'anno in vacanza a napoli...ci stavano videochiamando da una panchina (con telefono samsung da 200€ 2 anni fa)...tutto d'un tratto passano due ragazzetti e cercano di strappargli via il telefono...io ho visto tutto (o meglio non capivo che cazzo stava succedentdo)in diretta. fortunatament eil cell è caduto per terra e solo un graffietto.
                              Grossa incazzatura però.
                              in metropolitana non devi stare in prossimità della porta col telefono in mano perché quando sta per chiudersi te lo strappa e scende...e tu resti su moccolando! ma questa cosa succede da 20anni, non oggi i più raffinati hanno una lametta e ti tagliano il sotto della borsa, quando cade tutto a terra arraffano e scappano, tu sei sotto shock ed ora che capisci quel che succede il tipo è andato...

                              da due mesi mia figlia usa il metrò per andare a scuola e l'ho raccomandata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X