Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2023 MOTOLIVE il calendario eventi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh si ma queste sono scemenze che si sanno da sempre. Io mi riferisco a quei video in cui mostrano la città in mano a spacciatori africani , alle stazioni intasate di gente poco raccomandabile, ai rom che circolano e nessuno si chiede con che soldi possono vivere se non delinquendo perchè loro non hanno la cultura del lavoro.
    Saltuariamente vedo video o interviste a ragazze che paiono terrorizzate dalla sicurezza in degrado di Milano : quindi anche loro stanno esagerando ?
    L'altro giorno ho visto uno sketch (su qualche socia ma non ricordo quale) dove un conduttore di talk show televisivi ha pure avuto un accusa contro Sala il quale ha burlato "mediaset" ...

    Insomma è curiosità mia capire se stiamo vedendo il diavolo in soffitta o se c'è davvero aumento significativo della criminalità

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh si ma queste sono scemenze che si sanno da sempre. Io mi riferisco a quei video in cui mostrano la città in mano a spacciatori africani , alle stazioni intasate di gente poco raccomandabile, ai rom che circolano e nessuno si chiede con che soldi possono vivere se non delinquendo perchè loro non hanno la cultura del lavoro.
      Saltuariamente vedo video o interviste a ragazze che paiono terrorizzate dalla sicurezza in degrado di Milano : quindi anche loro stanno esagerando ?
      L'altro giorno ho visto uno sketch (su qualche socia ma non ricordo quale) dove un conduttore di talk show televisivi ha pure avuto un accusa contro Sala il quale ha burlato "mediaset" ...

      Insomma è curiosità mia capire se stiamo vedendo il diavolo in soffitta o se c'è davvero aumento significativo della criminalità
      no ,non che stanno esagerando. Vedi anche i servizi su Firenze,che dovrebbe esser epiù tranquilla.
      però tocca vedere anche dove vai a milano (o a firenze)
      Io non avrei paura ad andare nei posti turistici diciamo.

      Poi la verità è sempre quella...
      Se importi merda...merda avrai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        no ,non che stanno esagerando. Vedi anche i servizi su Firenze,che dovrebbe esser epiù tranquilla.
        però tocca vedere anche dove vai a milano (o a firenze)
        Io non avrei paura ad andare nei posti turistici diciamo.

        Poi la verità è sempre quella...
        Se importi merda...merda avrai
        esatto, se intervisti 100 persone e a te servono 3 voci per fare un servizio che urla al degrado...secondo me le trovi.

        Come dici tu, i quartieri non sono tutti uguali, cambiano anche in base all'orario in cui lo attraversi...per certi versi anche le zone Navigli e Arco della Pace di giorno sono tranquillissimi ma la notte, grazie alla movida, hanno delle ritorsioni di ubriachi molesti con accoltellamenti e risse...di droga neanche a parlarne in quanto oggi se non ti fai una pista non sei nessuno però tutti a lamentarsi di non arrivare a fine mese che lo stipendio non basta mai
        Last edited by omarMT01; 02-11-23, 08:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh le droghe sono anche tagliate male e, come si legge in west coast USA, creano un sacco di morti : ma in quel caso non dispiace a nessuno in quanto chi sceglie di drogarsi è artefice del proprio destino (oltre ad aver causato sofferenze di diverse persone per far arrivare la droga a lui ... chi la lavora, chi la trasporta, la malavita che si crea per gestirla etc etc ... drogarsi è sbagliato per se ma soprattutto per tutti coloro che si vedono la loro vita rovinata, loro malgrado, per produrre e trasportare droga) .

          Detto ciò, mi farò coraggio ed andrò a Milano una di queste domeniche per vedere di persona quanto siano enfatizzati i report che vedo sulla criminalità : da quel che vedo su youtube o altri socia, pare che andare in stazione centrale Milano occorra essere dei soldati e che ci siano più spacciatori che milanesi. Pare che dal duomo si prenda una viuzza e si rischi di trovarsi baby gang che minacciano violenza per aver il portafogli, soldi o cell.

          Gli scippi non li considero perchè quelli sono sempre esistiti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Parlando di cose serie....un MINKIA TOPIC grosso raccoglitore per tutte le moto novità ...lo facciamo?
            no perchè alla fine si disperde sempre tutto qua e la nelle varie sezioni.
            ci vorrebbe solo un topic per le moto presentate nell'ultimo mese (qualcuno presenta pure prima...vero guzzi? o moto morini?)
            Usiamo questo qua?
            Xcape 1200 ,sarà ad eicma intanto girano foto




            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh le droghe sono anche tagliate male e, come si legge in west coast USA, creano un sacco di morti : ma in quel caso non dispiace a nessuno in quanto chi sceglie di drogarsi è artefice del proprio destino (oltre ad aver causato sofferenze di diverse persone per far arrivare la droga a lui ... chi la lavora, chi la trasporta, la malavita che si crea per gestirla etc etc ... drogarsi è sbagliato per se ma soprattutto per tutti coloro che si vedono la loro vita rovinata, loro malgrado, per produrre e trasportare droga) .

              Detto ciò, mi farò coraggio ed andrò a Milano una di queste domeniche per vedere di persona quanto siano enfatizzati i report che vedo sulla criminalità : da quel che vedo su youtube o altri socia, pare che andare in stazione centrale Milano occorra essere dei soldati e che ci siano più spacciatori che milanesi. Pare che dal duomo si prenda una viuzza e si rischi di trovarsi baby gang che minacciano violenza per aver il portafogli, soldi o cell.

              Gli scippi non li considero perchè quelli sono sempre esistiti.
              mia figlia di 14anni, da quest'anno, tutte le mattine alle 7.30 e al pomeriggio o alle 13.20 o alle 16.15, prende la metropolitana a Centrale F.S.....non mi ha mai riferito di fatti anomali

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Parlando di cose serie....un MINKIA TOPIC grosso raccoglitore per tutte le moto novità ...lo facciamo?
                no perchè alla fine si disperde sempre tutto qua e la nelle varie sezioni.
                ci vorrebbe solo un topic per le moto presentate nell'ultimo mese (qualcuno presenta pure prima...vero guzzi? o moto morini?)
                Usiamo questo qua?
                Xcape 1200 ,sarà ad eicma intanto girano foto



                perché no?? sarebbe anche IT invece delle chiacchere divagate che stiamo facendo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Era per dire che non so se posso usare questo o ne creiamo un altro (sempre qua però altrimenti non saprei in che sezione metterlo in modo che sia visibile a tutti)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    boh, il titolo qui è calendario eventi...magari ne apri uno con titolo più adatto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X