Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefono PERSO e mò?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telefono PERSO e mò?

    Si.. non so dove azzo sia e NO non ho la cosa del trova il mio telefono.. ok si bel coglione..

    E mò?

    Domani faccio denuncia ai carabinieri , corretto? E poi ILIAD speriamo mi faccia subito scheda nuova e mi attivi.

    Se qualcuno mi chiama o mi scrive.. non rispondo per quel motivo...

  • Font Size
    #2
    Mosocazzi.......

    Prova a ripercorrere le tue azioni... parti da dove ti ricordi di averlo usato l'ultima volta e inizi a cercare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz che sbatti!! Speriamo salti fuori 🤞

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Prova a ripercorrere le tue azioni... parti da dove ti ricordi di averlo usato l'ultima volta e inizi a cercare...
        Potrebbe noleggiare un ipnotizzatore, affiorano tutti i ricordi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Si.. non so dove azzo sia e NO non ho la cosa del trova il mio telefono.. ok si bel coglione..

          E mò?

          Domani faccio denuncia ai carabinieri , corretto? E poi ILIAD speriamo mi faccia subito scheda nuova e mi attivi.

          Se qualcuno mi chiama o mi scrive.. non rispondo per quel motivo...
          la denuncia serve se vuoi bloccare la sim e chiederne un'altra...in teoria se chiedi il cambio per cattivo funzionamento paghi dieci euro ma ti eviti lo sbattimento di andare da carabinieri.

          Non avevi attivato nessun sistema di localizzazione? con Google o sistema operativo residente?
          Last edited by omarMT01; 02-11-23, 06:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Accidente Dave ... eh che a te il tuo numero è tanto importante per il "bisniss" !

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanto la localizzazione deve a ver eil gps attivo credo...io spengo sempre gps e bloetooth e cazzi vari ad esempio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                Potrebbe noleggiare un ipnotizzatore, affiorano tutti i ricordi
                Mhmm........ a volte i ricordi meglio lasciarli riposare in pace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Mhmm........ a volte i ricordi meglio lasciarli riposare in pace
                  Ho capito, ma dal prestidigibigitrigitatore mica ci vai con tua moglie, no?

                  Tanto lo so che in casa ti chiamano "smemorato di collegno"...
                  Last edited by Bruno Rabolini; 02-11-23, 12:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho provato a farlo squillare , nella speranza che una "buona anima " risponda e mi dica un qualcosa ... ma invano . Certo le ipotesi sono molteplici , ma speriamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Si.. non so dove azzo sia e NO non ho la cosa del trova il mio telefono.. ok si bel coglione..

                      E mò?

                      Domani faccio denuncia ai carabinieri , corretto? E poi ILIAD speriamo mi faccia subito scheda nuova e mi attivi.

                      Se qualcuno mi chiama o mi scrive.. non rispondo per quel motivo...
                      Almeno ti sei dato tutte le risposte da solo . La verità è che volevi una scusa per acquistare il cellulare nuovo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Mosocazzi.......

                        Prova a ripercorrere le tue azioni... parti da dove ti ricordi di averlo usato l'ultima volta e inizi a cercare...
                        ad una certa età non funziona più il "vai a ritroso con la memoria"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vale_street View Post

                          ad una certa età non funziona più il "vai a ritroso con la memoria"
                          Ma Davide è giovane....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ritrovato ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Ritrovato ??
                              Le" buon anime " sono in fase di estinzione. Solo io, come cojone, ho trovato un cell e l 'ho restituito 🥴

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X