Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telefono PERSO e mò?
Collapse
X
-
-
Sacchi di m... a , pure una felpa ti hanno fottuto....Originally posted by Dianutte88 View Post
Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
- Likes 1
Comment
-
Io ho dimenticato una Reflex da 6k Euro. Rientro nella casa affittata, me ne accorgo, torno su a bomba e trovo un biglietto con un numero telefono. Chiamo e mi fa domande tecniche in merito alla lente montata, modello reflex ecc ecc. Mi da appuntamento e me la restituisce. Non vuole nemmeno una cifra di 100 Euro che ho cercato di dargli come ringraziamento. Poi mi racconta che anni fa capitò uguale a lui ma nessuno gliela restituì . Cosi lui perdette 1 mese di foto importanti di ricordo famiglia ... sua moglie dipartì dopo le vacanze .Originally posted by Dianutte88 View Post
Ah si da quel punto di vista sono d’accordo con te .. ma magari l’aveva solo perso “sotto al cuscino “ … esperienza recente… sono in Trentino.. dopo 1 camminata di un’ora arrivò su un punto panoramico.. faccio una foto, appoggio la mia felpina tecnica della campagnolo.. riparto e vado verso un altro punto 30 mt più in là… c era un po’ di gente … dopo 10 min mi accorgo di aver lasciato lì la felpa.. sparita !!!! Nessuno sa e nessuno ha visto nulla !!! Ma vuoi dirmi che ti devi fregare una felpa usata e sudata ?! Poveri di fame
Tra l'altro eravamo vicino a Bolzano ma scoprì che lui abitava a 5Km da casa mia nel Lecchese ...
- Likes 1
Comment
-
Oh fico ! Tutte le fortune capitano a te !Originally posted by mito22 View PostE INVECE....
MEGA CULO...
Non solo hanno trovato il cell.... ma avendo il logo DAIDEGAS come salvaschermo.... hanno cercato su google e mi hanno mandato email.. tra l'altro gente che conosco...
Cell integro e perfetto... recuperato ieri....
Comment
-
2 domeniche fa siamo andati in un grosso centro commerciale a firenze (i gigli o roba del genere).Originally posted by mito22 View Post
Eh ma la gente sta fuori di testa ormai...
A me in pista... hanno fregato una BORSA porta termocoperte... e un paraschiena...
MA FIGA.. ma col rischio che ti veda? e ti smonto cazzo..
Siccome era un caldo boia mia moglie appena entrata si è tolta la giacca e l'ha messa attraverso lo zaino.
Usciti da primarc (manco abbiamo preso nulla) giacca sparita...
cerca cerca ...nulla. o gliel'hanno sfilata...o è caduta (ma se la sono ciulata.altra roba che hanno trovato era pressogli oggetti smarriti del negozio) . che pena rubare vestiti altrui (perchè anche se ti cade e tu la prendi ,a mio avviso in uqel caso è rubare)
Comment
-
Vabbè magari le è caduta... e qualcuno l'ha raccolta e messa da parte... o su una panca..Originally posted by luciocabrio View Post
2 domeniche fa siamo andati in un grosso centro commerciale a firenze (i gigli o roba del genere).
Siccome era un caldo boia mia moglie appena entrata si è tolta la giacca e l'ha messa attraverso lo zaino.
Usciti da primarc (manco abbiamo preso nulla) giacca sparita...
cerca cerca ...nulla. o gliel'hanno sfilata...o è caduta (ma se la sono ciulata.altra roba che hanno trovato era pressogli oggetti smarriti del negozio) . che pena rubare vestiti altrui (perchè anche se ti cade e tu la prendi ,a mio avviso in uqel caso è rubare)
Comment
X

Comment