Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora vi racconto tutto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nexsus
    Auz!! certo che se guido come ieri a rijeka mi passate sopra ...
    Hiii!!! Povero Nex....
    Mi sorprende che AVAVI ancora qualche DUBBIO!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Azzo ridi Desmo...oggi sistemo la pressione delle gomme poi te faccio vedere io..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bravo bravo nex!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Verna83
            Bravo bravo nex!!!
            Grazie..grazie..!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Nex non strafare per strada sono ancora sporche. Aspetta Rijeka e ti accorgerai anche che differenza c' ? di asfalto e di tenuta. Ti verr? naturale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nex... prova metti a 4,5 la gomma posteriore cos? inizi a tirare deraponi degni di Mc Coy finch? non voli....

                3speed... mai messo in dubbio, ma scherzi?

                Nex.. non fare cazzate, non fare cazzate...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22
                  Nex.. non fare cazzate, non fare cazzate...
                  Ascolta Davide

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22
                    Non per smontarti.. ma se non la mettevi gi? l'estate scorsa la saponetta, non ce la farai sicuro adesso con le strade che ci sono.. non far cazzate.. ? pi? facile che fai un nodo alla moto che cercare il ginocchio ora (per la prima volta)...

                    Vai calmo.. tra 20 giorni ti sfogherai...

                    E poi non per dire, ma ... va che per mettere gi? la saponetta devi chiudere il posteriore e quasi l'anteriore, a meno che non ti butti fuori un metro..
                    Scusa... mi traduci che vuol dire chiudere il posteriore e quasi l'anteriore?

                    Nex, occhio, vai divertiti ma non strafare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Arrivare al bordo di tutte e due.. il posteriore ? abbastanza semplice.. l'anteriore.. non proprio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22
                        Arrivare al bordo di tutte e due.. il posteriore ? abbastanza semplice.. l'anteriore.. non proprio..
                        Ah, ok!! Detto in questi termini ? molto pi? chiaro!!

                        Chiudere pensavo a ammortizzatori o qualcosa del genere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Re: Ora vi racconto tutto...

                          Originally posted by nexsus
                          Bene comincio con il dirvi che era parecchio tempo che non mi sentivo cos? rilassato e sereno, anche se il giretto di questo pomeriggio mi ha fatto venire voglia di rinunciare alle uscite in pista .... "naturalmente poi sono rinsavito e ci ho ripensato...."

                          Comunque alle 18:00 la temperatura ? ancora accettabile la moto ? pronta il 4 cilindri kawa ha voglia di sgranchirsi ed anche il Nex muore dalla voglia di sentire la sua bimba urlare....
                          Si parte direzione Bolzano, mentre attraverso la citt? focalizzo gi? la mia vera meta, una strada di montagna appena fuori Bolzano ricca di curve e sicuramente pulita dove il sole aveva posato i suoi benevoli raggi tutto il giorno.
                          Ok.. ci siamo... attendo che il traffico si sfoltisca un pochino...parto, i giri avanzano 1a..2a... curva veloce SX , modero la velocit? per saggiare l'asfalto, pare che tenga apparte un leggero senso di leggerezza che percepisco sull'anteriore probabilmente dovuta dalla gomma troppo gonfia....seconda curva veloce DX questo giro cerco la saponetta ma nulla.... ritento con il prossimo curvone ambio a SX ma nulla di nuovo, tornante DX, sul breve rettilineo ma mia muffam????...strilla come poche,nuovamente un tornante.. ma questa ..AZZO di saponetta non ne vuole proprio sapere di strisciare in terra.
                          Comunque dopo svariate sali, scendi e stanco come pochi decido di tornate a casina....
                          Tirando le somme del giretto posso dire che non smentisco la mia fama di paracarro ma anche che era veramente parecchio tempo che non mi sentivo cos? in pace con me stesso... comunque non mollo domani sera ci ritento.
                          vai piano ..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X