Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cara ladyduke,
ipotesi gi? vagliata, ma non credo nell'amicizia fra uomo e donna, o almeno non fino al punto di uscirci assieme e questo lei lo s? benissimo.
Insomma ne ho amiche per? pi? che amiche le chiamerei conoscenze approfondite!
Le persone (intese sia femmine che maschi) che considero amici (nel vero senso del termine) li posso contare sulle dita di una mano di un falegname!
beh allora... colleghi o conoscenti non pranzano insieme?
dai che scherzo... da quel poco che ho capito non credo che lei abbia solo intenzioni amichevoli, anche perch? altrimenti cosa glie ne frega delle occhiate che dai alla cameriera??
ma.....vista il suo bagaglio di esperienza..........
hai mai provato ad andare li e chiederle:
Senti...tu mi piaci, io ti piaccio...TROMBIAMO????
Conoscendola mi tirerebbe un gran bel ceffone
E poi onestamente se rispondesse di s? ad una domanda cos? diretta sarei io a perdere interesse nei suoi riguardi. Mi piacciono gl'obiettivi difficili dove bisogna sudarsela
Conoscendola mi tirerebbe un gran bel ceffone
E poi onestamente se rispondesse di s? ad una domanda cos? diretta sarei io a perdere interesse nei suoi riguardi. Mi piacciono gl'obiettivi difficili dove bisogna sudarsela
ho capito.....hehehe..........
sei masochista????
scherzo dai....e anche prima scherzavo...
? bellissimo questo periodo...quello chiamiamolo del..."corteggiamento"...pieno di sguardi...piccoli gesti...cercare di essere sempre perfetto e di trovare la soluzione giusta per attirare la sua attenzione...
questa credo sia la parte pi? bella di tutto il rapporto...peccato che non duri tantissimo!
Eccoci di ritorno dal "pranzo"!
Bhe, che dire; occhiatine amiccanti (e qualche occhiataccia ma la cameriera avev un culetto da favola ), mani che si cercano e compagnia bella...Un'oretta passata senza pensieri ...Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione...
Vediamo ora come si evolvono le cose, se ci dovr? esser qualche cosa bene altrimenti...Morto un papa se ne fa un altro
Eccoci di ritorno dal "pranzo"!
Bhe, che dire; occhiatine amiccanti (e qualche occhiataccia ma la cameriera avev un culetto da favola ), mani che si cercano e compagnia bella...Un'oretta passata senza pensieri ...Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione...
Vediamo ora come si evolvono le cose, se ci dovr? esser qualche cosa bene altrimenti...Morto un papa se ne fa un altro
In realta' mi pare tanto semplice riuscire a convivere con la meravigliosita' dell'universo femminile ... Tanto complesse quanto semplici le nostre fanciulle
Semmai sono le nostre emozioni che ci fanno vedere complesso cio' che in verita' non lo e'
Comment