Originally posted by chiny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le donne...E chi le capisce!
Collapse
X
-
ma.....vista il suo bagaglio di esperienza..........Originally posted by DarkDreamCavallo pazzo non si lascia domare, tranquillo
hai mai provato ad andare li e chiederle:
Senti...tu mi piaci, io ti piaccio...TROMBIAMO????
Comment
-
beh allora... colleghi o conoscenti non pranzano insieme?Originally posted by DarkDreamCara ladyduke,
ipotesi gi? vagliata, ma non credo nell'amicizia fra uomo e donna, o almeno non fino al punto di uscirci assieme e questo lei lo s? benissimo.
Insomma ne ho amiche per? pi? che amiche le chiamerei conoscenze approfondite!
Le persone (intese sia femmine che maschi) che considero amici (nel vero senso del termine) li posso contare sulle dita di una mano di un falegname!
dai che scherzo... da quel poco che ho capito non credo che lei abbia solo intenzioni amichevoli, anche perch? altrimenti cosa glie ne frega delle occhiate che dai alla cameriera??
Comment
-
Conoscendola mi tirerebbe un gran bel ceffoneOriginally posted by chinyma.....vista il suo bagaglio di esperienza..........
hai mai provato ad andare li e chiederle:
Senti...tu mi piaci, io ti piaccio...TROMBIAMO????

E poi onestamente se rispondesse di s? ad una domanda cos? diretta sarei io a perdere interesse nei suoi riguardi. Mi piacciono gl'obiettivi difficili dove bisogna sudarsela
Comment
-
ho capito.....hehehe..........Originally posted by DarkDreamConoscendola mi tirerebbe un gran bel ceffone
E poi onestamente se rispondesse di s? ad una domanda cos? diretta sarei io a perdere interesse nei suoi riguardi. Mi piacciono gl'obiettivi difficili dove bisogna sudarsela
sei masochista????
scherzo dai....e anche prima scherzavo...
? bellissimo questo periodo...quello chiamiamolo del..."corteggiamento"...pieno di sguardi...piccoli gesti...cercare di essere sempre perfetto e di trovare la soluzione giusta per attirare la sua attenzione...
questa credo sia la parte pi? bella di tutto il rapporto...peccato che non duri tantissimo!
Comment
-
Originally posted by DarkDreamEccoci di ritorno dal "pranzo"!
Bhe, che dire; occhiatine amiccanti
(e qualche occhiataccia
ma la cameriera avev un culetto da favola
), mani che si cercano e compagnia bella...Un'oretta passata senza pensieri
...Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione...
Vediamo ora come si evolvono le cose, se ci dovr? esser qualche cosa bene altrimenti...Morto un papa se ne fa un altro
E NEMMENO 2 LINGUEEEEEEE????
Comment
-
Originally posted by ponteHRCE NEMMENO 2 LINGUEEEEEEE????

Niente, null, nada, nisba...Solo un nuovo invito
...Per il momento nn dico altro, se sar? il caso vi far? sapere
Comment
-
Originally posted by DarkDreamMona
Ovvio che le ho detto di s?...Per? prima solo amici e poi quando mollo la presa allora ? lei che si fa sotto?
? sempre cos?
alle donne piace esser corteggiate
Comment
-
Originally posted by DarkDreamEccoci di ritorno dal "pranzo"!
Bhe, che dire; occhiatine amiccanti
(e qualche occhiataccia
ma la cameriera avev un culetto da favola
), mani che si cercano e compagnia bella...Un'oretta passata senza pensieri
...Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione...
Vediamo ora come si evolvono le cose, se ci dovr? esser qualche cosa bene altrimenti...Morto un papa se ne fa un altro
Comment
-
Pero' ... spesso sento queste affermazioni ...
In realta' mi pare tanto semplice riuscire a convivere con la meravigliosita' dell'universo femminile ...
Tanto complesse quanto semplici le nostre fanciulle 
Semmai sono le nostre emozioni che ci fanno vedere complesso cio' che in verita' non lo e'
Comment
X

Comment