Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Giulia Cecchettin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ma io farei leva più sulle donne,sul non andare in posti poco sicuri,non sfasciarsi e rimanere da sole, e appunto cercare di capire chi si sta frequentando e SEGNALARE subito se c'è qualcosa che non va.
    .
    non puoi dirlo se lo fai sei un maschilista che non ha rispetto per le donne che devono essere libere di fare ciò che vogliono!

se però io vado con il rolex e il portafogli in bella vista ai quartieri spagnoli e me lo fottono, è colpa mia che sono un babbeo e me la sono cercata

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      non puoi dirlo se lo fai sei un maschilista che non ha rispetto per le donne che devono essere libere di fare ciò che vogliono!

se però io vado con il rolex e il portafogli in bella vista ai quartieri spagnoli e me lo fottono, è colpa mia che sono un babbeo e me la sono cercata
      anche in piazza del Duomo a Milano

Comment

• Font Size

allora,ragionando oggettivamente tutti DOVREMMO ESSERE LIBERI di andare dove ci pare,con orologi in bella vista, auto lasciate aperte ecc
        Poi sappiamo che non è possibile...quindi dovrebbe prevalere il principio di conservazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

anche in piazza del Duomo a Milano
          certo o rancitelli a pescara...era per dirne uno

Comment

• Font Size

allora,ragionando oggettivamente tutti DOVREMMO ESSERE LIBERI di andare dove ci pare,con orologi in bella vista, auto lasciate aperte ecc
            Poi sappiamo che non è possibile...quindi dovrebbe prevalere il principio di conservazione.
            ovvio, ma se lo dici su una donna stai limitando la sua libertà

Comment

• Font Size

ovvio, ma se lo dici su una donna stai limitando la sua libertà
              ma infatti è libera di scegliere con chi stare e farsi ammazzare mi sembra

Comment

• Font Size

ma infatti è libera di scegliere con chi stare e farsi ammazzare mi sembra
                e no, se succede è il patriarcato

che poi riflettete sto coglione che ha ammazzato la povera Giulia...ma vi sembra l'immagine del classico uomo mascolino che sottomette la donna o vi sembra più, con le sue sopracciglie rifatte e il fisico da lanciatore di coriandoli lo stereotipo del maschio femminilizzato che tanto reclamano le femministe?

Comment

• Font Size
                  Imbarazzante la copertura mediatica offerta a questo atroce evento...

Comment

• Font Size
                    Il padre dovrà chiedere scusa per il suo comportamento su Twitter...

Qualcosa da nascondere, eh?

Profilo cancellato...

Comment

• Font Size

Un impegno civico vero con tanti saluti al patriarcato 💁‍♂️😌 🤣🤣🤣

20231208_103603.jpg ​​​​​​

Su Twitter li trovate con #radiosboro 💁‍♂️😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post

Un impegno civico vero con tanti saluti al patriarcato 💁‍♂️😌 🤣🤣🤣

20231208_103603.jpg ​​​​​​

Su Twitter li trovate con #radiosboro 💁‍♂️😂

Tra l'altro molti commenti sessisti li ha fatti sui profili delle vigliacche, 2/3 mesi dopo la morte della moglie.

Comment

• Font Size
                          Mi tocca ripetermi

La pressione mediatica sulla famiglia Cecchettin ha raggiunto vette incredibili. Il Truman Show di un omicidio.

Comment

• Font Size
                            Hanno fatto troppo "cinema" , cosi hanno evidenziato che ci sono stati omicidi di donne di serie A , e di serie B ,e questo NON và bene . Tra una settimana non se ne parlerà più , ci saranno altri scoop di cui parlare . La guerra in Ucraina è finita , ora si parla della guerra in Israele ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Hanno fatto troppo "cinema" , cosi hanno evidenziato che ci sono stati omicidi di donne di serie A , e di serie B ,e questo NON và bene . Tra una settimana non se ne parlerà più , ci saranno altri scoop di cui parlare . La guerra in Ucraina è finita , ora si parla della guerra in Israele ......
                              Concordo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Tra l'altro molti commenti sessisti li ha fatti sui profili delle vigliacche, 2/3 mesi dopo la morte della moglie.
                                Comunque, al di là di ogni considerazione, le sue uscite da bar su X, per quanto poco belle, rimangono tali.

E aggiungo che, a mio avviso, più che lui, andrebbero un pochino ripresi quelli che dicono "scusateci di essere maschi". Ho letto alcune sue uscite, non mi pare faccia mai predicozzi, e manco al funerale ha usato parole strane.

Piuttosto, come ho già detto, toccherebbe dire due paroline sui media.

Comment

X
                                Working...
                                X