Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siate furbi mi raccomando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    siate furbi mi raccomando

    in italia si va avanti solo con la furbizia

    vi racconto cosa è successo ad un amico fine estate

    in pratica ha un vicino che abita con la madre novantenne...lui in pensione ex dipendente agenzia delle entrate, per gli ex colleghi un carattere difficile, uno di quelli che era sempre in malattia, sempre litigioso e dalla denuncia facile
    abitano in una casa popolare assegnata alla madre che essendo nullatenente non paga utenze e affitto da anni

    ha una figlia che vive qualche porta dopo, sempre case popolari, tossica, con compagno tossico con diverse condanne per spaccio e divieto di lasciare il comune

    questo il quadro generale del tizio

    ha litigato con tutti...TUTTI ....i vicini con due in causa

    insomma questa estate il mio amico rientra e mentre passa questo gli sputa sulla macchina...ok lo fa sempre e lui sapendo il tipo evita di discutere

    scendono lui e la moglie ed insulta la signora con puttxxx zoccxxxx ecc

    loro testa bassa vanno avanti, poi il mio amico si ferma, dopo mesi di sta storia, e gli dice " ma adesso basta, sta storia deve finire, non ti vergogni ad insultare una donna e a fare ste cose?" questo rincara gli insulti...il mio amico gli da le spalle e prende un cazzotto alla nuca, si gira e questo gli da una testata sul labbro.

    ovviamente reagisce lo butta a terra e gli da qualche cazzotto ai reni, poi gli blocca le braccia e gli fa "adesso ti lascio, ma se mi tocchi di nuovo ti ammazzo"

    lo lascia e quelo scappa

    mi chiama e gli dico, vai al pronto soccorso e subito a fare denuncia

    lui che è un fesso va al pronto soccorso e non fa denuncia ai carabinieri

    finale?

    denuncia appena arrivata con testimoni la madre novantenne, figlia e compagno che il mio amico senza motivo lo ha aggredito...5 gg di prognosi

    l'ho accompagnato da un amico avvocato che gli ha detto...per chiudere dobbiamo offrirgli soldi e sperare che accetti e ritiri la denuncia, in caso contrario causa ma senza testimoni sei messo male...preparati a cacciare nel secondo caso tanti soldi

    morale dopo quello che è successo anche al gioielliere con le leggi italiane?

    non reagite mai!

  • Font Size
    #2
    Questi avrebbero solo bisogno di una bella ripassata.... anche dalle forze dell'ordine...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      in italia si va avanti solo con la furbizia

      vi racconto cosa è successo ad un amico fine estate

      in pratica ha un vicino che abita con la madre novantenne...lui in pensione ex dipendente agenzia delle entrate, per gli ex colleghi un carattere difficile, uno di quelli che era sempre in malattia, sempre litigioso e dalla denuncia facile
      abitano in una casa popolare assegnata alla madre che essendo nullatenente non paga utenze e affitto da anni

      ha una figlia che vive qualche porta dopo, sempre case popolari, tossica, con compagno tossico con diverse condanne per spaccio e divieto di lasciare il comune

      questo il quadro generale del tizio

      ha litigato con tutti...TUTTI ....i vicini con due in causa

      insomma questa estate il mio amico rientra e mentre passa questo gli sputa sulla macchina...ok lo fa sempre e lui sapendo il tipo evita di discutere

      scendono lui e la moglie ed insulta la signora con puttxxx zoccxxxx ecc

      loro testa bassa vanno avanti, poi il mio amico si ferma, dopo mesi di sta storia, e gli dice " ma adesso basta, sta storia deve finire, non ti vergogni ad insultare una donna e a fare ste cose?" questo rincara gli insulti...il mio amico gli da le spalle e prende un cazzotto alla nuca, si gira e questo gli da una testata sul labbro.

      ovviamente reagisce lo butta a terra e gli da qualche cazzotto ai reni, poi gli blocca le braccia e gli fa "adesso ti lascio, ma se mi tocchi di nuovo ti ammazzo"

      lo lascia e quelo scappa

      mi chiama e gli dico, vai al pronto soccorso e subito a fare denuncia

      lui che è un fesso va al pronto soccorso e non fa denuncia ai carabinieri

      finale?

      denuncia appena arrivata con testimoni la madre novantenne, figlia e compagno che il mio amico senza motivo lo ha aggredito...5 gg di prognosi

      l'ho accompagnato da un amico avvocato che gli ha detto...per chiudere dobbiamo offrirgli soldi e sperare che accetti e ritiri la denuncia, in caso contrario causa ma senza testimoni sei messo male...preparati a cacciare nel secondo caso tanti soldi

      morale dopo quello che è successo anche al gioielliere con le leggi italiane?

      non reagite mai!
      Si ma qua più che furbo l'altro...è stato un po' coglione il tuo amico dai.
      Posto che pure io avrei fatto a botte (quindi sarei stato un coglione anche io),ma io avrei denunciato il tizio conoscendo poi come si comporta! E i precedenti vanno a suo sfavore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Si ma qua più che furbo l'altro...è stato un po' coglione il tuo amico dai.
        Posto che pure io avrei fatto a botte (quindi sarei stato un coglione anche io),ma io avrei denunciato il tizio conoscendo poi come si comporta! E i precedenti vanno a suo sfavore
        quando gli dissi vai subito a fare denuncia, la sua risposta è stata "no è solo un coglione, ha sicuramente capito che la deve smettere e vedrai che la cosa finirà qui"

        ora ha imparato a sue spese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post

          quando gli dissi vai subito a fare denuncia, la sua risposta è stata "no è solo un coglione, ha sicuramente capito che la deve smettere e vedrai che la cosa finirà qui"

          ora ha imparato a sue spese
          ora ha imparato chi è il coglione,tu gliel'hai pure detto cavolo!!!
          Ha peccato di superbia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ora ha imparato chi è il coglione,tu gliel'hai pure detto cavolo!!!
            Ha peccato di superbia
            non è superbia lucio, è una persona calma e pacata, nella sua testa la cosa come fra persone normali doveva finire li, purtroppo ha trovato uno "furbo"(forse lil termine corretto è merda) che campa facendo questo

            non tutti hanno l'esperienza o la malizia di sapere cosa fare con queste persone in certi frangenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando si hanno problemi son soggetti del genere, sempre denunciare. Anche le più piccole c@g@te. Deve restare nero su bianco tutto, così se mai dovesse succedere qualcosa di più grave, c'è un pregresso.
              La denuncia è gratis e le forze dell'ordine sono pagate per riceverla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                in italia si va avanti solo con la furbizia

                vi racconto cosa è successo ad un amico fine estate

                in pratica ha un vicino che abita con la madre novantenne...lui in pensione ex dipendente agenzia delle entrate, per gli ex colleghi un carattere difficile, uno di quelli che era sempre in malattia, sempre litigioso e dalla denuncia facile
                abitano in una casa popolare assegnata alla madre che essendo nullatenente non paga utenze e affitto da anni

                ha una figlia che vive qualche porta dopo, sempre case popolari, tossica, con compagno tossico con diverse condanne per spaccio e divieto di lasciare il comune

                questo il quadro generale del tizio

                ha litigato con tutti...TUTTI ....i vicini con due in causa

                insomma questa estate il mio amico rientra e mentre passa questo gli sputa sulla macchina...ok lo fa sempre e lui sapendo il tipo evita di discutere

                scendono lui e la moglie ed insulta la signora con puttxxx zoccxxxx ecc

                loro testa bassa vanno avanti, poi il mio amico si ferma, dopo mesi di sta storia, e gli dice " ma adesso basta, sta storia deve finire, non ti vergogni ad insultare una donna e a fare ste cose?" questo rincara gli insulti...il mio amico gli da le spalle e prende un cazzotto alla nuca, si gira e questo gli da una testata sul labbro.

                ovviamente reagisce lo butta a terra e gli da qualche cazzotto ai reni, poi gli blocca le braccia e gli fa "adesso ti lascio, ma se mi tocchi di nuovo ti ammazzo"

                lo lascia e quelo scappa

                mi chiama e gli dico, vai al pronto soccorso e subito a fare denuncia

                lui che è un fesso va al pronto soccorso e non fa denuncia ai carabinieri

                finale?

                denuncia appena arrivata con testimoni la madre novantenne, figlia e compagno che il mio amico senza motivo lo ha aggredito...5 gg di prognosi

                l'ho accompagnato da un amico avvocato che gli ha detto...per chiudere dobbiamo offrirgli soldi e sperare che accetti e ritiri la denuncia, in caso contrario causa ma senza testimoni sei messo male...preparati a cacciare nel secondo caso tanti soldi

                morale dopo quello che è successo anche al gioielliere con le leggi italiane?

                non reagite mai!
                Stó furbacchione, bisognerebbe metterlo in un poligono, e usarlo come bersaglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso alle categorie di lavoratori che ci campano sopra.
                  Avvocati in primis...

                  Questa é la società dell'inclusione, della pazienza, dell'aiutare, dei disagiati/sfortunati...
                  Del reddito di cittadinanza, delle case popolari...
                  Del beato te che lavori, che una casa ce l'hai... quindi puoi essere munto!

                  Io proporrei una bella somma a sto signore, e gliela consegnerei a mano personalmente.
                  In monetine, una per una su per il culo!
                  Last edited by Herr Homar; 07-12-23, 12:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che poi ho appena saputo il motivo del comportamento di questo psicopatico

                    in pratica un conoscente comune gli ha detto che era una vendetta orchestrata da tempo, perchè il mio amico era stato chiamato come test in una delle varie denunce prese da questo soggetto, ed avendo testimoniato il vero, ossia contro lo psicopatico, si era ripromesso di fargliela scontare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Però vista la recidività dell’individuo poteva filmarlo o registrarlo così da avere delle attenuanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Però vista la recidività dell’individuo poteva filmarlo o registrarlo così da avere delle attenuanti.
                        ha registrazioni di sto tizio che insulta tutti e fa cose sopra le righe, non contro di lui ma in generale...l'avvocato ha detto che non può usarle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          che poi ho appena saputo il motivo del comportamento di questo psicopatico

                          in pratica un conoscente comune gli ha detto che era una vendetta orchestrata da tempo, perchè il mio amico era stato chiamato come test in una delle varie denunce prese da questo soggetto, ed avendo testimoniato il vero, ossia contro lo psicopatico, si era ripromesso di fargliela scontare
                          A questo punto io patteggerei e pagherei quello che devo pagare.
                          Poi pagherei qualcun'altro per riprendermeli, creandomi un ottimo alibi, e senza ovviamente lasciare tracce....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il tuo amico potrebbe anche investire qualche decina di euro in una tanica, alcuni litri di benzina e un accendino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              gli blocca le braccia e gli fa "adesso ti lascio, ma se mi tocchi di nuovo ti ammazzo"
                              mi spiace per il tuo amico, ma nell'assurda giustizia italiana con questa frase lui ha firmato la propria condanna.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X