Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siate furbi mi raccomando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    O meglio è iniziata in discoteca e fuori mi hanno fatto un agguato. Uno ne ho steso
    Parati un po di colpi degli altri.
    Ma alla fine m'hanno vergato come un somaro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Io ho subito un pestaggio di discoteca 4 contro uno per non aver fatto NIENTE
      Non ti eri scusato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post

        Non ti eri scusato
        La bestemmia che m'hai fatto dire ora il signore la mette in conto a te non a me eh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pheel View Post
          Mi sono sempre fatto gli affaracci miei. E vivo in mezzo a gente che per tre parole fuori posto ti tirerebbe via 2 litri di sangue a suon di botte...
          ho fatto il weekend a lucca...non sembrano così cattivi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Io ho subito un pestaggio di discoteca 4 contro uno per non aver fatto NIENTE
            ricordo che lo avevi raccontato...non è finita in tribunale?

            Comment


            • Font Size
              #36
              a me anni fa un extracomunitario è uscito attraversando la strada saltando fuori da dietro un furgone fermo in coda mentre io scorrevo in moto di fianco alla stessa, stando comunque nella mia corsia... non l'ho neanche toccato e per evitarlo sono caduto io roviando leggermentye la moto... ma tanto era un cross già mezzo massacrato....
              lui per lo spavento ha fatto un salto indietro e si è seduto per terra.... senza farsi nulla....
              faceva il muratore e ha chiamato immediatamente il datore di lavoro .. che ha cominciato a menarla che lo avrebbe accompagnato al pronto soccorso... a quel punto.. capita l'antifona... ho detto... vabbe.. vengo anch'io...
              dimesso dal pronto soccorso con una referto che dichiarava che non si era fatto nulla.... però mi faceva pena e non ho chiesto i danni alla moto...
              dopo un po arriva lettera dall'avvocato del datore di lavoro dove per conto suo mi si chiedevano danni ecc,,,

              gli ho fatto rispondere dal mio che se non la ritiravano subito facevo denuncia AL CLANDESTINO, al datore di lavoro per averlo assunto e chiedevo i danni a mia.volta...

              spariti come nebbia al sole...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io dico che quando si è "incudine", c'è da incassare.
                Quando si è martello, tipo l'avvocato del negro che cerca soldi facili, per conto di entrambi, c'è da martellare! E anche forte perDio!

                Capisco che l'abissino t'abbia fatto un pó pena, però sarebbe stato educativo sia per lui, che per il coglione del suo datore di lavoro!

                Scusate ma è da qualche tempo che non ho più voglia di dover spiegare, andare incontro, trovare una mediazione... specie a chi ha "l'avvocato facile"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  visto che sto qui ha litigato con tutti, sono certo che se chiede a questi "tutti" trova sicuro almeno 3/4 testimoni anche lui che sul posto non erano presenti ma dalle finestre hanno visto ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by doc67 View Post

                    ho fatto il weekend a lucca...non sembrano così cattivi
                    Eh ma perché molti agiscono "lontano" dai riflettori della città, spesso di notte, nei bar... È anche gente che ha fatto carriera politica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Questi avrebbero solo bisogno di una bella ripassata.... anche dalle forze dell'ordine...
                      O come farebbe bene a lui e ai vicini ... Ai vicini.. vedergliela fare fare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X