Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando lo fate l’albero di Natale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Io purtroppo non faccio più albero di natale o presepe o nulla...
    Perchè no Mito? Dai, un pò di atmosfera natalizia, anche quando un pò forzata, ci sta e fa bene a volte, no?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by brucche View Post
      Generalmente lo facciamo l’8 dicembre,ma dato che domani siamo fuori tutto il giorno,abbiamo anticipato ad oggi…Il nostro albero è finto e piccolino ma allieta la stanza e mette di buon umore…Si torna un po’ bambini e questo fa bene al cuore…Sapete quando si avvicinano i 70 anni abbiamo bisogno anche di queste tradizioni per rendere più leggero il cammino…Voi?Finto o vero?E quando lo montate?
      Quest'anno l'ho fatto il 25 novembre e sarà l'anno in cui starà di più perchè fino all'8 gennaio non rientro a casa dalla vacanza .. quindi penso che fino al 13 non si smonterà nulla

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by PaoloZX6R View Post

        Perchè no Mito? Dai, un pò di atmosfera natalizia, anche quando un pò forzata, ci sta e fa bene a volte, no?
        Eh.. ormai.... da solo.. ho poco da festeggiare...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Vale_street View Post

          Quest'anno l'ho fatto il 25 novembre e sarà l'anno in cui starà di più perchè fino all'8 gennaio non rientro a casa dalla vacanza .. quindi penso che fino al 13 non si smonterà nulla
          Foto foto!

          Comment

          X
          Working...
          X