Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo DAVIDE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Non voglio disturbare Davide, è spero che attraverso il DDG , noi possiamo essere aggiornati nelle sue condizioni fisiche per conto di qualcuno che farà da porta voce.
    Grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Semiramide View Post
      Questa è davvero una bruttissima notizia, non ci voleva anche considerato che avere avuto già qualche incidente pesante in passato non gli giova. Mi spiace molto....

      Il 2024 è un anno bisestile. Anno bisesto anno funesto dicevano già in epoca romana
      ...ed era solo il 5...

      Personalmente non sono superstizioso, ma se quest'anno qualcosa doveva andare male l'ha fatto, ora solo belle notizie

      Comment


      • Font Size
        #48
        Buona guarigione Davide!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          In bocca al lupo Davide

          Comment


          • Font Size
            #50
            Auguri…che tipo di incidente?Moto,macchina,sci?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by brucche View Post
              Auguri…che tipo di incidente?Moto,macchina,sci?
              Gli sto scrivendo per sapere come va...
              Last edited by omarMT01; 07-01-24, 08:39.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Doppio
                Last edited by omarMT01; 07-01-24, 08:39.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  forza che aspettiamo tutti notizie sul forum dal boss

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by brucche View Post
                    Auguri…che tipo di incidente?Moto,macchina,sci?
                    suppongo sia scivolato sul ghiaccio con gli scarponi .non si è nemmeno reso conto, mi ha detto.
                    😳

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Appena sentito, come prevedibile è pieno di dolori e, causa fratture al bacino, bloccato a letto.

                      E niente, ci vuole tempo ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Se manca Davide manca tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          Appena sentito, come prevedibile è pieno di dolori e, causa fratture al bacino, bloccato a letto.

                          E niente, ci vuole tempo ....
                          E mi sa che ne avrà per un bel po': io sono stato 4 mesi sdraiato, senza potermi nemmeno sedere, a causa della frattura del bacino.
                          Tieni duro, Davide!
                          P.S: non ho i suoi contatti, quindi spero possa leggere il forum
                          P.P.S: ma qualcuno conosce la dinamica? Che vuol dire "caduta post sciata"?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            E mi sa che ne avrà per un bel po': io sono stato 4 mesi sdraiato, senza potermi nemmeno sedere, a causa della frattura del bacino.
                            Tieni duro, Davide!
                            P.S: non ho i suoi contatti, quindi spero possa leggere il forum
                            P.P.S: ma qualcuno conosce la dinamica? Che vuol dire "caduta post sciata"?
                            Come ha scritto Alone , camminando con gli scarponi si è trovato a terra senza rendersene conto, forse del ghiaccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              Come ha scritto Alone , camminando con gli scarponi si è trovato a terra senza rendersene conto, forse del ghiaccio
                              Ah, non avevo capito: che jella

                              Giusto per fare il grillo parlante della situazione: quando ero ricoverato io, credevo di essere circondato da atleti e motociclisti, infortunatisi in attività rischiose e imprese eroiche. Invece, il 90% veniva da infortuni occorsi in attività banali: 50% di femori rotti per osteoporosi, il resto diviso tra gomiti fratturati per essersi appoggiati male, caviglie rotte scendendo dal marciapiede, UN incidente in motorino e poi io...
                              Tieni duro, Davide: non sei solo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                E mi sa che ne avrà per un bel po': io sono stato 4 mesi sdraiato, senza potermi nemmeno sedere, a causa della frattura del bacino.
                                Tieni duro, Davide!
                                P.S: non ho i suoi contatti, quindi spero possa leggere il forum
                                P.P.S: ma qualcuno conosce la dinamica? Che vuol dire "caduta post sciata"?
                                Pure io 4 mesi per il bacino rotto, da fine agosto 1995 a pochi gg prima del natale, di cui il primo mese e mezzo in trazione, ovvero sdraiato a letto ma dentro una fascia in tiro, che simulava l'effetto stringente di una amaca, per riportare al loro posto le ossa del bacino che si erano allargate e separate durante le prime settimane in terapia intensiva per altri problemi vari.

                                Cose che ti fanno capire che in realtà il ns livello di forza e sopportazione si accordano al momento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X