Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah non devi dirlo a me ,ma allo stato super minaccioso
ah dimenticavo, per non incorrere in apologia di reato dichiaro che non approvo le gesta di fleximan e ora anche disapprovo valorizzarlo con una maschera dedicata... e anche stavolta m isono evitato per un pelo 2 anni di carcere
ah dimenticavo, per non incorrere in apologia di reato dichiaro che non approvo le gesta di fleximan e ora anche disapprovo valorizzarlo con una maschera dedicata... e anche stavolta m isono evitato per un pelo 2 anni di carcere
Non so di cosa stai parlando, sono ignorante in materia, ma sono d'accordo con te
quindi se uno pensa che fleximan dovrebbe usare il flessibile tra capo e collo altro che autovelox che è?
Mai beccata in stato di ebrezza perché sono astemia....penso che mi basterebbe annusare la grappa per alterare il mio taso alcolico
a me hanno beccato una delle sere che avevo bevuto meno. purtroppo ho fatto 2 prosecchi prima di ripartire dalla disco (bottiglia offerta da amica a tarda serata)
tasso 1,58
1 anno di sospensione
a me hanno beccato una delle sere che avevo bevuto meno. purtroppo ho fatto 2 prosecchi prima di ripartire dalla disco (bottiglia offerta da amica a tarda serata)
tasso 1,58
1 anno di sospensione
tasso 1,58
1 anno di sospensione
Oggi giorno converrebbe meglio in fase penale "ełiminare una persona" che farsi beccare ad un controllo con l'etilometro dopo una festa.
Il dopo, da quel che mi hanno detto, é impegnativo in tutto però é cosi .
tasso 1,58
1 anno di sospensione
É la giusta punizione per chi beve prosecco..
almeno un metodo classico cribbio
Eh qua concordo con te.
Io sono astemia ... ma se c'è da festeggiare qualcosa di bello... che merita davvero.... un brindisi con un goccio poco poco di metodo classico lo faccio anch'io mi piace ma non lo reggo.
Il prosecco proprio non lo avvicino ma il metodo classico mi piace (rarissime occasioni perché... perdo il controllo...mi gira tutto il mondo intorno anche se sto seduta)
Oggi giorno converrebbe meglio in fase penale "ełiminare una persona" che farsi beccare ad un controllo con l'etilometro dopo una festa.
Il dopo, da quel che mi hanno detto, é impegnativo in tutto però é cosi .
Eh si...poi ho beccato proprio l'anno del giro di vite...ora è tutto più blando...
non l'ho capita...
io da ragazzetto ero come i motori Fiat Tetrafuel per il mercato brasiliano (vanno a benzina,metano o etanolo), buttavo giù tutto, tranne roba troppo dolce tipo Bayliss o robe simili
Comment