Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh c'è da dire che sto Fleximan ha le palle quadrate. Occorre avere cogl0ni d'acciaio per sfidare cosi lo stato consapevoli che quando si verrà beccati lo stato si accanirà con tutta la sua furia e fame di soldi.
Giusto o sbagliato che sia, gli auguro che non venga beccato perchè la pagherà cara.
A meno che sia un clandestino o un Rom ... a quel punto potrà fare il dito medio allo stato e spassarsela in modo impunito come tutti loro
Un futuro tipo "Demolition Man" con le tre conchigliette e le contravvenzioni per gli insulti
io con la bullock ci sarei andato anche solo virtualmente (per chi si ricorda nel film non potevano fare sesso...c'era uan specie di realtà aumentata)...era la mia attrice preferita
E demolition è uno dei miei film preferiti...
Con un cattivo spettacolare...."chi non muore paga pegno"
Le conchigliette non so, ma il resto sta arrivando.
quelle manco l'autore sa come si usano
e comunque già nel linguaggio usato ecc siamo a quei livelli di tolleranz amomenti...
fra un po' mi multeranno dei crediti sul cell ogni volta che parlo male degli immiINGRATI clandestini
e comunque già nel linguaggio usato ecc siamo a quei livelli di tolleranz amomenti...
fra un po' mi multeranno dei crediti sul cell ogni volta che parlo male degli immiINGRATI clandestini
Dici che arriviamo anche ai crediti di vita con time nel braccio come "In Time"?
ma non siete orgoglioni di pagarvi ogni tanto una c... di multina ? andiamo in giro come non ci fosse un domani e se ci presentano il conto poi piangiamo.....in franchezza un 300 di multe all'anno sono un condono che ci sta, se pensi tutte le volte che prendi fuori la moto quante cazzate fai ...e poi ripeto, non esiste una squadra di tagliatori di pali dell'autovelox, è un'azione più grande volta a qualcosa di già studiato per il comune destino che ci aspetta su questa terra
ma non siete orgoglioni di pagarvi ogni tanto una c... di multina ? andiamo in giro come non ci fosse un domani e se ci presentano il conto poi piangiamo.....in franchezza un 300 di multe all'anno sono un condono che ci sta, se pensi tutte le volte che prendi fuori la moto quante cazzate fai ...e poi ripeto, non esiste una squadra di tagliatori di pali dell'autovelox, è un'azione più grande volta a qualcosa di già studiato per il comune destino che ci aspetta su questa terra
SI vero, proprio ieri ne ho parlato con un amico delle F. O, e si diceva quanto Asino, sono quando mi muovo in moto.... 🤷🏼♂️ Però quei 300 € preventivati annui, li vedo bene nei tagliandi della mia moto in olio filtro e qualcosa altro.
Tu tutti i torti non li hai mica.
Il complotto del comune mi pare una caxxata ma sul fatto che andiamo in giro come non ci fosse un domani e di tanto in tanto tocca pagare pegno, concordo con te.
Comment