Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh c'è da dire che sto Fleximan ha le palle quadrate. Occorre avere cogl0ni d'acciaio per sfidare cosi lo stato consapevoli che quando si verrà beccati lo stato si accanirà con tutta la sua furia e fame di soldi.

Giusto o sbagliato che sia, gli auguro che non venga beccato perchè la pagherà cara.

A meno che sia un clandestino o un Rom ... a quel punto potrà fare il dito medio allo stato e spassarsela in modo impunito come tutti loro
    Vero tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Un futuro tipo "Demolition Man" con le tre conchigliette e le contravvenzioni per gli insulti
      Le conchigliette non so, ma il resto sta arrivando.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Tremo già

Comment

• Font Size

Un futuro tipo "Demolition Man" con le tre conchigliette e le contravvenzioni per gli insulti
          io con la bullock ci sarei andato anche solo virtualmente (per chi si ricorda nel film non potevano fare sesso...c'era uan specie di realtà aumentata)...era la mia attrice preferita
          E demolition è uno dei miei film preferiti...
          Con un cattivo spettacolare...."chi non muore paga pegno"

Comment

• Font Size

quelle manco l'autore sa come si usano

e comunque già nel linguaggio usato ecc siamo a quei livelli di tolleranz amomenti...
            fra un po' mi multeranno dei crediti sul cell ogni volta che parlo male degli immiINGRATI clandestini

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

quelle manco l'autore sa come si usano

e comunque già nel linguaggio usato ecc siamo a quei livelli di tolleranz amomenti...
              fra un po' mi multeranno dei crediti sul cell ogni volta che parlo male degli immiINGRATI clandestini
              Dici che arriviamo anche ai crediti di vita con time nel braccio come "In Time"?

Comment

• Font Size

Dici che arriviamo anche ai crediti di vita con time nel braccio come "In Time"?

bello l'ho visto 3\4 volte
                peggio se ti vengono a ripigliare gli organi come in Repo men (se non lo hai visto guardalo )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

bello l'ho visto 3\4 volte
                  peggio se ti vengono a ripigliare gli organi come in Repo men (se non lo hai visto guardalo )

Visto visto

Comment

• Font Size
                    ma non siete orgoglioni di pagarvi ogni tanto una c... di multina ? andiamo in giro come non ci fosse un domani e se ci presentano il conto poi piangiamo.....in franchezza un 300 di multe all'anno sono un condono che ci sta, se pensi tutte le volte che prendi fuori la moto quante cazzate fai ...e poi ripeto, non esiste una squadra di tagliatori di pali dell'autovelox, è un'azione più grande volta a qualcosa di già studiato per il comune destino che ci aspetta su questa terra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Malio78Tn View Post
                      ma non siete orgoglioni di pagarvi ogni tanto una c... di multina ? andiamo in giro come non ci fosse un domani e se ci presentano il conto poi piangiamo.....in franchezza un 300 di multe all'anno sono un condono che ci sta, se pensi tutte le volte che prendi fuori la moto quante cazzate fai ...e poi ripeto, non esiste una squadra di tagliatori di pali dell'autovelox, è un'azione più grande volta a qualcosa di già studiato per il comune destino che ci aspetta su questa terra
                      SI vero, proprio ieri ne ho parlato con un amico delle F. O, e si diceva quanto Asino, sono quando mi muovo in moto.... 🤷🏼‍♂️ Però quei 300 € preventivati annui, li vedo bene nei tagliandi della mia moto in olio filtro e qualcosa altro.

Comment

• Font Size
                        Il sistema usa sempre gli stessi attori, che sia per le pere o per i limiti di velocità, poco importa

Comment

• Font Size
                          Questo a suon si studiare Fisica gli è andato in pappa il cervello ...

Comment

• Font Size
                            però è bella, FEMMINICIDI CHE SFUGGONO ALLE STATISTICHE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Malio78Tn View Post
                              Tu tutti i torti non li hai mica.

Il complotto del comune mi pare una caxxata ma sul fatto che andiamo in giro come non ci fosse un domani e di tanto in tanto tocca pagare pegno, concordo con te.

Comment

• Font Size
                                Il sistema usa sempre gli stessi attori, che sia per le pere o per i limiti di velocità, poco importa

ma andasse a pigliare in culo un flessibile va...

Comment

X
                                Working...
                                X