Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli ipocriti sono sempre gli altri, giustamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si infatti ho visto che tutto d'un botto i social hanno iniziato con questa "versione"
      Ecco sconfitto Fleximan senza manco acciuffarlo... oppure prenderanno una testa di legno per sopprimere la cosa.

I sistemi di gestione delle masse oggigiorno sono facili .
      il velox però non ti impedisce di andare come un missile...ne di guidare senza patente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

il velox però non ti impedisce di andare come un missile...ne di guidare senza patente....
        Dal momento in cui ho visto comparire i difensori del velox ho avuto conferma che l'Italia non ha speranza alcuna di fermare il declino attualmente iniziato.
        E la colpa non sarà di Giorgia Meloni o di GiuSSeppe ConteDPCM o di Elly Shleinarmocromatica ... la colpa è degli Italiani .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-24, 16:55.

Comment

• Font Size

Dal momento in cui ho visto comparire i difensori del velox ho avuto conferma che l'Italia non ha speranza alcuna di fermare il declino attualmente iniziato.
          E la colpa non sarà di Giorgia Meloni o di GiuSSeppe ConteDPCM o di Elly Shleinarmocromatica ... la colpa è degli Italiani .
          mi permetto di dissentire, il problema è di alcune persone (come l'utente "96") che vivono in italia, io sono italiano ma non sono assolutamente come lui, non sono ipocrita perchè so che è impossibile anche per il sindaco stesso che mette il velox andare in giro rispettando i limiti al 100%.

I difensori del velox sono dei classici troll che si divertono ad andare contro a prescindere per divertirsi a stuzzicare le persone perchè loro stessi sti limiti non li rispettano... nessuno può rispettarli al 100% anche il più volenteroso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post

mi permetto di dissentire, il problema è di alcune persone (come l'utente "96") che vivono in italia, io sono italiano ma non sono assolutamente come lui, non sono ipocrita perchè so che è impossibile anche per il sindaco stesso che mette il velox andare in giro rispettando i limiti al 100%.

I difensori del velox sono dei classici troll che si divertono ad andare contro a prescindere per divertirsi a stuzzicare le persone perchè loro stessi sti limiti non li rispettano... nessuno può rispettarli al 100% anche il più volenteroso.
            Freddy, come non quotare quello che dici, soprattutto nella 2a parte del tuo post. Molto spesso , ci troviamo a parlarne con persone con la doppia personalità

Comment

• Font Size

Lele, che palle che sei! Sempre a lamentarsi, l’Italia non va bene, gli italiani non vanno bene, l’Europa non va bene, lo Stato non ci tutela, questo in quadra, quello non funziona… ma sei sempre in Italia, né te ne sei andato né sei sceso in politica per cambiare qualcosa…. Sei quindi parte del sistema che critichi. Sei quasi peggio di quelli che si son fermati al 2019 e parlano di limitazioni, bugie, verità occulte in ogni brodo, come un’ossessione…
              Last edited by emino76; 26-01-24, 19:07.

Comment

• Font Size
                image_6526.jpg
                Originally posted by omarMT01 View Post

a mani nude? e chi è Chuck Norris?
                Il meme con Chuck ancora non gira ma mi viene in mente ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post

Lele, che palle che sei! Sempre a lamentarsi, l’Italia non va bene, gli italiani non vanno bene, l’Europa non va bene, lo Stato non ci tutela, questo in quadra, quello non funziona… ma sei sempre in Italia, né te ne sei andato né sei sceso in politica per cambiare qualcosa…. Sei quindi parte del sistema che critichi. Sei quasi peggio di quelli che si son fermati al 2019 e parlano di limitazioni, bugie, verità occulte in ogni brodo, come un’ossessione…
                  posso dire lo stesso della tua risposta "Emino che palle che sei, sempre co ste risposte facilone precompilate verso chi si lamenta di cose vere"

come fosse facile per uno vendere lavoro o trasferire azienda (se ha un attività), vendere casa (smenandoci dei soldi perchè i valori sono bassissimi) , abbandonare la famiglia magari anziana (egoismo) e poi addirittura dici "candidati in politica" certo come se anche questo fosse facile e sia solo questione di volerlo... anche ad entrarci pensi che solo se uno vuole può arrivare così in alto fino in parlamento a poter legiferare? ma dai per favore....sii realista e concreto nelle accuse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post

Freddy, come non quotare quello che dici, soprattutto nella 2a parte del tuo post. Molto spesso , ci troviamo a parlarne con persone con la doppia personalità
                    per fortuna esiste la funzione "nascondi utente" così magari mi legge se non mi ha nascosto ma io non casco nei suoi tranelli

Comment

• Font Size
                      Se leggessi le mie, potresti imparare qualcosa

Comment

• Font Size
                        Certo che ci si lamenta delle guerre e poi si bisticcia tra sconosciuti su un forum ... che animale strano l'essere umano.

Comment

• Font Size

posso dire lo stesso della tua risposta "Emino che palle che sei, sempre co ste risposte facilone precompilate verso chi si lamenta di cose vere"

come fosse facile per uno vendere lavoro o trasferire azienda (se ha un attività), vendere casa (smenandoci dei soldi perchè i valori sono bassissimi) , abbandonare la famiglia magari anziana (egoismo) e poi addirittura dici "candidati in politica" certo come se anche questo fosse facile e sia solo questione di volerlo... anche ad entrarci pensi che solo se uno vuole può arrivare così in alto fino in parlamento a poter legiferare? ma dai per favore....sii realista e concreto nelle accuse

Vero. Ma dovresti trovare gli post dove mi lamento di altri utenti prima, visto che dici sempre. Al contrario di post di piagnistei, lamenti monocorde, io ne ho letti tanti…. La politica italiana permette di rntrarci. Ovviamente si inizia dal basso, a livello comunale. È già lì si potrebbe iniziare a dare la differenza…

Comment

• Font Size

In effetti non posso darti torto. Hai ragione.
                            Il fatto è che un passo fuori dall'Italia l'ho messo ed ogni volta che rientro in Italia, ma anche quando sono all'estero per lavoro, ho sempre questa sorta di "magone".

Si perchè l'Italiano, la persona Italiana, ha davvero una marcia in più rispetto a moltissimi altri cittadini.
                            Ha la capacità innata di risolvere i problemi con una innata intraprendenza ed una capacità di non spaventarsi, di improvvisare, di inventare ... e vedere tutte queste potenzialità rese vane da una nazione che è in forte declino mi sembra un controsenso.

Rientrare in Italia e vedere fior fiore di aziende chiuse, vendute o tenute in "galleggiamento" mi provoca dispiacere.

Sono colpevole anche io, ma noi Italiani abbiamo perso il senso patriottico e, fondamentalmente, diamo per spacciata la nostra nazione.

Comment

• Font Size

Beh, come dicevo, tutti i torti però non li ha.
                              Chi vuole, prende e va comunque. Qui vicino a me c'è una azienda con tanti soci (SPA) e nel cambio generazionale diversi dei figli han preferito rinunciare ed andare all'estero o oltreoceano a crearsi una vita diversa. Sono centinaia i dipendendi di questa azienda... ha ramificazioni in Italia ed anche altrove ma la sede principale è qui in brianza.
                              Ma come questa anche altre sono sul "chi va là" .
                              Alcuni fanno concordato preventivo e sfanculano fornitori o dipendenti
                              Alcuni fanno fallimento pilotato
                              Altri, forse più furbi, vendono l'attività ad aziende straniere e rimangono come "consulenti" o dirigenti per un periodo stabilito. Cosi fanno gli imprenditori a casa loro ma con le chiappe coperte da altri.
                              Altri chiudono proprio senza tante menate ... vediamo Stellantis che sta pian piano levando le tende.

Insomma ... un decennio è tanto ma io la vedo poco rosea la situazione lavorativa Italiana.

Comment

• Font Size
                                Ovviamente si inizia dal basso, a livello comunale. È già lì si potrebbe iniziare a dare la differenza…
                                Prima ti ho appoggiato, ma questa invece è una cagata pazzesca

Last edited by Lele-R1-Crash; 27-01-24, 12:23.

Comment

X
                                Working...
                                X