Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

per il ginocchio giù apri lo sportello?

ps quello delle rotonde è più o meno al mio livello
    Ma no, era sul supporto a ventosa

Solo che tu con asfalto a 50 gradi, non zero col sale😆😆😆

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Ma no, era sul supporto a ventosa

Solo che tu con asfalto a 50 gradi, non zero col sale😆😆😆
      a 50 gradi è anche più pericoloso che si squagliano le gomme

Comment

• Font Size

23 gradi di piega? l'hai messa sul cavalletto? si scherza eh
        Con le rotelle

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

In macchina, pensa te
          Quello con la Pegaso 650 che girava con 0 gradi e piede a terra nelle rotonde, quello sì piegava ancora meno
          Non ho sbagliato di tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

PENSO che un tornante magari lo fai a 40 orari quindi nel rettifilo puoi anche commettere il reato di superare il limite di velocità dei 70. La media rimarrà comunque 70 e tu avrai compiuto impunemente il reato cosi pericoloso come i sinistrati lavati sostengono
            Chiedo, come faccio a capire se rientro nella media, oppure sono fuori magari di poco, ma quel che basta perché mi venga contestata un'infrazione??? Devo impostare un App? 🤔Le auto datate non hanno tecnologie evolute e quindi?🤔 Sul forum ci sono coloro che SANNO tutto. 😳
            Chiedo.

​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post

Chiedo, come faccio a capire se rientro nella media, oppure sono fuori magari di poco, ma quel che basta perché mi venga contestata un'infrazione??? Devo impostare un App? 🤔Le auto datate non hanno tecnologie evolute e quindi?🤔 Sul forum ci sono coloro che SANNO tutto. 😳
              Chiedo.

​​
              Cosa cambia con l'autostrada?

Sei sul Costo, limite 70. I tornanti li fai a meno e poi sul dritto di nuovo a 70. È ovvio che la media sarà più bassa. Non serve un'app, senza offesa eh

Lele ha capito subito.

Comment

• Font Size

per il ginocchio giù apri lo sportello?

ps quello delle rotonde è più o meno al mio livello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

Con le rotelle

Adesso posso farvi ridere io? sulla questione piega?
                  Ecco la mia moto preferita in ASSOLUTO è la Kawasaki Ninja H2 Sx SE

Sono follemente innamorata di questa moto e c'è un follemente che me la presta nella bella stagione.
                  Ovvio che cerco di stare super attenta perché scivolare con una moto da quasi 30K non mi farebbe solo perdere l'amico ma dovrei anche mettere un rene in vendita per ripagare i danni...

Ecco... prima del giro si resettano trip e dati vari e alla fine del giro si tirano le somme....alla fine del giro Sellaronda ho fatto la foto perché sinceramente ha fatto tutto lei.

A me le rotelle servirebbero davvero io in pista non ci sono mai andata se non per fare il pubblico però....

Comment

• Font Size
                    Non ricordo chi cercava la canzoncina dell'uomo tigre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Adesso posso farvi ridere io? sulla questione piega?
                      Ecco la mia moto preferita in ASSOLUTO è la Kawasaki Ninja H2 Sx SE

Sono follemente innamorata di questa moto e c'è un follemente che me la presta nella bella stagione.
                      Ovvio che cerco di stare super attenta perché scivolare con una moto da quasi 30K non mi farebbe solo perdere l'amico ma dovrei anche mettere un rene in vendita per ripagare i danni...

Ecco... prima del giro si resettano trip e dati vari e alla fine del giro si tirano le somme....alla fine del giro Sellaronda ho fatto la foto perché sinceramente ha fatto tutto lei.

A me le rotelle servirebbero davvero io in pista non ci sono mai andata se non per fare il pubblico però....

45° è quando l'hai inclinata per scendere

Comment

• Font Size

45° è quando l'hai inclinata per scendere
                        Che cavolo ne so.... io quando sono arrivata a casa ho chiesto a Giorgio, ma 45° è tanto o poco? per farti capire quanto ne so... lui mi ha guardata così

Adesso ogni volta che me la presta provo a superare sti numeri ma non ci sono mai riuscita ...per ora...

Comment

• Font Size
                          questa è a circa 49 gradi se vuoi faccio un photoshop e ti metto la moto a 45

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            questa è a circa 49 gradi se vuoi faccio un photoshop e ti metto la moto a 45

Madonna... mi sa che ha rilevato un monto in cui stavo cadendo fa paura

Comment

• Font Size

Madonna... mi sa che ha rilevato un monto in cui stavo cadendo fa paura
                              Ma che paura! È una piega normale.....in pista.... Per strada e con moto di un' altro sei stata brava.

Niente di impossibile... Anzi... Io credo che puoi fare anche molto meglio

Comment

• Font Size

Che cavolo ne so.... io quando sono arrivata a casa ho chiesto a Giorgio, ma 45° è tanto o poco? per farti capire quanto ne so... lui mi ha guardata così

Adesso ogni volta che me la presta provo a superare sti numeri ma non ci sono mai riuscita ...per ora...
                                Su strada va bene così, cioè si può fare diPpiù ma oltre i 45° diventa veramente difficile modificare la traiettoria in caso di imprevisti. 😀

In ogni caso non ti sforzare, è stato bello scoprirlo e magari un giorno farai meglio 😉

Quando sei con la tua, che non ha questa tecnologia, poi installare un'App con Lo Smartphone fissato alla moto, si chiama BikeSensor.

Quando lavo la moto la soffio con l'aria compressa, blocchetti elettrici e altro, poi faccio una scorrazzata per farla asciugare bene

ScreenShot dell'APP

Comment

X
                                Working...
                                X