Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by luciocabrio View Post

    nel senso che dicono c'è liberta di pensiero ed espressione MA non puoi essere d'accordo con uno che rompe gli autovelox (non che va a violentare ragazze,fare rapine o uccidere cristiani). Perchè io non sarei libero di dire che fa bene? Io lo farei? No. Faccio propaganda o incentivo la gente a farlo? No. E per come sono fatto io (rispetto oggetti e proprietà altrui) dico che è pur e sbaglaito rompere oggetti non di proprietà.
    Allora perchè non posso scrivere che fa bene lui che moralmente si sente di farlo?
    Perchè vivi in una democrazia non democratica

    Comment


    • Font Size
      #572
      assurdo che un malvivente di questo calibro che rovina la comunità e il mondo creando pericolo togliendo elementi che sono li solo allo scopo di sicurezza stradale (non oso immaginare quanti incidenti ci sono stati in più nei mesi quando il velox è stato tagliato, saranno sicuramente aumentati perchè manca l'elemento sicurezza), ma in 6 mesi la task force non è riuscita? cavolo servirebbe collaborazione con l' FBI, vi prego fermatelo!!!

      Ora dopo tutto il giro dell' Italia è ritornato in Trentino: https://www.ladige.it/territori/vall...e-fa-1.3729141

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by freddy.bike View Post
        assurdo che un malvivente di questo calibro che rovina la comunità e il mondo creando pericolo togliendo elementi che sono li solo allo scopo di sicurezza stradale (non oso immaginare quanti incidenti ci sono stati in più nei mesi quando il velox è stato tagliato, saranno sicuramente aumentati perchè manca l'elemento sicurezza), ma in 6 mesi la task force non è riuscita? cavolo servirebbe collaborazione con l' FBI, vi prego fermatelo!!!

        Ora dopo tutto il giro dell' Italia è ritornato in Trentino: https://www.ladige.it/territori/vall...e-fa-1.3729141
        Vero... chissà quanti incidenti avrà causato... e i giornali non ne parlano... GOMBLOTTOOOO

        Comment


        • Font Size
          #574
          Io continuo ad avere disapprovazione per il comportamento di Fleximan

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io continuo ad avere disapprovazione per il comportamento di Fleximan
            Sempre sempre ... forever ... tutti contro

            Comment


            • Font Size
              #576
              informazione di servizio ... è stata finalmente rimontata la telecamera su circonvallazione sud BG, direzione Lecco, subito dopo il ponte sul Brembo ... avevano detto che lo facevano l'estate scorsa dopo il palo tagliato mo' vediamo quanto resiste

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by filotto View Post
                informazione di servizio ... è stata finalmente rimontata la telecamera su circonvallazione sud BG, direzione Lecco, subito dopo il ponte sul Brembo ... avevano detto che lo facevano l'estate scorsa dopo il palo tagliato mo' vediamo quanto resiste
                meno male, da quanto era stato tagliato il velox c'è stata un impennata incredibile di incidenti, senza velox era diventato un punto molto pericoloso da attraversare, era così pericoloso senza l'elemento per la sicurezza che spesso mi sentivo così in pericolo che facevo il giro largo dalle valli pur di non passare da li, senza velox mi faceva troppa paura... ora posso finalmente tornare a passarci con tutta la sicurezza.
                Ah .....dite che non c'è stato nessun incremento di incidenti in quel punto nel periodo di mancanza di velox? ma che strano, eppure è li solo per la sicurezza... il ritorno economico è solo un infelice conseguenza che però per fortuna li usano per tenere l'asfalto perfetto in quel punto pericoloso... ah dite che l'asfalto in quel punto pericoloso è mal curato e hanno preferito spendere i soldi per altro?

                Cmq Fleximan deve essere fermato!

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by freddy.bike View Post

                  meno male, da quanto era stato tagliato il velox c'è stata un impennata incredibile di incidenti, senza velox era diventato un punto molto pericoloso da attraversare, era così pericoloso senza l'elemento per la sicurezza che spesso mi sentivo così in pericolo che facevo il giro largo dalle valli pur di non passare da li, senza velox mi faceva troppa paura... ora posso finalmente tornare a passarci con tutta la sicurezza.
                  Ah .....dite che non c'è stato nessun incremento di incidenti in quel punto nel periodo di mancanza di velox? ma che strano, eppure è li solo per la sicurezza... il ritorno economico è solo un infelice conseguenza che però per fortuna li usano per tenere l'asfalto perfetto in quel punto pericoloso... ah dite che l'asfalto in quel punto pericoloso è mal curato e hanno preferito spendere i soldi per altro?

                  Cmq Fleximan deve essere fermato!
                  Mi fai morire ....ma non dal ridere eh nono muoio di paura al pensiero dei terribili incidenti....
                  Per fortuna ora possiamo passare in tranquillità... che sospiro di sollievo

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    meno male, da quanto era stato tagliato il velox c'è stata un impennata incredibile di incidenti, senza velox era diventato un punto molto pericoloso da attraversare, era così pericoloso senza l'elemento per la sicurezza che spesso mi sentivo così in pericolo che facevo il giro largo dalle valli pur di non passare da li, senza velox mi faceva troppa paura... ora posso finalmente tornare a passarci con tutta la sicurezza.
                    Ah .....dite che non c'è stato nessun incremento di incidenti in quel punto nel periodo di mancanza di velox? ma che strano, eppure è li solo per la sicurezza... il ritorno economico è solo un infelice conseguenza che però per fortuna li usano per tenere l'asfalto perfetto in quel punto pericoloso... ah dite che l'asfalto in quel punto pericoloso è mal curato e hanno preferito spendere i soldi per altro?

                    Cmq Fleximan deve essere fermato!
                    ...e bisogna proprio ringraziare l'amministratore che tanto ci ha a cuore, col bel tempo ricominciano a girare i motociclisti e subito loro a proteggerli con un velox nuovo nuovo
                    Last edited by omarMT01; 07-04-24, 09:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by filotto View Post
                      informazione di servizio ... è stata finalmente rimontata la telecamera su circonvallazione sud BG, direzione Lecco, subito dopo il ponte sul Brembo ... avevano detto che lo facevano l'estate scorsa dopo il palo tagliato mo' vediamo quanto resiste
                      mi quoto per aggiornare ... l'Eco di Bergamo di oggi dice che è stato già "neutralizzato" ... questa volta niente flessibile o smontaggio telecamera ... bomboletta spray quindi da oggi nuovo termine... Sprayman

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by filotto View Post

                        mi quoto per aggiornare ... l'Eco di Bergamo di oggi dice che è stato già "neutralizzato" ... questa volta niente flessibile o smontaggio telecamera ... bomboletta spray quindi da oggi nuovo termine... Sprayman
                        Naturalmente mi dissocio dall'operato di Sprayman che mette a repentaglio la sicurezza dei viaggiatori

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Io mi dissocio da Fleximan.
                          Anche Sprayman non è da prendere ad esempio perchè imbratta beni pubblici.
                          Però mi piacerebbe capire la differenza tra imbrattare un velox e le strate o monumenti imbrattati dai salvatori green ...

                          Questi invece vanno capiti vero ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by filotto View Post

                            mi quoto per aggiornare ... l'Eco di Bergamo di oggi dice che è stato già "neutralizzato" ... questa volta niente flessibile o smontaggio telecamera ... bomboletta spray quindi da oggi nuovo termine... Sprayman

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              Naturalmente mi dissocio dall'operato di Sprayman che mette a repentaglio la sicurezza dei viaggiatori
                              Eh divertente l'epiteto nuovo ma come si fa a non dissociarsi siamo tutti dissociati

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io mi dissocio da Fleximan.
                                Anche Sprayman non è da prendere ad esempio perchè imbratta beni pubblici.
                                Però mi piacerebbe capire la differenza tra imbrattare un velox e le strate o monumenti imbrattati dai salvatori green ...

                                Questi invece vanno capiti vero ?
                                Eh... spiegateli amche a perché non li capisco nemmeno io....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X