Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh beh direi, ci credo ci credo... poi io magari penso ad un enduro da 1000euro usata da restaurare (che è sempre un regalo enorme, anche solo per la cifra in se) ma magari era una addirittura una Panigale
però... direi bella fortunata per il compagno così benestante (certo poi deve avere anche altre qualità), io fatico già a comprarmene una per me
AVEVA anche altre qualità sennò .... ciao non avevo bisogno di questo regalo ma è stato sicuramente una delle sorprese più belle che abbia mai ricevuto nella mia vita.
Storie che finiscono lasciano bei ricordi e spazio a cose nuove a volte anche più belle
Un anno andai cena con la mia fidanzatina più la sua amica (una topa atomica...) che aveva litigato col suo fidanzato.
Al ristorante fummo il tema di discussione di tutti gli altri tavoli.
Invidia dei maschi, una sorta di disgusto per le femmine.
Anche il cameriere mi guardò con aria di rispetto ed ammirazione!
P. S. Avevo i pantaloni di pelle e una camicia da vero duro/truzzo, i capelli lunghi d'ordinanza, muscoli guizzanti e mi atteggiavo da chi la sapeva lunga
Le girl, sminigonnate e tacchi da corsa.
Ovviamente nessuna ammucchiata finale, ma il giusto che un ventenne accelerato possa/debba fare.
Lo ricordo ancora oggi, e saranno passati quasi 30 anni...
Un anno andai cena con la mia fidanzatina più la sua amica (una topa atomica...) che aveva litigato col suo fidanzato.
Al ristorante fummo il tema di discussione di tutti gli altri tavoli.
Invidia dei maschi, una sorta di disgusto per le femmine.
Anche il cameriere mi guardò con aria di rispetto ed ammirazione!
P. S. Avevo i pantaloni di pelle e una camicia da vero duro/truzzo, i capelli lunghi d'ordinanza, muscoli guizzanti e mi atteggiavo da chi la sapeva lunga
Le girl, sminigonnate e tacchi da corsa.
Ovviamente nessuna ammucchiata finale, ma il giusto che un ventenne accelerato possa/debba fare.
Lo ricordo ancora oggi, e saranno passati quasi 30 anni...
E ti credo che te lo ricordi secondo me se lo ricordano anche il cameriere, tutti i commensali e le due donzelle al tuo tavolo. Grandeeeee
Comment