Originally posted by freddy.bike

View Post

... poi io magari penso ad un enduro da 1000euro usata da restaurare (che è sempre un regalo enorme, anche solo per la cifra in se) ma magari era una addirittura una Panigale
... poi io magari penso ad un enduro da 1000euro usata da restaurare (che è sempre un regalo enorme, anche solo per la cifra in se) ma magari era una addirittura una Panigale

non avevo bisogno di questo regalo ma è stato sicuramente una delle sorprese più belle che abbia mai ricevuto nella mia vita.
  non avevo bisogno di questo regalo ma è stato sicuramente una delle sorprese più belle che abbia mai ricevuto nella mia vita. lasciano bei ricordi e spazio a cose nuove a volte anche più belle
  lasciano bei ricordi e spazio a cose nuove a volte anche più belle  

.
. 
 .
.

.
.
 secondo me se lo ricordano anche il cameriere, tutti i commensali e le due donzelle al tuo tavolo. Grandeeeee
 secondo me se lo ricordano anche il cameriere, tutti i commensali e le due donzelle al tuo tavolo. Grandeeeee  

!
! , quello si.
, quello si. Now I've no more doubt where I am, really
 Now I've no more doubt where I am, really 

e bravo Vanni Agnolin ( un fiore a S.Valentino son sicura che lo trovi, il Vanni è speciale)
 e bravo Vanni Agnolin ( un fiore a S.Valentino son sicura che lo trovi, il Vanni è speciale) 

Facciamo musetto, crauti e cren !!!
 Facciamo musetto, crauti e cren !!!

Comment