Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi è mai andato alla Prima della Scala?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi è mai andato alla Prima della Scala?

    È un mio obiettivo andarci. Non da solo, si intende.

    Volevo informazioni e poi sai mai che qualcuno di voi ha agganci per un posticino a prezzo di saldo...

  • Font Size
    #2
    A prezzi di saldo? Eh, ammiro gli ottimisti.
    Comunque mi fa piacere che tu sia un melomane, io russerei a partire dalla terza biscroma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per prezzo di saldo basta un qualunque sconto eheheh

      Più che altro, pensavo avesse costi normali e invece...

      Comment


      • Font Size
        #4
        All' arena di Verona fanno anche loro delle opere liriche se ti interessa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          È un mio obiettivo andarci. Non da solo, si intende.

          Volevo informazioni e poi sai mai che qualcuno di voi ha agganci per un posticino a prezzo di saldo...
          Io non ci sono mai stata, non sono un'amante della lirica ma anch'io vorrei andare a vedere una rappresentazione perché penso che almeno una volta nella vita va vista.

          Dicono che solo vedendolandal vivo puoi capire...

          Pensavo di andare all'arena di Verona, mi piacerebbe vedere l'Aida, io e mia figlia ne stavamo parlando proprio ieri sera...

          Se riusciamo ad organizzarci e andiamo ti avviso magari se hai voglia ti unisci a noi 😊

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Frenchiu View Post

            Io non ci sono mai stata, non sono un'amante della lirica ma anch'io vorrei andare a vedere una rappresentazione perché penso che almeno una volta nella vita va vista.

            Dicono che solo vedendolandal vivo puoi capire...

            Pensavo di andare all'arena di Verona, mi piacerebbe vedere l'Aida, io e mia figlia ne stavamo parlando proprio ieri sera...

            Se riusciamo ad organizzarci e andiamo ti avviso magari se hai voglia ti unisci a noi 😊
            Magari è proprio il giorno prima del concerto dei Metallica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conosco l'arena di Verona, so che fanno degli spettacoli anche là

              Comment


              • Font Size
                #8
                mammamia che noia.🥱

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Magari è proprio il giorno prima del concerto dei Metallica

                  Mariasantissima no eh ma avrei rinunciato sicuramente al concerto dei Metallica


                  @Pheel

                  L'Aida è dal 14 giugno al 1° agosto ci sono 10 date già programmate







                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    mammamia che noia.🥱
                    Lo pensavo anch'io ma chi ci è stato mi ha detto che merita di essere visto, che emoziona tantissimo e finchè non lo provi non puoi capire....anche se è andato con lo stesso spirito con aspettativa di noia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Frenchiu View Post
                      ... finchè non lo provi non puoi capire....
                      Non è che non lo posso capire... non lo VOGLIO capire.😁
                      non c'andrei nemmeno sotto tortura.🤷

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Son gusti alla fine, a me ha avvicinato allo spettacolo una persona, e devo dire che ne vale la pena. Aiuta molto a rilassarsi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che ci devi andare a fare alla Prima della Scala, passerella come il 99% di quelli che ci vanno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma vuoi andare proprio a una prima (immagino tu intenda la prima di stagione, quella di Sant'Ambrogio) o a vedere un'opera in generale alla Scala?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              È un mio obiettivo andarci. Non da solo, si intende.

                              Volevo informazioni e poi sai mai che qualcuno di voi ha agganci per un posticino a prezzo di saldo...
                              Mi unisco al coro di chi ti chiede: ma perché proprio alla PRIMA della Scala? Non puoi andare normalmente in stagione e fine? Anche perché così ti scegli l'opera mentre così...ti becchi quel che c'è e t'attacchi. E se magari è qualche autore russo o dell'est un pò pesante ti stramaledici. Io all'inizio comincerei con qualcosa di più abbordabile...Puccini, Verdi, La Carmen di Bizet...

                              A me invece piacerebbe molto andare a vedere la sinfonica che in generale è molto più energica dell'Opera (poi ovviamente dipende) ma li ci vorrebbero della sale da concerto più che dei teatri d'opera che non sono adatti come acustica. E qui in Italia non ce ne sono. Io vorrei andare tipo al Musikverein a Vienna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X