Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shaila Gatta, 10mila euro per una notte, ma rifiuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Mantenuta. Chiamala scema
    Si si.. diciamo che il 99% di queste.. hanno solo fortuna di essere fighe..... tutto qua

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post

      Si si.. diciamo che il 99% di queste.. hanno solo fortuna di essere fighe..... tutto qua
      Ti/Vi racconto una storia.

      Sotto casa mia c'è un bar con un gestore meridionale (napoletano), gentile che fa bene il suo lavoro e si fa voler bene, situazione economica...galleggia come tanti, lavora tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00, i giorni di festa come la domenica, Pasqua, Natale, ecc. solo al mattino dalle 7.00 alle 13

      Ha una figlia molto bella, ad esempio ad aprile 1996 ha posato su Penthouse, che il 7 settembre 1994 ha partecipato al Maurizio Costanzo Show, e quando le hanno chiesto perché era li ha risposto che voleva sposare un uomo ricco, un miliardario.
      Oggi vive a Montecarlo, non ho idea se il marito la brutalizzi o la tratti come una principessa ma di fatto lei è la e suo padre mi fa il caffé al sabato ed alla domenica mattina....personalmente mi fa tristezza...

      https://www.donnaglamour.it/chi-e-ma...one/curiosita/
      Last edited by omarMT01; 15-03-24, 10:09.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ma chi ti fa tristezza ? Lei o suo padre ?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma chi ti fa tristezza ? Lei o suo padre ?
          la situazione, lei che alla fine l'unico principio che ha è quello di trovare uno ricco e lui che avendo una figlia che conduce una vita agiata sta li a "sgobbare" 7/7...chiaramente ci sarà un accordo prematrimoniale che non è che il ricco si è sposato la famiglia di lei però questa disparità mi intristisce. Un vecchio detto Napoletano recita "un pate campa diece figli, ma diece figli non campano un pate"

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by omarMT01 View Post

            la situazione, lei che alla fine l'unico principio che ha è quello di trovare uno ricco e lui che avendo una figlia che conduce una vita agiata sta li a "sgobbare" 7/7...chiaramente ci sarà un accordo prematrimoniale che non è che il ricco si è sposato la famiglia di lei però questa disparità mi intristisce. Un vecchio detto Napoletano recita "un pate campa diece figli, ma diece figli non campano un pate"
            magari lui è contento così?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ma sai che io tuttosommato non la vedo cosi male ?
              Cioè lui, il ricco, vuole sostanzialmente un corpo vemminile da sfoggiare e con cui avere rapporti (che poi non penso manco siano cosi scontati in queste situazioni) . Sostanzialmente lui vuole una immagine.
              Lei vuole vita agiata, oziosa e magari anche qualche soldo per farsi una sua "attività" lavorativa .
              Insieme entrambi hanno ciò che cercano.
              Certo che se poi dopo qualche anno saltan fuori stronzate tipo i sentimenti ecc ecc, in una situazione nata cosi, sarebbero due imbecilli da rinchiudere.
              Ma finchè sta sul rapporto professionale non vedo niente di strano.

              Il appà di lei ... e se gli piace la sua attività di bar ? Che male fa ?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by PaoloZX6R View Post
                Che poi, ovviamente lei per fare la velina e mettere il culo così, sicuramente se lo è guadagnato studiando molto, facendo volontariato in chiesa, tuttesante.


                Non so chi sia.. ma ha un culò da paiiiura..
                Certo che per una persona che ha dei milioni, 10 k sono spiccioli... e io i spiccioli per un culò cosi li spendo volentieri

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ma ti sembra cosi attraente ? A me pare una mucca

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X