Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Persecuzione europea alle auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I ferrivecchi sopravviveranno anche a questo.

    Ieri sono andato a vedere una Knuckelhead del '41 (Harley-Davidson...): inutile dire che all' avviamento mi sono commosso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma poi sti fancazzisti che dicono di lavorare per noi a Bruxelles, perché non pensano di sistemare l inquinamento nri paesi asiatici, prima di fare cambiare le regole in EU?
      L'Italia e un paese con tanti borghi come si farà a portare le abitazioni in una CL energetica come vogliono loro? E poi se tutto andrà sull elettrico come faremo con l energia, visto ke per caricare un po' velocemente un auto elettrica ci vogliono almeno 6 kw di corrente??? Dove andiamo a comprarla e a che prezzo???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non ti viene in mente che forse vogliono che meno gente abbia l'auto?😅

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Ma poi sti fancazzisti che dicono di lavorare per noi a Bruxelles, perché non pensano di sistemare l inquinamento nri paesi asiatici, prima di fare cambiare le regole in EU?
          L'Italia e un paese con tanti borghi come si farà a portare le abitazioni in una CL energetica come vogliono loro? E poi se tutto andrà sull elettrico come faremo con l energia, visto ke per caricare un po' velocemente un auto elettrica ci vogliono almeno 6 kw di corrente??? Dove andiamo a comprarla e a che prezzo???
          queste domande,che sono l'abc dell'elettrico, evidentemente non se le sono fatte. Per questo o son venduti (alla cina) o sono idioti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post
            Non ti viene in mente che forse vogliono che meno gente abbia l'auto?😅
            a loro non viene in mente che qualcuno potrebbe rompersi i coglioni e pensare che "loro" sono troppi e lavorano male?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post
              Non ti viene in mente che forse vogliono che meno gente abbia l'auto?😅
              Non solo non devi avere l'auto, non devi avere risparmio, altrimenti perchè mettere in piedi un sistema che lo disincentiva, e incentiva la spesa a debito....

              Il risparmio come l'auto dona autonomia e sovranità, mentre il debito la dipendenza da loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                Non solo non devi avere l'auto, non devi avere risparmio, altrimenti perchè mettere in piedi un sistema che lo disincentiva, e incentiva la spesa a debito....

                Il risparmio come l'auto dona autonomia e sovranità, mentre il debito la dipendenza da loro
                Io non ho debiti e la macchina del 2008.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Io non ho debiti e la macchina del 2008.
                  quando sarà ora di cambiarla (perchè nuova non è e in eterno non dura purtroppo) riderai meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Ma poi sti fancazzisti che dicono di lavorare per noi a Bruxelles, perché non pensano di sistemare l inquinamento nri paesi asiatici, prima di fare cambiare ??
                    Forse perché i paesi asiatici gli rispondono che loro fino a pochi decenni fa giravano col somaro e non inquinavano, mentre noi sono un paio di secoli che buttiamo schifezze nell'atmosfera, e che in braccio alla mamma bisogna starci un po' ciascuno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      quando sarà ora di cambiarla (perchè nuova non è e in eterno non dura purtroppo) riderai meno
                      Lo so...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by springer View Post

                        Forse perché i paesi asiatici gli rispondono che loro fino a pochi decenni fa giravano col somaro e non inquinavano, mentre noi sono un paio di secoli che buttiamo schifezze nell'atmosfera, e che in braccio alla mamma bisogna starci un po' ciascuno?
                        Loro sono 1, 5 miliardi... Han già pareggiato con noi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post

                          Forse perché i paesi asiatici gli rispondono che loro fino a pochi decenni fa giravano col somaro e non inquinavano, mentre noi sono un paio di secoli che buttiamo schifezze nell'atmosfera, e che in braccio alla mamma bisogna starci un po' ciascuno?
                          Adesso stanno recuperano alla grande sti Asiatici. Quando vai sopra il 20°piano di un albergo un una città (fai te) vedi solo molto smog, quindi ora vanno alla grande. Quindi vediamo di limitare pure chi andava con i somari e non giustificarli, tanto perché gli altri hanno inquinato, allora per un po' di anni lo posso fare pure io.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Loro sono 1, 5 miliardi... Han già pareggiato con noi
                            guarda che Cina e India insieme passano 3 mld ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              guarda che Cina e India insieme passano 3 mld ...
                              mi riferivo ai magnariso ma gli "zozzi" non sono meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Ma poi sti fancazzisti che dicono di lavorare per noi a Bruxelles, perché non pensano di sistemare l inquinamento nri paesi asiatici, prima di fare cambiare le regole in EU??
                                Originally posted by federicoronzani View Post

                                Adesso stanno recuperano alla grande sti Asiatici. Quando vai sopra il 20°piano di un albergo un una città (fai te) vedi solo molto smog, quindi ora vanno alla grande. Quindi vediamo di limitare pure chi andava con i somari e non giustificarli, tanto perché gli altri hanno inquinato, allora per un po' di anni lo posso fare pure io.
                                No non hai proprio capito, io non giustifico proprio nessuno, ho ironizzato sul tuo intervento che ti riposto sopra dove dici che l'Europa dovrebbe intervenire per sistemare l'inquinamento nei paesi asiatici, ma secondo te l'Europa ha mezzi e potere per dire all'Asia cosa devono o non devono fare? L'Europa che non riesce a far fare manco ai suoi paesi membri quello che decide, dimmi un po' come potrebbe indirizzare la politica ambientale di Cina, India, tanto per fare due nomi, con quali mezzi? Pressione economica? Politica? Militare? Dai su. I tempi delle colonie sono finiti, i ruoli a livello globale si stanno invertendo, e che ci piaccia o no la voce grossa non siamo più in grado di farla con (quasi) nessuno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X