Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maculopatia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Siete tutti simpaticissimi e la cosa mi diverte sempre, ma oltre alla scheda audio del computer che non va, perdere anche la vista...sto preparando il cane con la pettorina con la croce rossa attaccata e ordinero' su amazon il bastone bianco da passeggio...L'eta avanza e gli acciacchi arrivano!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post

      giusto, Finazzi Fabrizio se sei sposato...ammazza la moglie


      sto scherzando naturalmente
      rimedio un tantino drastico..opterei per mandarla in vacanza dalla mamma un paio di mesetti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        No, povera, e' bravissima! non e' lei la colpa!
        E poi all'ultima visita agli occhi, io sono uscito che non ci vedevo causa gocce che dilatano le pupille, mia moglie che mi faceva da guida per riportarmi a casa, aveva male all'anca e zoppicava un po'...un cieco e una storpia ...una bella coppia!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
          No, povera, e' bravissima! non e' lei la colpa!
          E poi all'ultima visita agli occhi, io sono uscito che non ci vedevo causa gocce che dilatano le pupille, mia moglie che mi faceva da guida per riportarmi a casa, aveva male all'anca e zoppicava un po'...un cieco e una storpia ...una bella coppia!
          Ahahahah bellissima immagine, come il film con Pozzetto e Greggio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
            Siete tutti simpaticissimi e la cosa mi diverte sempre, ma oltre alla scheda audio del computer che non va, perdere anche la vista...sto preparando il cane con la pettorina con la croce rossa attaccata e ordinero' su amazon il bastone bianco da passeggio...L'eta avanza e gli acciacchi arrivano!
            E' una corioretinopatia sierosa centrale?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post

              E' una corioretinopatia sierosa centrale?
              Si, dovrebbe essere questa la diagnosi, la Dottoressa Frenchiu ha fatto questa diagnosi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post

                Si, dovrebbe essere questa la diagnosi, la Dottoressa Frenchiu ha fatto questa diagnosi!
                Auguri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post

                  Si, dovrebbe essere questa la diagnosi, la Dottoressa Frenchiu ha fatto questa diagnosi!
                  adesso per il potere di Grayskull con l'imposizione delle mani e qualche sale miracoloso della Vanna Marchi sparisce tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    Auguri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ecco, rimedio trovato!...vado a comprare un bastone bianco da passeggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
                        Ecco, rimedio trovato!...vado a comprare un bastone bianco da passeggio...
                        dai, fai il bravo e impegnati, sicuramente ci sarà un modo per rallentare il progresso della malattia

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X