Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalissima Miss DDG....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi ringrazio ragazzi...
    non l'ho fatto per dispetto...ma perch? non mi piace sentirmi n? ladra n? fuori luogo..e mi sono sentita in entrambi i modi.

Mi stavo divertendo anch'io...eccome...ma non sono abituata a stare davanti..preferisco godermi il concorso...

ora posso scherzare tranquillamente...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-06, 20:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio

Grande si ...

fratello no ...

ahhahhahah

Comment

• Font Size
        lucky.. guarda che cos'ho qu? pronti ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          vi ringrazio ragazzi...
          non l'ho fatto per dispetto...ma perch? non mi piace sentirmi n? ladra n? fuori luogo..e mi sono sentita in entrambi i modi.

Mi stavo divertendo anch'io...eccome...ma non sono abituata a stare davanti..preferisco godermi il concorso...

ora posso scherzare tranquillamente...

non ho detto niente di male sei te che te la sei presa per niente che ci posso fare se sei permalosa io ho solo chiesto come mai ragazze come la evy e la mic che son veramente belle avevano pochi voti tutto qui cmq non mi interessa essere utile a te che nemmeno ti conosco
          Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-06, 20:43.

Comment

• Font Size
            NON LO HAI FATTO PER DISPETTO...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! a no scusa!! lo hai fatto solo per esser al centro dell'attenzione , ma dai .. poi sarai te inutile, non sei neanche simpatica MAh!!!!!!!! ripeto secondo me se solo montata.

Comment

• Font Size
              ostiassa....adesso si prendono per i capelli....

piano....

Comment

• Font Size
                La lucky ? la migliore, siete solo invidiose, gi? vi vedo mentre vi tirate i capelli strillando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Motosan
                  ostiassa....adesso si prendono per i capelli....

piano....
                  no assolutamente non mi scaldo per cosi poco ognuno ha le sue idee lei poi non mi conosce quindi pu? pensare ci? che vuole di me...fosse stata un'amica mi avrebbe fatto male
                  ? il mio ragazzo qui sopra che si ? arrabbiato hihihi

per ale...non ho proprio niente da invidiare a lei e a nessun'altra ..l'unica persona che invidio ? PAOLINO perch? sta vicino a Rozzano hahahaha
                  Last edited by rossafumi; 28-08-06, 20:23.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi e ragazze ... la finiamo ????????

Giulia .. la Giorgia si e' sentita punzecchiata ed accusata dai tuoi post ... ognuno ha i suoi gusti ma non e' etico esporli cosi pubblicamente ... penso darebbe fastidio pure a te !

Ognuno entra vota e stop ... non c'e bisogno di riuscire a bisticciare anche per un concorso giocoso come questo !

Paxxini ... ma chi sei tu ? 8 post e vieni qui a fare sentenze ? Cerca di aprtecipare un po piu' attivamente ed imparare a consocere bene i personaggi del nostro meraviglioso Forum

Giorgi? ... anche te ... sta bbona ... glissa e prendi sul ridere certe insinuazioni ... non vale la pena di rodersi il fegato per un gioco di Miss DDG !

Ragazze siete tutte fantastiche !!!!!!!!!

P.s. ESIGO NON LEGGERE PIU' CONTROBATTUTE A RIGUARDO . Si discute di MissDDG in armonia ed in amicizia . Ogni commento ot lo faro' sparire io eprtanto non vi lamentate poi .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-06, 20:23.

Comment

• Font Size
                      lele paxini ? il mio ragazzo segue il forum ma non ci scrive mai si ? sentito tirato in causa per L'OFFESA verso me..
                      scusa lele io non ho OFFESO nessuno facendo una domanda del genere almeno non era mia intenzione..tanto gira e rigira la colpa ricade sempre su di me
                      va be chiedo scusa a chiunque se la sia presa pensavo fosse un gioco questo
                      Last edited by rossafumi; 28-08-06, 20:35.

Comment

• Font Size
                        si badrone...

ok badrone...

...mi sto' divertendo come un matto....

...che elementi che siete...

Comment

• Font Size
                          Ma chi ? in (ha) testa?

Comment

• Font Size
                            Rossa .. faccio eccezione per il tuo post .. ma da adesso BASTA commenti sull'accaduto ... se volete organizzare incontri femminili di wrestling ditemi dove che , mi e' capitato di vedere due fanciulle che si tirano per i capelli .. e' parechcio movimentata la cosa ..

Ora continuiamo in serenita e vediamo di calmare gli animi

NON INTENDO RIPETERMI N'ALTRA VOLTA !

P.s. Ho modificato anche una parte infelice dell'ultimo intervento della Giorgia per correttezza verso entrambe anche se ad iniziare ad infierire non e' stata lei .

Comment

• Font Size
                              lele propogno lotta nel fango.. pi? sexy

se ritieni da cancellare fallo

Comment

• Font Size
                                no comment....

mi sono automoderata il commento dopo aver letto l'ultimo post di lele....
                                Last edited by ladyduke; 28-08-06, 20:52.

Comment

X
                                Working...
                                X