Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sbagliato una cosa..avrei dovuto ignorare abbondamente il tutto ...e invece ci sono rimasta male e non ne valeva la pena..ma ho sbollito 12 ore dopo.
...riguardo questo Lele:
Originally posted by Lele-R1-Crash
Dai Giorgia che poi finisce come al solito che ci ripensi !!
il problema non ? che io ci ripensi, si sbaglio a sbattare la porta e andar via, ma non ? neanche possibile essere messi alle strette spesso e volentieri....
Ho sbagliato una cosa..avrei dovuto ignorare abbondamente il tutto ...e invece ci sono rimasta male e non ne valeva la pena..ma ho sbollito 12 ore dopo.
...riguardo questo Lele:
il problema non ? che io ci ripensi, si sbaglio a sbattare la porta e andar via, ma non ? neanche possibile essere messi alle strette spesso e volentieri....
bah prendila con spirito di cazzeggio come ti ho detto in MSN ...
sei una ragazzina sveglia ... non state a perdervi via per sciocchezze ... perche' da facilone mi permetto di dire che alla fine sono sciocchezze ...
Comment