Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma,panigale o turistica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Frenchiu View Post

    Per la tenuta da moto pochissimo sono super veloce

    Poi dipende dalle situazioni... qui si parla di moto o di altro? per alto a volte è preferibile essere aiutati .... e metterci un pò di più... farlo leeeentamente uuuuuuuuuuu
    se torakiki (che è questo qua?)


    Si becca cartellino giallo....tu frenk direttamente rosso ....e rimandata a settembre

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mika89 View Post

      eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc
      Io non so perché.... ma sento che la tua bilancia pende ogni giorno pesantemente verso la turistica ....

      Ma sento anche che il tuo cuore è sportivo quindi devi provarla prima di fare il grande passo.

      Mi raccomando

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        se torakiki (che è questo qua?)


        Si becca cartellino giallo....tu frenk direttamente rosso ....e rimandata a settembre
        Davvero?
        Azz... guarda te cosa capita... essere sinceri non paga

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ma come mai ti sei fissato solo con la CFmoto, hai un motivo preciso?
          Perchè siamo in pieno boom di questo segmento e di scelta c'è tanto da valutare e per quanto stesso segmento possono essere molto diverse nella guida, prova anche altre.
          bè a parte che esteticamente mi piace,e a 11k nuova ti danno come optional,blipper,sella e manopole riscaldate,tris valige(ma quello forse è a tempo),schermo tft con bluetooth,ha le prese usb.cruise control
          altre moto a pari prezzo non le vedo cosi equipaggiate,guardo anche il trk 702 ma non ha nessun optional,si che costa 7500k

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mika89 View Post

            bè a parte che esteticamente mi piace,e a 11k nuova ti danno come optional,blipper,sella e manopole riscaldate,tris valige(ma quello forse è a tempo),schermo tft con bluetooth,ha le prese usb.cruise control
            altre moto a pari prezzo non le vedo cosi equipaggiate,guardo anche il trk 702 ma non ha nessun optional,si che costa 7500k
            ti riferisci a questa?

            https://www.insella.it/listino_moto/..._explorer_2023

            sai che (tolte le borse) è pure bella come moto (nel suo genere?)

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ti riferisci a questa?

              https://www.insella.it/listino_moto/..._explorer_2023

              sai che (tolte le borse) è pure bella come moto (nel suo genere?)
              si proprio lei,ma anche con le valige in alluminio non mi dispiace

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mika89 View Post

                si proprio lei,ma anche con le valige in alluminio non mi dispiace
                è che le italiane\europee dovrebbero costare 1\1500 euro meno...
                guardavo la touareg e cost apiù della rs660 e della tuono factory (con relativa elettronica) e non ne capisco il motivo.
                12.000€ cominciano a essere tanti. Però ha un bel motore...è leggera...80cv non sono pochi (parlo dlela touareg). chi ce l'ha ne parla benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ce l'ha un mio vicino di casa, non è affatto male a vederla. Lui ha pure le valigie in alluminio.

                  A me che sono vecchia scuola, fa strano vedere Apple "car" play sullo schermo di una moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    è che le italiane\europee dovrebbero costare 1\1500 euro meno...
                    guardavo la touareg e cost apiù della rs660 e della tuono factory (con relativa elettronica) e non ne capisco il motivo.
                    12.000€ cominciano a essere tanti. Però ha un bel motore...è leggera...80cv non sono pochi (parlo dlela touareg). chi ce l'ha ne parla benissimo
                    eh si stan lievitando troppo i prezzi in generale delle moto,ma anche delle auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mika89 View Post

                      eh si stan lievitando troppo i prezzi in generale delle moto,ma anche delle auto
                      le auto pure peggio...
                      L touareg,per curiosità,l'hai valutata come papabile?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Ce l'ha un mio vicino di casa, non è affatto male a vederla. Lui ha pure le valigie in alluminio.

                        A me che sono vecchia scuola, fa strano vedere Apple "car" play sullo schermo di una moto
                        ma parli della CF?
                        perchè mi sa che pure aprilia ha un suo software per la navigazione...
                        COmunque penso che avere il navigatore integrato sia una figata (per quanto io adori almeno il contagiri analogico...e dico analogico vero...con lancetta fisica....quelli digitali non mi emozionano allo stesso modo...ma tanto oramai non ci sono più)

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma parli della CF?
                          perchè mi sa che pure aprilia ha un suo software per la navigazione...
                          COmunque penso che avere il navigatore integrato sia una figata (per quanto io adori almeno il contagiri analogico...e dico analogico vero...con lancetta fisica....quelli digitali non mi emozionano allo stesso modo...ma tanto oramai non ci sono più)
                          Sì sì, la CF 800.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mika89 View Post

                            bè a parte che esteticamente mi piace,e a 11k nuova ti danno come optional,blipper,sella e manopole riscaldate,tris valige(ma quello forse è a tempo),schermo tft con bluetooth,ha le prese usb.cruise control
                            altre moto a pari prezzo non le vedo cosi equipaggiate,guardo anche il trk 702 ma non ha nessun optional,si che costa 7500k
                            Ok il prezzo ma non guardare solo quello, provala prima e soprattutto prova anche le concorrenti che magari con lo stesso prezzo non ti danno tutto ma volendo trovi tutto usato seminuovo sia come moto che accessori... ma soprattutto prova sia la cf ma anche le altre, le sensazioni che danno possono essere molto differenti e non trovarti per nulla bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by freddy.bike View Post

                              Ok il prezzo ma non guardare solo quello, provala prima e soprattutto prova anche le concorrenti che magari con lo stesso prezzo non ti danno tutto ma volendo trovi tutto usato seminuovo sia come moto che accessori... ma soprattutto prova sia la cf ma anche le altre, le sensazioni che danno possono essere molto differenti e non trovarti per nulla bene
                              Concordo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                le auto pure peggio...
                                L touareg,per curiosità,l'hai valutata come papabile?
                                non mi piace esteticamente,anche se aprilia mi piacciono in generale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X