Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma,panigale o turistica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma erano fino a 2500 euro,non bruscolini...
    se ti metti d'accordo col conce...

    al limite puoi prendere una moto elettrica...per quelle gli incentivi ci sono pure quelli degli anni passati che non li han finiti
    O LUCIO,che ti ho fatto di male???
    dimmelo,son pronto a chiederti scusa,se l'ho fatto è stato involontario,ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mika89 View Post

      O LUCIO,che ti ho fatto di male???
      dimmelo,son pronto a chiederti scusa,se l'ho fatto è stato involontario,ahahahah
      ahahah scherzavo (però è vero che sono avanzati gli incentivi ...potevano redistribuirli

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ahahah scherzavo (però è vero che sono avanzati gli incentivi ...potevano redistribuirli
        figurati avanzan soldi?li facciam sparire,cit il governo ladro

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mika89 View Post

          figurati avanzan soldi?li facciam sparire,cit il governo ladro
          è già tanto che han detto che avanzano...
          Che poi sti somari se mi aiutano...io spendo e loro incassano tasse\imposte (Iva,tasse venditore ecc) tanto oramai li han stanziati...che li trasferiscano

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mika89 View Post

            figurati avanzan soldi?li facciam sparire,cit il governo ladro
            In generale, quando dei fondi vengono stanziati non possono essere redistribuiti, se non utilizzati rientrano in cassa....a meno che arrivavano dall'Europa, in questo caso tornano in Europa.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by omarMT01 View Post

              In generale, quando dei fondi vengono stanziati non possono essere redistribuiti, se non utilizzati rientrano in cassa....a meno che arrivavano dall'Europa, in questo caso tornano in Europa.
              però vuoi che mika non ha ragione...magari invece che cento ne rientrano 50 in qualche modo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by luciocabrio View Post

                però vuoi che mika non ha ragione...magari invece che cento ne rientrano 50 in qualche modo
                non credo, più facile che usino gli stanziati facendo dei figurativi, fatture false, piuttosto prendere dal rientro...ormai è tutto gestito elettronicamente, non è che c'è un bancale di banconote e tu metti in tasca una mazzetta, sono numeri in un database.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  non credo, più facile che usino gli stanziati facendo dei figurativi, fatture false, piuttosto prendere dal rientro...ormai è tutto gestito elettronicamente, non è che c'è un bancale di banconote e tu metti in tasca una mazzetta, sono numeri in un database.
                  che possono essere spostati a volte meglio di un bancale di banconote...basta saperlo fare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X