Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente EICMA, RAGAZZE SFRUTTATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente EICMA, RAGAZZE SFRUTTATE

    Non so se leggete motociclismo.. io no ma spesso la gente mi segnala varie cose..... tipo questa.....

    Di un lettore di motociclismo.... NON BIGOTTO e PER LUI, con una Stupenda supertenerè 1200





    Che ne pensate?




  • Font Size
    #2
    Tutto figlio della propaganda della TV...

    Correggi il titolo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intanto butto là qualche spunto di riflessione personale....

      1. ma 'sto luca grendele è tornato dalla luna o da un'isola del pacifico dappo quanti DECENNI?
      2. ma 'sto Luca Grendele vede i social, la tv, la pubblicità?
      3. ma 'sto Luca Grendele, essendo grande appassionato di moto, ecc ecc... in eicma ci è mai stato? Tipo anni 2000?
      4. ma 'sto Luca Grendele è al corrente che tantissime donne (in questo caso) invece che le puttane fanno le modelle di instagram, le creator digitali, e altri sinomini del mestiere più antico del mondo?
      5. ma 'sto Luca Grendele, ha visto gli stand Yamaha coi MASCHI IMMAGINE che sembrano spesso davvero dei cuccioli buttati là pronti al macello?Oddio attraverso la strada in mezzo al traffico, qualcuno mi fotte?
      6. ma 'sto Luca Grendele sa che cmq. tante di quelle ragazze, per stare sedute su una moto portano a casa 2-300 euro al giorno per non fare nulla e che nessuno le costringe?
      7. che due coglioni i social.. dove tutti anche i non bigotti hanno diritto di dire la loro e via.... forse, IN ITALIA, ci sono BEN ALTRE cose di cui indignarsi e scrivere lettere aperte in giro?
      8. Ma CARO LUCA GRENDELE, fortuna hai amici omosessuali, non sei manco credente, non sei bigotto e hai una moto che facilmente piace solo a chi la ha... CRISTO PENSA SE fossi stato anche solo CREDENTE e FOSSI STATO OMOFOBO





      Eh cari amici veneti... mò qua manco la figa piace più... in una fiera di moto.......



      LUCA GRENDELE..... licenziati dal lavoro che fai... scrivi a tutte le aziende che sfruttano e non rispettano l'immagine delle persone (ah sono modelli e modelli e loro guadagnano facendo quello invece che studiare o girare le patatine al mcdonands? :ssis, ai partiti politici che candidano persone in primis per loro aspetto fisico, specialmente le donne..... ah.. si forse lunga....


      Benvenuto nel 2024...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Tutto figlio della propaganda della TV...

        Correggi il titolo...
        Non vado all'eicma perchè ci sono le fighe...

        Era un pò lungo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che poi.. scusate.. tutto 'sto cazzo di buonismo...

          Se è uno è uno stronzo.. e ci si comporta... è stronzo....

          Se uno va a puttane.. e paga..... è un puttaniere....

          Se una accetta di succhiarlo, o vestirsi con roba aderente o far vedere il culo per soldi...... la si rispetta... si rispetta la sua scelta.. e chi dice nulla...


          Non mi risulta di vedere in Eicma o nelle varie fiere... mh... teniamoci all'eicma va in effetti... che ormai in certe occasioni trovi delle disperate che asfalterebbero la madre pur di andare gratis e sentirsi 'speciali' fighe, ammirate, e altro che abbiamo capito.... gente che non sia contenta di stare là.. che non ne parli sui social cercando di addesc... ehm attirare followers o morti di figa per fare selfie assieme..... penso che nessuna di questa vada a fare un lavoro per essere mancata di rispetto....



          POI.... siamo tutti d'accordo che qualcuno che faccia il commento fuori dalle righe ci sarà sicuramente.. ma fa anche parte del gioco essù.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che poi.. ora che ci penso..... anagrammando LUCA GRENDELE...... esce precisamente NICOLA D'APRILE porca troia....


            Giudazzone.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              L’importante è che ognuno/a decida da se’ cosa fare nella vita .. e non mi sembra di aver mai visto un ombrellina legata in manette a fianco del pilotone di turno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alone View Post
                L’importante è che ognuno/a decida da se’ cosa fare nella vita .. e non mi sembra di aver mai visto un ombrellina legata in manette a fianco del pilotone di turno
                Anzi, a me è capitato più spesso di vedere degli zamponi, vestiti con roba troppo aderente e troppo corta, ma CONTENTISSIME.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Che poi.. scusate.. tutto 'sto cazzo di buonismo...

                  Se è uno è uno stronzo.. e ci si comporta... è stronzo....

                  Se uno va a puttane.. e paga..... è un puttaniere....

                  Se una accetta di succhiarlo, o vestirsi con roba aderente o far vedere il culo per soldi...... la si rispetta... si rispetta la sua scelta.. e chi dice nulla...


                  Non mi risulta di vedere in Eicma o nelle varie fiere... mh... teniamoci all'eicma va in effetti... che ormai in certe occasioni trovi delle disperate che asfalterebbero la madre pur di andare gratis e sentirsi 'speciali' fighe, ammirate, e altro che abbiamo capito.... gente che non sia contenta di stare là.. che non ne parli sui social cercando di addesc... ehm attirare followers o morti di figa per fare selfie assieme..... penso che nessuna di questa vada a fare un lavoro per essere mancata di rispetto....



                  POI.... siamo tutti d'accordo che qualcuno che faccia il commento fuori dalle righe ci sarà sicuramente.. ma fa anche parte del gioco essù.....
                  Eh no caro mito, una può vendere foto dei piedi su onlyfans e fare video provati dove si infila dappertutto la qualunque, PER SOLDI, ma quella è una ragazza , magari studentessa, che lotta per la sua emancipazione in questo mondo di maschilisti e patriarcato.




                  PS ma ai veneti ora non piace più nemmeno la figa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Non so se leggete motociclismo.. io no ma spesso la gente mi segnala varie cose..... tipo questa.....

                    Di un lettore di motociclismo.... NON BIGOTTO e PER LUI, con una Stupenda supertenerè 1200





                    Che ne pensate?


                    LUCA GRENDELE for president, il cambiamento vero inizia dal basso, dalla figa

                    OPS ma non come vuole lui mi sa.



                    Ora immagino che motociclismo, userà tutte le risorse e il potere che ha con le aziende (non guardavo il sito da una vita, più pubblicità e promozioni e leccate che altro , ma figlio dei tempi ho idea) per questa battaglia, a costo di inimicarsi chi paga le inserzioni pubblicitarie. VERO? VERO?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e la transizione ecologica, e la transizione culturale, e la transizione della ceppa di sta minkia: l'unica transizione che vedo è quella verso la decerebrazione e l'incapacità di godersi una sana trombata o il gusto di ammirare una bella fika!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alone View Post
                        L’importante è che ognuno/a decida da se’ cosa fare nella vita .. e non mi sembra di aver mai visto un ombrellina legata in manette a fianco del pilotone di turno
                        Quindi dici che quelle di eicma, non le tirano fuori da un container dal porto di gioia tauro e le instradano verso eicma ai primi di novembre?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Non vado all'eicma perchè ci sono le fighe...

                          Era un pò lungo..
                          Metti sfruttate.... Srurttate non rende...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            e la transizione ecologica, e la transizione culturale, e la transizione della ceppa di sta minkia: l'unica transizione che vedo è quella verso la decerebrazione e l'incapacità di godersi una sana trombata o il gusto di ammirare una bella fika!
                            Eh ma vedi come è stato BEN PUNTUALE a dire che frequenta anche omosessuali, abbè, un PREMIO, allora sei aperto di mente e puoi dire qualsiasi puttanata ti passi per la testa.


                            E perchè non ammettiamo alle olimpiadi anche i ciccioni? Perchè mandare solo gente allenata dai bei fisici? Cosa è questa DISCRIMINAZIONE?



                            Che paese di mentecatti siamo. Poi trovi gente che alza le mani sulla moglie e sui figli. Certo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Metti sfruttate.... Srurttate non rende...
                              Ah non avevo colto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X