Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura della guerra nucleare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ACE65 View Post

    Ovvio, se inizia è la fine di tutto, altro che film alla MadMax

    dite che devo iniziare ad allestire la giulia così?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ACE65 View Post

      Ovvio, se inizia è la fine di tutto, altro che film alla MadMax

      Meglio comprarsi una balestra e fare il pieno al furgone ddg dici?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Okkio, che la guerra non sarà solo nucleare, ma anche elettronica, quindi la Giulia come tutte le macchine e moto moderne non si metteranno più in moto. Quindi meglio cercare un vecchio catorcio a carburatori



        Sp. Dimenticavo, prima però dovete avere un bel rifugio antinucleare con scorte per centinaia di anni altrimenti a guidare “il catorcio” non ci arrivate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ACE65 View Post
          Okkio, che la guerra non sarà solo nucleare, ma anche elettronica, quindi la Giulia come tutte le macchine e moto moderne non si metteranno più in moto. Quindi meglio cercare un vecchio catorcio a carburatori



          Sp. Dimenticavo, prima però dovete avere un bel rifugio antinucleare con scorte per centinaia di anni altrimenti a guidare “il catorcio” non ci arrivate
          Più facile un a guerra economica, basta poco a fare fallire tutto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Forse non hai visto il video che ho postato.

            Inoltre la TZAR, ad esempio, non era affatto poco potente ... era, mi pare, progettata per 100 megatoni e ridimensionata poi a 50 prima del test.
            Nagasaki ed Hiroshima mi pare fossero meno di 1 megaton ...
            Mi spiego meglio quelle sono 2000 esplosioni in un’arco che va dal 1945 al 1998 buona parte in mare e sottoterra dove le radiazioni riescono in qualche modo ad essere circoscritte. Se ci fosse una guerra quelle 2000 esploderebbero tutte sul suolo nel giro di pochi minuti. Quindi Ciao, Ciao.



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Più facile un a guerra economica, basta poco a fare fallire tutto.
              Che è quello che già stanno facendo …..mortacci loro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ACE65 View Post
                Okkio, che la guerra non sarà solo nucleare, ma anche elettronica, quindi la Giulia come tutte le macchine e moto moderne non si metteranno più in moto. Quindi meglio cercare un vecchio catorcio a carburatori



                Sp. Dimenticavo, prima però dovete avere un bel rifugio antinucleare con scorte per centinaia di anni altrimenti a guidare “il catorcio” non ci arrivate
                la punto cabrio ha l'iniezione

                Ma la minkiaprilia tuono 125 ha un 28 dell'orto! Ma anche una centralina e valvola rave elettrica

                Altrimenti prendo fornitura di Cuki e imballo tutto con l'alluminio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono a 10 km in linea d'aria da Ghedi, se mi citofonano per tempo, mi siedo fuori in giardino e passo dallo stato solido a quello gassoso in un amen.
                  Altro che balestre e una vita demmerda.
                  Rimarrà solo l' impronta carbonata del mio corpicino sul muro esterno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma non abbiate paura, quali radiazioni e radiazioni, anni fa trombai una che veniva da Chernobyl, aveva tre tette e uno strano color verdolino, ma a distanza di anni non mi è successo nulla, quindi dormite pure tranquilli, non è una bombetta che vi ucciderà

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Se non ricordo male, una bomba atomica sfrutta l'energia nucleare per la sua potenza nell'esplosione, ma alla fine non rilascia radiazioni, non viene usata come "arma chimica", al contrario dell'esplosione di una centrale stile Cernobyl.
                      Quoti Andy per chi ritiene che ci dobbiamo estinguere, può iniziare ad aprire la strada....
                      Ricordi male, ma proprio male

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Sono a 10 km in linea d'aria da Ghedi, se mi citofonano per tempo, mi siedo fuori in giardino e passo dallo stato solido a quello gassoso in un amen.
                        Altro che balestre e una vita demmerda.
                        Rimarrà solo l' impronta carbonata del mio corpicino sul muro esterno
                        almeno ti sei goduto i Tornado !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post
                          Ma non abbiate paura, quali radiazioni e radiazioni, anni fa trombai una che veniva da Chernobyl, aveva tre tette e uno strano color verdolino, ma a distanza di anni non mi è successo nulla, quindi dormite pure tranquilli, non è una bombetta che vi ucciderà
                          Mi s ache hai guardato troppi film anni 90

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Mi s ache hai guardato troppi film anni 90
                            Non è verdognola

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Mi s ache hai guardato troppi film anni 90
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              Non è verdognola
                              È lei è lei, devono averla presa nel cast e restaurata un po', evidentemente il verdino non piaceva a Schwarzenegger

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Ricordi male, ma proprio male
                                E perché ci hanno ricostruito la città?
                                A Chernobyl ci vorranno secoli prima di poterci mettere piede. No?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X