Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Birra con lievito vaginale: il nuovo business di una streamer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Birra con lievito vaginale: il nuovo business di una streamer

    L’azienda con cui collabora promuove le sue bevande alcoliche come un'esperienza sensuale, grazie all'utilizzo di acido lattico proveniente da batteri vaginali





    Amouranth, nota su Twitch e OnlyFans come Kaitlyn Siragusa, sta collaborando con l'azienda polacca The Order of Yoni's per la creazione di una birra particolare, arricchita con il suo lievito vaginale. The Order of Yoni's è un'azienda che promuove le sue bevande alcoliche come un'esperienza sensuale e unica, grazie all'utilizzo di acido lattico proveniente da batteri vaginali.

    La collaborazione con Amouranth sembra essere in linea con la filosofia dell'azienda, che si propone di offrire una birra che porti piacere ad ogni sorso. “È esilarante. La gente lo comprerà di sicuro. Non so se lo berranno davvero, voglio dire, probabilmente lo berranno”, ha affermato la content creator della celebre piattaforma.

    Kaitlyn Siragusa, che vive ad Houston, ha confessato di aver dovuto sottoporsi a un pap test prima di consegnare il proprio tampone vaginale al ginecologo. Sul sito dell’azienda è possibile informarsi sul procedimento necessario a creare la particolare birra: “Le strisce vaginali vengono portati in un laboratorio dove i batteri vengono isolati, puliti, quindi analizzati e moltiplicati. Alla fine del processo, i batteri vengono utilizzati per produrre l'acido lattico puro che entra nella birra Yoni”. Secondo quanto affermato dall'azienda, l'aggiunta del lattobacillo - un tipo di probiotico prodotto nella vagina - nella birra Yoni favorisce la femminilità, la sensualità, il fascino, la passione e la sessualità.

    La giovane donna sembra essere molto attiva nel mondo degli affari, proprio perché non ha paura di esplorare nuovi modi e metodi non convenzionali per guadagnare. Ad esempio, l’influencer ha guadagnato quasi 2 milioni di dollari mentre dormiva online. In passato, inoltre, è stata pagata 8.000 dollari solo per dare del perdente a una persona.

    notizia da: 105.net

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      una volta quando ti davano una birra non buona e\o calda dicevi "che m'hai dato el piscio?"
      beh qui non siamo molto lontani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stavo male solo leggendo il titolo...


        Io farei direttamente la birra col piscio per 'sti mentecatti... facendola pagare CARA....


        E CIN CIN

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Stavo male solo leggendo il titolo...


          Io farei direttamente la birra col piscio per 'sti mentecatti... facendola pagare CARA....


          E CIN CIN
          Birra filtrata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh ... io sono sconcertato nel leggere 8000 dollari per dare del perdente , gente che paga per vedere dormire un'altra persona ... birra fatta con questo ... inconcepibile.

            Lei però è scaltra nel riuscire a guadagnare tutti sti soldi solo con la sua inventiva.
            Chissà che risate si fa per quelle persone disturbate che la pagano pure ... io fossi in lei riderei ad ogni bonifico che sti disturbati fanno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so come sia la birra...
              ma 2 bei boccali ce l'ha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il mondo è bello perché da la possibilità a chi è sveglio di fare soldi "facili"!

                Il mondo è bello perché chi ha i soldi può decidere di comprare/spenderli come meglio preferisce!

                Mi viene in mente il caffè fatto con i chicchi cagati dalle scimmie...
                I bracciali fatti col nastro per i pacchi...
                I rossetti con aggiunta di sperma...
                I pezzi in carbonio per le motociclette...
                ​​​​​​...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Il mondo è bello perché da la possibilità a chi è sveglio di fare soldi "facili"!

                  Il mondo è bello perché chi ha i soldi può decidere di comprare/spenderli come meglio preferisce!

                  Mi viene in mente il caffè fatto con i chicchi cagati dalle scimmie...
                  I bracciali fatti col nastro per i pacchi...
                  I rossetti con aggiunta di sperma...
                  I pezzi in carbonio per le motociclette...
                  ​​​​​​...
                  volevo leggere il tuo post ma ho rivisto la gif sopra che ho pubblicato giorni fa e non riesco a ragionare.
                  penso tu abbia ragioen comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sempre peggio 👎🤷🏼‍♂️

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      volevo leggere il tuo post ma ho rivisto la gif sopra che ho pubblicato giorni fa e non riesco a ragionare.
                      penso tu abbia ragioen comunque
                      Ma sai che l'abbinamento "top rosso/mutanda nera" è una cosa che mi manda fuori di testa.

                      ​​​​​P. S. Ho comprato una carrozzeria per la HD da fare con sto schema...

                      P. P. S. E non sono tifoso del Milan...
                      Last edited by Herr Homar; 08-04-24, 12:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dovrebbe venire na roba simile...
                        Fine O. T.

                        Last edited by Herr Homar; 08-04-24, 12:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Herr Homar View Post

                          Ma sai che l'abbinamento "top rosso/mutanda nera" è una cosa che mi manda fuori di testa.

                          ​​​​​P. S. Ho comprato una carrozzeria per la HD da fare con sto schema...

                          P. P. S. E non sono tifoso del Milan...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Dovrebbe venire na roba simile...
                            Fine O. T.

                            bella!
                            moto e fighe non sono mai OT

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              Dovrebbe venire na roba simile...
                              Fine O. T.

                              Ehhhh..beh... qua ci siamo eh
                              E un bel ape hanger contro l'ascella commossa
                              poi a trovare un bell'additivo aromatizzato vaginale, tutti a testa girata quando passa
                              Giusto per restare IT eh
                              ​​​​​​​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X