Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Birra con lievito vaginale: il nuovo business di una streamer
Boh ... io sono sconcertato nel leggere 8000 dollari per dare del perdente , gente che paga per vedere dormire un'altra persona ... birra fatta con questo ... inconcepibile.
Lei però è scaltra nel riuscire a guadagnare tutti sti soldi solo con la sua inventiva.
Chissà che risate si fa per quelle persone disturbate che la pagano pure ... io fossi in lei riderei ad ogni bonifico che sti disturbati fanno.
Birra con lievito vaginale: il nuovo business di una streamer
L’azienda con cui collabora promuove le sue bevande alcoliche come un'esperienza sensuale, grazie all'utilizzo di acido lattico proveniente da batteri vaginali
Amouranth, nota su Twitch e OnlyFans come Kaitlyn Siragusa, sta collaborando con l'azienda polaccaThe Order of Yoni's per la creazione di una birra particolare, arricchita con il suo lievito vaginale. The Order of Yoni's è un'azienda che promuove le sue bevande alcoliche come un'esperienza sensuale e unica, grazie all'utilizzo di acido lattico proveniente da batteri vaginali.
La collaborazione con Amouranth sembra essere in linea con la filosofia dell'azienda, che si propone di offrire una birra che porti piacere ad ogni sorso. “È esilarante. La gente lo comprerà di sicuro. Non so se lo berranno davvero, voglio dire, probabilmente lo berranno”, ha affermato la content creator della celebre piattaforma.
Kaitlyn Siragusa, che vive ad Houston, ha confessato di aver dovuto sottoporsi a un pap test prima di consegnare il proprio tampone vaginale al ginecologo. Sul sito dell’azienda è possibile informarsi sul procedimento necessario a creare la particolare birra: “Le strisce vaginali vengono portati in un laboratorio dove i batteri vengono isolati, puliti, quindi analizzati e moltiplicati. Alla fine del processo, i batteri vengono utilizzati per produrre l'acido lattico puro che entra nella birra Yoni”. Secondo quanto affermato dall'azienda, l'aggiunta del lattobacillo - un tipo di probiotico prodotto nella vagina - nella birra Yoni favorisce la femminilità, la sensualità, il fascino, la passione e la sessualità.
La giovane donna sembra essere molto attiva nel mondo degli affari, proprio perché non ha paura di esplorare nuovi modi e metodi non convenzionali per guadagnare. Ad esempio, l’influencer ha guadagnato quasi 2 milioni di dollari mentre dormiva online. In passato, inoltre, è stata pagata 8.000 dollari solo per dare del perdente a una persona.
Leave a comment: